Se non accetto un incarico dall'AT, posso poi lavorare con le graduatorie d'istituto? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Se non accetto un incarico dall'AT, posso poi lavorare con le graduatorie d'istituto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Se non accetto un incarico dall'AT, posso poi lavorare con le graduatorie d'istituto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Se non accetto un incarico dall'AT, posso poi lavorare con le graduatorie d'istituto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Se non accetto un incarico dall'AT, posso poi lavorare con le graduatorie d'istituto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Se non accetto un incarico dall'AT, posso poi lavorare con le graduatorie d'istituto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Se non accetto un incarico dall'AT, posso poi lavorare con le graduatorie d'istituto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Se non accetto un incarico dall'AT, posso poi lavorare con le graduatorie d'istituto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Se non accetto un incarico dall'AT, posso poi lavorare con le graduatorie d'istituto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Se non accetto un incarico dall'AT, posso poi lavorare con le graduatorie d'istituto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Se non accetto un incarico dall'AT, posso poi lavorare con le graduatorie d'istituto?

5 partecipanti

Andare in basso

Se non accetto un incarico dall'AT, posso poi lavorare con le graduatorie d'istituto? Empty Se non accetto un incarico dall'AT, posso poi lavorare con le graduatorie d'istituto?

Messaggio Da blue-sky Mar Mag 31, 2011 6:22 am

Poniamo il caso che per svariati motivi non volessi accettare un incarico durante le convocazioni dell'AT, posso poi lavorare chiamata dalle graduatorie d'istituto?

blue-sky

Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Se non accetto un incarico dall'AT, posso poi lavorare con le graduatorie d'istituto? Empty Re: Se non accetto un incarico dall'AT, posso poi lavorare con le graduatorie d'istituto?

Messaggio Da Cozza Mar Mag 31, 2011 7:18 am

certo.
a me è capitato un paio di volte...
ero talmente in coda che eran rimasti solo spezzoni lontanissimi...
è comunque una roba un po' da ansia nè...te ne vai...ti senti in colpa...pensi che non tichiamerà più nessuno e inizi a darti della pazza...
ma si può fare e spesso è anche la decisione giusta, soprattutto se sai di essere trai primi posti nelle graduatorie di istituto che hai scelto.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Se non accetto un incarico dall'AT, posso poi lavorare con le graduatorie d'istituto? Empty Re: Se non accetto un incarico dall'AT, posso poi lavorare con le graduatorie d'istituto?

Messaggio Da troppenorme Mar Mag 31, 2011 8:10 am

tellina ha scritto:certo.
a me è capitato un paio di volte...
ero talmente in coda che eran rimasti solo spezzoni lontanissimi...
è comunque una roba un po' da ansia nè...te ne vai...ti senti in colpa...pensi che non tichiamerà più nessuno e inizi a darti della pazza...
ma si può fare e spesso è anche la decisione giusta, soprattutto se sai di essere trai primi posti nelle graduatorie di istituto che hai scelto.

Per questo nell'altro topic chiedevo se c'è la possibilità che le gi di prima fascia escano prima delle nomine. Per chi disgiunge gae da gi sarebbe fondamentale poter scegliere serenamente se rinunciare ad incarico da gae avendo la certezza di un incarico da gi...

troppenorme

Messaggi : 244
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Se non accetto un incarico dall'AT, posso poi lavorare con le graduatorie d'istituto? Empty Re: Se non accetto un incarico dall'AT, posso poi lavorare con le graduatorie d'istituto?

Messaggio Da orso80 Mar Mag 31, 2011 10:12 am

Occhio che però se rifanno il salvaprecari non si può rifiutare una cattedra da ge, pena l'esclusione dal sp stesso. Questo, ovviamente, ammesso che lo rifacciano e che abbia le stesse regole degli anni precedenti...

orso80

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 10.02.11

Torna in alto Andare in basso

Se non accetto un incarico dall'AT, posso poi lavorare con le graduatorie d'istituto? Empty Re: Se non accetto un incarico dall'AT, posso poi lavorare con le graduatorie d'istituto?

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Mag 31, 2011 11:37 am

troppenorme ha scritto:
tellina ha scritto:certo.
a me è capitato un paio di volte...
ero talmente in coda che eran rimasti solo spezzoni lontanissimi...
è comunque una roba un po' da ansia nè...te ne vai...ti senti in colpa...pensi che non tichiamerà più nessuno e inizi a darti della pazza...
ma si può fare e spesso è anche la decisione giusta, soprattutto se sai di essere trai primi posti nelle graduatorie di istituto che hai scelto.

Per questo nell'altro topic chiedevo se c'è la possibilità che le gi di prima fascia escano prima delle nomine. Per chi disgiunge gae da gi sarebbe fondamentale poter scegliere serenamente se rinunciare ad incarico da gae avendo la certezza di un incarico da gi...

questo sarà possibile solo nelle province in cui le nomine da GaE siano successive all'inizio delle lezioni, condizione che non ci auguriamo

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Se non accetto un incarico dall'AT, posso poi lavorare con le graduatorie d'istituto? Empty Re: Se non accetto un incarico dall'AT, posso poi lavorare con le graduatorie d'istituto?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.