Fasi trasferimento II o III da sostegno a posto comune? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Fasi trasferimento II o III da sostegno a posto comune? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Fasi trasferimento II o III da sostegno a posto comune? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Fasi trasferimento II o III da sostegno a posto comune? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Fasi trasferimento II o III da sostegno a posto comune? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Fasi trasferimento II o III da sostegno a posto comune? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Fasi trasferimento II o III da sostegno a posto comune? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Fasi trasferimento II o III da sostegno a posto comune? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Fasi trasferimento II o III da sostegno a posto comune? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Fasi trasferimento II o III da sostegno a posto comune? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Fasi trasferimento II o III da sostegno a posto comune?

5 partecipanti

Andare in basso

Fasi trasferimento II o III da sostegno a posto comune? Empty Fasi trasferimento II o III da sostegno a posto comune?

Messaggio Da 79dona Lun Mar 23, 2015 1:46 pm

Buongiorno,
mi è sorto un dubbio. Mettiamo il caso di due docenti: docenti A ha la titolarità su posto comune nella provincia X (ma la residenza in una provincia Y), il docente B ha la titolarità sul sostegno nella provincia Y. Entrambi fanno domanda per posto comune per la provincia Y, quindi per il primo si tratterebbe di trasferimento interprovinciale e per l'altro provinciale ma da sostegno a comune. Mi chiedo: chi ha precedenza? Il docente B partecipa alla fase II o alla fase III?
Grazie.

79dona

Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Fasi trasferimento II o III da sostegno a posto comune? Empty Re: Fasi trasferimento II o III da sostegno a posto comune?

Messaggio Da giovanna onnis Lun Mar 23, 2015 3:36 pm

Trasferimento da sostegno a posto comune e viceversa è II fase, mentre interprovinciale è III fase, quindi precede il docente B
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Fasi trasferimento II o III da sostegno a posto comune? Empty Re: Fasi trasferimento II o III da sostegno a posto comune?

Messaggio Da 79dona Lun Mar 23, 2015 4:03 pm

Grazie Giovanna!

79dona

Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Fasi trasferimento II o III da sostegno a posto comune? Empty Re: Fasi trasferimento II o III da sostegno a posto comune?

Messaggio Da giovanna onnis Lun Mar 23, 2015 5:06 pm

Prego!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Fasi trasferimento II o III da sostegno a posto comune? Empty Re: Fasi trasferimento II o III da sostegno a posto comune?

Messaggio Da MaryJoly Lun Mar 23, 2015 10:19 pm

ho fatto domanda di mobilità provinciale, al 3 anno di ruolo. Alcune mie colleghe neoimmesse hanno fatto domanda di mobilità e, con marito e figli, risultano avere qualche punto + di me. Mi chiedo se la mia domanda venga elaboratain una fase precedente alla loro, dato che io sono titolare di sede e loro no. Grazie a chi vorrà rispondermi, spero di essere stata chiara.

MaryJoly

Messaggi : 486
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

Fasi trasferimento II o III da sostegno a posto comune? Empty Re: Fasi trasferimento II o III da sostegno a posto comune?

Messaggio Da giovanna onnis Mar Mar 24, 2015 4:03 pm

Il neo-immesso che chiede sede definitiva è in II fase.
Tu che hai già sede di titolarità sei in I fase per la mobilità all'interno del comune di titolarità, mentre per altri comuni della provincia sei in II fase come i colleghi neo-immessi e si va a punteggio
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Fasi trasferimento II o III da sostegno a posto comune? Empty Re: Fasi trasferimento II o III da sostegno a posto comune?

Messaggio Da MaryJoly Mar Mar 24, 2015 9:59 pm

allora sono in II fase con i neoimmessi.

MaryJoly

Messaggi : 486
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

Fasi trasferimento II o III da sostegno a posto comune? Empty Re: Fasi trasferimento II o III da sostegno a posto comune?

Messaggio Da maestra sasa Mar Mar 24, 2015 10:08 pm

Scusa Giovanna o lalla mi confermate che per quest'anno la mobilità e'come gli altri anni?non andremo a finire nel "calderone"degli albi?grazie

maestra sasa

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 20.02.13

Torna in alto Andare in basso

Fasi trasferimento II o III da sostegno a posto comune? Empty Re: Fasi trasferimento II o III da sostegno a posto comune?

Messaggio Da gigina1 Mer Mar 25, 2015 3:41 pm

Quindi, il trasferimento da sostegno a materia per una scuola del comune di titolarità viene trattato in I fase? Non nella II?

gigina1

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 22.06.11

Torna in alto Andare in basso

Fasi trasferimento II o III da sostegno a posto comune? Empty Re: Fasi trasferimento II o III da sostegno a posto comune?

Messaggio Da giovanna onnis Mer Mar 25, 2015 3:48 pm

No, da sostegno a materia (e viceversa) è sempre in II fase anche se nello stesso comune di titolarità
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Fasi trasferimento II o III da sostegno a posto comune? Empty Re: Fasi trasferimento II o III da sostegno a posto comune?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.