Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Errore nella graduatoria definitiva ata terza fascia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
AR20

MessaggioOggetto: Errore nella graduatoria definitiva ata terza fascia   Ven Mar 27, 2015 7:39 pm

Attraverso un accesso agli atti amministrativi mi sono accorto che una determinata scuola ha sbagliato nel calcolo del punteggio di un mio collega , adesso quando segnalero' la situazione, la suddetta scuola quale margine di intervento potrebbe avere?
Potrebbe agire in autotutela e modificare la graduatoria?  E se si', quanto tempo potrebbe passare per mettere a posto la situazione ?
Tornare in alto Andare in basso
AR20

MessaggioOggetto: Re: Errore nella graduatoria definitiva ata terza fascia   Lun Mar 30, 2015 2:48 pm

Qualcuno che possa aiutarmi ?
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Errore nella graduatoria definitiva ata terza fascia   Lun Mar 30, 2015 3:48 pm

controllare le provvisorie .... NO eh
feroce_maria_bumerlo

MessaggioOggetto: Re: Errore nella graduatoria definitiva ata terza fascia   Lun Mar 30, 2015 5:18 pm

AR20 ha scritto:
Attraverso un accesso agli atti amministrativi mi sono accorto che una determinata scuola ha sbagliato nel calcolo del punteggio di un mio collega , adesso quando segnalero' la situazione, la suddetta scuola quale margine di intervento potrebbe avere?
Potrebbe agire in autotutela e modificare la graduatoria?  E se si', quanto tempo potrebbe passare per mettere a posto la situazione ?

Mah, provare non costa nulla. In realtà dovrebbe essere la prima scuola che lo assume a controllare e rettificare il punteggio (e quindi, se è il caso, ad attribuire al successivo la supplenza).
AR20

MessaggioOggetto: Re: Errore nella graduatoria definitiva ata terza fascia   Mar Mar 31, 2015 4:21 pm

nesema ha scritto:
controllare le provvisorie .... NO eh
'
In realta' il soggetto in questione nelle provvisorie aveva quattro punti in meno, ragion per cui non avevo alcun motivo di preoccuparmi, l' errore e' stato commesso in fase di ricorso ( molto strano) .
AR20

MessaggioOggetto: Re: Errore nella graduatoria definitiva ata terza fascia   Mar Mar 31, 2015 5:49 pm

feroce_maria_bumerlo ha scritto:
AR20 ha scritto:

Mah, provare non costa nulla. In realtà dovrebbe essere la prima scuola che lo assume a controllare e rettificare il punteggio (e quindi, se è il caso, ad attribuire al successivo la supplenza).

La ringrazio . Io per non sapere ne' leggere e ne' scrivere inviero' una raccomandata all' ufficio ATA della scuola in questione nella quale faro' presente 1) Che il punteggio del mio collega ( che mi precede ) é sbagliato 2) Invitero' l'ufficio della scuola a rettificare in autotutela il suddetto punteggio 3) Faro' presente che , nel caso in cui il mio collega dovesse ricevere un incarico usufruendo del punteggio erroneamente attribuito , il sottoscritto si trovera' costretto ad adire ad azioni legali .

Errore nella graduatoria definitiva ata terza fascia
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» delega preventiva supplenza III fascia
» Aiuto Compilazione Domanda Inserimento Graduatorie Terza Fascia ATA
» graduatorie definitive ata 24 mesi a torino
» Woooowwwwwwwwwwwwwww mi e' arrivata la fascia portabebe'............
» martedì terza IUI

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: