Non mi hanno convocato ma avevo diritto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Non mi hanno convocato ma avevo diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Non mi hanno convocato ma avevo diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Non mi hanno convocato ma avevo diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Non mi hanno convocato ma avevo diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Non mi hanno convocato ma avevo diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Non mi hanno convocato ma avevo diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Non mi hanno convocato ma avevo diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Non mi hanno convocato ma avevo diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Non mi hanno convocato ma avevo diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Non mi hanno convocato ma avevo diritto

Andare in basso

Non mi hanno convocato ma avevo diritto Empty Non mi hanno convocato ma avevo diritto

Messaggio Da franco1 Mer Apr 01, 2015 8:25 am

Da inizio febbraio sto lavorando in una scuola grazie ad una supplenza che scade a aprile. Ho scoperto che a metà gennaio (quindi un mese prima dall'inizio del mio incarico)un altro supplente è stato convocato dalla stessa scuola su un'altra cattedra di durata più lunga:fino a giugno. La cosa strana è che questa convocazione non mi è giunta pur essendo io disoccupato ed in posizione più favorevole rispetto all'assegnatario. Come posso comportarmi visto che,essendo io l'avente diritto, dovrei avviare una contestazione in una scuola presso la quale sto insegnando?

franco1

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 08.06.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.