Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Faraone :sull DDL siamo in tempo non ha senzo parlare di DL X assunzioni.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
sparviero

MessaggioOggetto: Faraone :sull DDL siamo in tempo non ha senzo parlare di DL X assunzioni.   Mer Apr 08, 2015 8:53 am

c'è un'intervista col sottosegretario all'istruzione Faraone nella quale dice che il parlamento è ancora in tempo per approvare il  DDL sulla riforma della scuola .Quindi non c'è nessun motivo per spacchettare il piano assunzioni con un decreto.

Ultima modifica di sparviero il Mer Apr 08, 2015 9:25 am, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Faraone :sull DDL siamo in tempo non ha senzo parlare di DL X assunzioni.   Mer Apr 08, 2015 9:04 am

ho editato.

http://www.orizzontescuola.it/news/faraone-nessun-decreto-durgenza-assunzioni-tempi-ci-sono-varo-riforma-met-maggio
rafzzz

MessaggioOggetto: Re: Faraone :sull DDL siamo in tempo non ha senzo parlare di DL X assunzioni.   Mer Apr 08, 2015 9:29 am

Ah se lo dice lui. Come se non avessere mai cambiato idea...
Io scommetterei sul contrario invece
sparviero

MessaggioOggetto: Re: Faraone :sull DDL siamo in tempo non ha senzo parlare di DL X assunzioni.   Mer Apr 08, 2015 9:43 am

lallaorizzonte ha scritto:
ho editato.

http://www.orizzontescuola.it/news/faraone-nessun-decreto-durgenza-assunzioni-tempi-ci-sono-varo-riforma-met-maggio
scusami lalla non l'avevo letto. hai fatto bene a editare il mio messaggio.Quindi se vuoi puoi editare chi offende sul forum?Buon lavoro e grazie.
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Faraone :sull DDL siamo in tempo non ha senzo parlare di DL X assunzioni.   Mer Apr 08, 2015 9:44 am

sparviero ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
ho editato.

scusami lalla non l'avevo letto. hai fatto bene a editare il mio messaggio.Quindi se vuoi puoi editare chi offende sul forum?Buon lavoro e grazie.

sono due cose diverse. l'offesa ha un alto tasso di soggettività. dire W il DDL ad es. può lasciare me indifferente, te renderti pieno di orgoglio, ma offendere un collega.

Faraone :sull DDL siamo in tempo non ha senzo parlare di DL X assunzioni.
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vabbe visto che siamo in vena di anneddoti ... e manie .. vi racconto quelle di Mau
» Il tempo
» il tempo esiste?
» Non siamo tutti uguali
» TEMPO TRA INIZIO TERAPIA E GIORNO DEL PICK UP

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: