Disponibilità organico di diritto prima della mobilità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Disponibilità organico di diritto prima della mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Disponibilità organico di diritto prima della mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Disponibilità organico di diritto prima della mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Disponibilità organico di diritto prima della mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Disponibilità organico di diritto prima della mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Disponibilità organico di diritto prima della mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Disponibilità organico di diritto prima della mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Disponibilità organico di diritto prima della mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Disponibilità organico di diritto prima della mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Disponibilità organico di diritto prima della mobilità

4 partecipanti

Andare in basso

Disponibilità organico di diritto prima della mobilità Empty Disponibilità organico di diritto prima della mobilità

Messaggio Da Angiolina75 Lun Apr 13, 2015 5:24 pm

Il mio usp ha pubblicato le disponibilità di organico di diritto per la mia classe di concorso prima della mobilità (sic):saranno tutti posti attribuiti alla mobilità o una quota dovrà essere destinata alle assunzioni?

Angiolina75

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 24.05.12

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità organico di diritto prima della mobilità Empty Re: Disponibilità organico di diritto prima della mobilità

Messaggio Da Ospite Lun Apr 13, 2015 6:47 pm

Tutti alla mobilità.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Disponibilità organico di diritto prima della mobilità Empty Re: Disponibilità organico di diritto prima della mobilità

Messaggio Da giovanna onnis Lun Apr 13, 2015 7:31 pm

Se non verranno occupati tutti dalla mobilità, ciò che resta verrà utilizzato per le immissioni in ruolo
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità organico di diritto prima della mobilità Empty Re: Disponibilità organico di diritto prima della mobilità

Messaggio Da Angiolina75 Lun Apr 13, 2015 7:36 pm

Grazie !!!

Angiolina75

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 24.05.12

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità organico di diritto prima della mobilità Empty Re: Disponibilità organico di diritto prima della mobilità

Messaggio Da pao23 Lun Apr 13, 2015 7:47 pm

Ho chiesto trasferimento interprovinciale passando dalla mia classe di concorso a sostegno dos.
Vi chiedo:
1) il mio usp ha pubblicato 20 posti (scuole superiori secondo Grado) in organico di diritto; 5 (25%) andranno ai trasferimenti interprovinciali?
2) sono in svantaggio rispetto a un collega che chiede trasferimento da dos a dos oppure vale il punteggio?

pao23

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 07.11.13

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità organico di diritto prima della mobilità Empty Re: Disponibilità organico di diritto prima della mobilità

Messaggio Da pao23 Lun Apr 13, 2015 7:48 pm

Ho chiesto trasferimento interprovinciale passando dalla mia classe di concorso a sostegno dos.
Vi chiedo:
1) il mio usp ha pubblicato 20 posti (scuole superiori secondo Grado) in organico di diritto; 5 (25%) andranno ai trasferimenti interprovinciali?
2) sono in svantaggio rispetto a un collega che chiede trasferimento interprovinciale da dos a dos oppure vale il punteggio?

pao23

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 07.11.13

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità organico di diritto prima della mobilità Empty Re: Disponibilità organico di diritto prima della mobilità

Messaggio Da pao23 Mar Apr 14, 2015 2:28 pm

Qualcuno mi può rispondere, grazie mille! !!

pao23

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 07.11.13

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità organico di diritto prima della mobilità Empty Re: Disponibilità organico di diritto prima della mobilità

Messaggio Da Angiolina75 Mar Apr 14, 2015 2:41 pm

Anche a me piacerebbe saperlo:è anche vero che la mobilità sulla stessa provincia sottrae dei posti ma ne libera altri ma non credo che questi ultimi siano destinati ad incrementare la mobilità interprovinciale...Lalla , Giulia, Giovanna help !

Angiolina75

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 24.05.12

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità organico di diritto prima della mobilità Empty Re: Disponibilità organico di diritto prima della mobilità

Messaggio Da Giulia87 Mar Apr 14, 2015 4:49 pm

Come si può sapere l'organico di diritto se l'usp non lo ha ancora pubblicato??

Giulia87

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 22.03.12

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità organico di diritto prima della mobilità Empty Re: Disponibilità organico di diritto prima della mobilità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.