Sparizione Punti di Servizio su Istanze on Line Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sparizione Punti di Servizio su Istanze on Line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sparizione Punti di Servizio su Istanze on Line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sparizione Punti di Servizio su Istanze on Line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sparizione Punti di Servizio su Istanze on Line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sparizione Punti di Servizio su Istanze on Line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sparizione Punti di Servizio su Istanze on Line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sparizione Punti di Servizio su Istanze on Line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sparizione Punti di Servizio su Istanze on Line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sparizione Punti di Servizio su Istanze on Line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sparizione Punti di Servizio su Istanze on Line

Andare in basso

Sparizione Punti di Servizio su Istanze on Line Empty Sparizione Punti di Servizio su Istanze on Line

Messaggio Da Gemma75 Mer Apr 15, 2015 4:17 pm

Sono una Docente a Tempo Determinato iscritta nelle Graduatorie ad Esaurimento ed ho effettuato l'aggiornamento nell'Aprile 2014.

Su Istanze on Line, nella pagina personale relativa alle "Graduatorie di circolo e d'istituto - Personale docente", è presente solo il punteggio del titolo di accesso mentre Non c'è il Punteggio di Servizio.

Ho segnalato il problema all'USP di Roma via e-mail e mi hanno mandato una Ricevuta di Protocollo.

Che cosa devo fare?
Grazie.
Gemma75
Gemma75

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 02.05.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.