DOCENTI IN RUOLO NELLA SCUOLA STATALE ESCLUSI DALLE ASSUNZIONI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DOCENTI IN RUOLO NELLA SCUOLA STATALE ESCLUSI DALLE ASSUNZIONI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DOCENTI IN RUOLO NELLA SCUOLA STATALE ESCLUSI DALLE ASSUNZIONI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DOCENTI IN RUOLO NELLA SCUOLA STATALE ESCLUSI DALLE ASSUNZIONI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DOCENTI IN RUOLO NELLA SCUOLA STATALE ESCLUSI DALLE ASSUNZIONI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DOCENTI IN RUOLO NELLA SCUOLA STATALE ESCLUSI DALLE ASSUNZIONI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DOCENTI IN RUOLO NELLA SCUOLA STATALE ESCLUSI DALLE ASSUNZIONI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DOCENTI IN RUOLO NELLA SCUOLA STATALE ESCLUSI DALLE ASSUNZIONI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DOCENTI IN RUOLO NELLA SCUOLA STATALE ESCLUSI DALLE ASSUNZIONI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DOCENTI IN RUOLO NELLA SCUOLA STATALE ESCLUSI DALLE ASSUNZIONI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



DOCENTI IN RUOLO NELLA SCUOLA STATALE ESCLUSI DALLE ASSUNZIONI

+2
Elpidia
raffaela.strina
6 partecipanti

Andare in basso

DOCENTI IN RUOLO NELLA SCUOLA STATALE ESCLUSI DALLE ASSUNZIONI Empty DOCENTI IN RUOLO NELLA SCUOLA STATALE ESCLUSI DALLE ASSUNZIONI

Messaggio Da raffaela.strina Ven Apr 24, 2015 12:59 pm

Salve,
sono un'insegnante vincitrice dell''ultimo concorso 2012 in tre diverse classi di abilitazione : A037, scuola infanzia e scuola primaria. Passata in ruolo nell'ottobre 2013 su sostegno, dopo lo scioglimento di riserva per ricorso al TAR sono stata convocata nel maggio 2014 per l'immissione in ruolo su infanzia. Ho accettato con la prospettiva che nello scorrimento delle GM potessi essere assunta sulla mia materia A037 e la classe di concorso per cui ho studiato e faticosamente ottenuto l'abilitazione ssis. Permanendo su sostegno avrei, infatti, dovuto rinunciare in quanto il sostegno pone un vincolo di cinque anni di permanenza. Ora che sono ad un passo dal coronamento del mio sogno scopro che sarò esclusa dal nuovo piano di assunzioni perchè già in ruolo. A complicare la situazione c'è il fatto che l'avvocatura dello stato ha presentato appello al consiglio di stato contro il verdetto del tar. Il consiglio di stato non si è ancora pronunciato ma qualora dovesse essere negativo il responso io perderei il posto di lavoro.E' legittimo che i vincitori di un concorso vengano esclusi perchè già in ruolo mentre prima veniva data facoltà di scegliere? Se fossi stata assunta come previsto dal bando 3 anni fa ora sarei in ruolo nella mia materia. Non si crea una disparità tra chi è stato immesso in ruolo prima e ora? Sono molto in crisi e chiedo un parere a chi sarà così gentile da leggere queste righe di sfogo.

raffaela.strina

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 27.12.12

Torna in alto Andare in basso

DOCENTI IN RUOLO NELLA SCUOLA STATALE ESCLUSI DALLE ASSUNZIONI Empty Re: DOCENTI IN RUOLO NELLA SCUOLA STATALE ESCLUSI DALLE ASSUNZIONI

Messaggio Da Elpidia Ven Apr 24, 2015 2:59 pm

Anch'io ho un dubbio analogo e pregherei chiunque ne sappia più di me di aiutarmi. Vincitrice di concorso su più classi nella mia regione, ma non tra i primi in graduatoria, ad ottobre ho avuto immissione in ruolo giuridica da Gae in altra regione. Mentre prima ero sicura che l'immissione da Gae, per giunta solo giuridica, non eliminasse la possibilità di entrare da garduatoria di merito ora comincio ad essere confusa. Qualche esperto puo' dirci qualcosa?

Elpidia

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 06.07.13

Torna in alto Andare in basso

DOCENTI IN RUOLO NELLA SCUOLA STATALE ESCLUSI DALLE ASSUNZIONI Empty Re: DOCENTI IN RUOLO NELLA SCUOLA STATALE ESCLUSI DALLE ASSUNZIONI

Messaggio Da Dec Ven Apr 24, 2015 4:13 pm

Se il disegno di legge verrà approvato senza modifiche, non potrai più essere chiamata da Gm e rimarrai con il ruolo da Gae in altra regione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

DOCENTI IN RUOLO NELLA SCUOLA STATALE ESCLUSI DALLE ASSUNZIONI Empty Re: DOCENTI IN RUOLO NELLA SCUOLA STATALE ESCLUSI DALLE ASSUNZIONI

Messaggio Da orizzontescuola2014 Lun Giu 15, 2015 9:55 pm

Sera a tutti!!! Sono nella vs stessa situazione. Vincitrice su due CDC, ambirei alla seconda, cui sarei agli sgoccioli in graduatoria (per sett. 2015 ce l'avrei fatta).
Vi sono news confortanti?
GRAZIE

orizzontescuola2014

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 28.08.14

Torna in alto Andare in basso

DOCENTI IN RUOLO NELLA SCUOLA STATALE ESCLUSI DALLE ASSUNZIONI Empty Re: DOCENTI IN RUOLO NELLA SCUOLA STATALE ESCLUSI DALLE ASSUNZIONI

Messaggio Da giusyg78 Dom Giu 28, 2015 11:51 pm

Salve,
sono inserita nelle Gae primaria di Rovigo e nelle graduatorie del concorso 2012 infanzia Sicilia.
Da pochi giorni ho conseguito il titolo sostegno primaria e adesso posso inserirlo entro il 2 Luglio a Rovigo.
La mia domanda è... se Rovigo mi chiamerà per l'assunzione di ruolo sul sostegno verrei cancellata dalle graduatorie del concorso infanzia Sicilia???
Graziee

giusyg78

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 28.06.15

Torna in alto Andare in basso

DOCENTI IN RUOLO NELLA SCUOLA STATALE ESCLUSI DALLE ASSUNZIONI Empty Re: DOCENTI IN RUOLO NELLA SCUOLA STATALE ESCLUSI DALLE ASSUNZIONI

Messaggio Da orizzontescuola2014 Lun Giu 29, 2015 2:33 pm

Riporto: secondo quanto ci sembra di poter capire dalla lettura del maxiemendamento approvato in Senato, l'esclusione dei docenti già assunti a tempo indeterminato nelle scuole statali possa riguardare solo la fase B e C delle assunzioni (il cosiddetto piano straordinario), mentre si potrà partecipare per la fase A, che avviene con le normali procedure previste dall'art. 399 del T.U.

Penso che coloro i quali siano già assunti nel 2014 a t.i. su una cdc, possano passare su altra cdc nell'a.s. 2015/16, nella fase A (se rientranti, cioè, nei posti a disposizione della fase 'ordinaria')...staremo a vedere, anche se il maxiemendamento è CHIARO.

orizzontescuola2014

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 28.08.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

DOCENTI IN RUOLO NELLA SCUOLA STATALE ESCLUSI DALLE ASSUNZIONI Empty Re: DOCENTI IN RUOLO NELLA SCUOLA STATALE ESCLUSI DALLE ASSUNZIONI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.