Convocazione fiono al termine delle lezioni - urgente! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazione fiono al termine delle lezioni - urgente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazione fiono al termine delle lezioni - urgente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazione fiono al termine delle lezioni - urgente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazione fiono al termine delle lezioni - urgente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazione fiono al termine delle lezioni - urgente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazione fiono al termine delle lezioni - urgente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazione fiono al termine delle lezioni - urgente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazione fiono al termine delle lezioni - urgente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazione fiono al termine delle lezioni - urgente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazione fiono al termine delle lezioni - urgente!

2 partecipanti

Andare in basso

Convocazione fiono al termine delle lezioni - urgente! Empty Convocazione fiono al termine delle lezioni - urgente!

Messaggio Da maui Ven Mag 01, 2015 10:13 pm

Gentili Moderatori, mi occorre un Vostro cortese chiarimento: premetto che dal 10 aprile e fino al prossimo 6 maggio sono su impegnata su supplenza cdc A345 e, ieri pomeriggio, alle 16:30 (quando ormai tutte le segreterie scolastiche erano già chiuse) ho ricevuto email convocazione su sostegno Primaria con durata: "presumibilmente" fino al termine delle lezioni. Ebbene, mi chiedevo - al di là del fatto che non hanno specificato numero ore settimanali della cattedra - potrei eventualmente lasciare l'attuale supplenza per una che termina - se effettivamente me ne daranno conferma - a giugno? Mi pare di aver letto che, dopo febbraio, le supplenze fino al termine delle lezioni sono comunque al max fino al 10 giugno (non fino al 30/06) e che, per tal motivo, non possono considerarsi fino a termine dell'as.... è così? In breve, potrei comunque lasciare la supplenza attuale per quest'ultima senza incorrere nelle relative sanzioni?
Cmq mi sembra davvero poco corretto inviare email di convocazione un attimo prima della chiusura delle segreterie, con il ponte del 1° maggio di mezzo, pretendendo risposta entro le 8:00 del lunedì 4/5, senza dare l'opportunità di chiedere info più specifiche, che andrebbero comunque evidenziate nella comunicazione. Grazie a tutti.
maui
maui

Messaggi : 672
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

Convocazione fiono al termine delle lezioni - urgente! Empty Re: Convocazione fiono al termine delle lezioni - urgente!

Messaggio Da fradacla Ven Mag 01, 2015 10:36 pm

maui ha scritto:Gentili Moderatori, mi occorre un Vostro cortese chiarimento: premetto che dal 10 aprile e fino al prossimo 6 maggio sono su impegnata su supplenza cdc A345 e, ieri pomeriggio, alle 16:30 (quando ormai tutte le segreterie scolastiche erano già chiuse) ho ricevuto email convocazione su sostegno Primaria con durata: "presumibilmente" fino al termine delle lezioni. Ebbene, mi chiedevo - al di là del fatto che non hanno specificato numero ore settimanali della cattedra - potrei eventualmente lasciare l'attuale supplenza per una che termina - se effettivamente me ne daranno conferma - a giugno? Mi pare di aver letto che, dopo febbraio, le supplenze fino al termine delle lezioni sono comunque al max fino al 10 giugno (non fino al 30/06) e che, per tal motivo, non possono considerarsi fino a termine dell'as.... è così? In breve, potrei comunque lasciare la supplenza attuale per quest'ultima senza incorrere nelle relative sanzioni?
Cmq mi sembra davvero poco corretto inviare email di convocazione un attimo prima della chiusura delle segreterie, con il ponte del 1° maggio di mezzo, pretendendo risposta entro le 8:00 del lunedì 4/5, senza dare l'opportunità di chiedere info più specifiche, che andrebbero comunque evidenziate nella comunicazione. Grazie a tutti.

Il termine delle lezioni (ultimo giorno di scuola comunemente detto) non è il 30 giugno, quello è il termine delle attività didattiche.
Comunque, dopo il 30 aprile non si può lasciare una supplenza temporanea né per una che arrivi fino al 30 giugno, né fino al termine delle lezioni.

ne abbiamo parlato due giorni fa...
https://www.orizzontescuolaforum.net/t104006-rinunciare-ad-una-supplenza-sapete-aiutarmi
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazione fiono al termine delle lezioni - urgente! Empty Re: Convocazione fiono al termine delle lezioni - urgente!

Messaggio Da maui Ven Mag 01, 2015 11:33 pm

Scusa, Fradacla, è da un po' che non seguo il forum.... Grazie comunque x la celerità e x la chiarezza della tua risposta!
maui
maui

Messaggi : 672
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

Convocazione fiono al termine delle lezioni - urgente! Empty Re: Convocazione fiono al termine delle lezioni - urgente!

Messaggio Da fradacla Sab Mag 02, 2015 8:04 am

maui ha scritto:Scusa, Fradacla, è da un po' che non seguo il forum.... Grazie comunque x la celerità e x la chiarezza della tua risposta!

Non devi scusarti perché non segui il forum :-)
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazione fiono al termine delle lezioni - urgente! Empty Re: Convocazione fiono al termine delle lezioni - urgente!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.