cattedre libere e trasferimento interprovinciale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
cattedre libere e trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
cattedre libere e trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
cattedre libere e trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
cattedre libere e trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
cattedre libere e trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
cattedre libere e trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
cattedre libere e trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
cattedre libere e trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
cattedre libere e trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



cattedre libere e trasferimento interprovinciale

3 partecipanti

Andare in basso

cattedre libere e trasferimento interprovinciale Empty cattedre libere e trasferimento interprovinciale

Messaggio Da concettina.lucchino Sab Mag 09, 2015 3:48 pm

Buon giorno,
sono al mio esordio in questo forum. Avrei una domanda da porre. Sono da 15 anni titolare in provincia di crotone su Lingua tedesca e da 12 anni chiedo il trasferimento interprovinciale nella prov di CZ con nessun risultato. Quest'anno occupo in assegnazione provvisoria un posto lasciato libero da una collega diventata dirigente. Si tratta dell'unica cattedra libera in provincia per la mia classe di concorso. All'Atp mi hanno detto che non posso aspirare a questo posto perchè andrà ad immissione in ruolo, gli unici posti a cui posso aspirare sono quelli che si renderanno vacanti per trasferimenti o passaggi, cito quanto mi è stato riferito: " tutte le cattedre libere a seguito di pensionamento o passaggio ad altra mansione da parte dei titolari vanno al ruolo". E' corretto?
Questo significherebbe la paralisi più competa....

Poi mi è stato detto che il numero di cattedre disponibili in provincia deve essere pari quando si richiede un trasferimento interprovinciale. Se così fosse, possibile che nessuno pensi che il tedesco (come tante altre discipline del resto) è una classe di concorso a bassa diffusione? Non ci tutela nessuna norma?
Grazie per l'aiuto
C.L.

concettina.lucchino

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 09.05.15

Torna in alto Andare in basso

cattedre libere e trasferimento interprovinciale Empty Re: cattedre libere e trasferimento interprovinciale

Messaggio Da AlchimistaRN Sab Mag 09, 2015 7:27 pm

concettina.lucchino ha scritto:cito quanto mi è stato riferito: " tutte le cattedre libere a seguito di pensionamento o passaggio ad altra mansione da parte dei titolari vanno al ruolo". E' corretto?

Non è vero, io l'anno scorso sono stato trasferito su un posto liberato da un pensionamento. I posti liberati dai pensionamenti si sommano a quelli già liberi, però sul totale viene applicata una percentuale... è per questo motivo che, con la normativa attuale, quando il posto è uno solo non va a trasferimento interprovinciale!
AlchimistaRN
AlchimistaRN

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 31.05.11

Torna in alto Andare in basso

cattedre libere e trasferimento interprovinciale Empty Re: cattedre libere e trasferimento interprovinciale

Messaggio Da domedome Dom Mag 10, 2015 10:06 am

purtroppo accomuna anche altre cattedre. è ingiusto! danno il ruolo con una sola cattedra libera e invece non danno il trasferimento... ciclicamente, anche quella cattedra libera (se se ne libera una) non sarà mai data ad un trasferimento!

domedome

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 08.07.13

Torna in alto Andare in basso

cattedre libere e trasferimento interprovinciale Empty Re: cattedre libere e trasferimento interprovinciale

Messaggio Da concettina.lucchino Dom Mag 10, 2015 10:58 pm

grazie mille per le vostre risposte, ho capito, resterò fuori provincia a vita...sono già 15 anni...(nei primi 3 non ho presentato trasferimento). Ma a quest'ora si dovrebbe già sapere se la cattedra che occupo in assegnazione andrà al ruolo? Ci sono già i tabulati? cosa devo consultare?

concettina.lucchino

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 09.05.15

Torna in alto Andare in basso

cattedre libere e trasferimento interprovinciale Empty Re: cattedre libere e trasferimento interprovinciale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.