inserimento di un video e piattaforma bloccata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
inserimento di un video e piattaforma bloccata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
inserimento di un video e piattaforma bloccata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
inserimento di un video e piattaforma bloccata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
inserimento di un video e piattaforma bloccata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
inserimento di un video e piattaforma bloccata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
inserimento di un video e piattaforma bloccata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
inserimento di un video e piattaforma bloccata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
inserimento di un video e piattaforma bloccata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
inserimento di un video e piattaforma bloccata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



inserimento di un video e piattaforma bloccata

2 partecipanti

Andare in basso

inserimento di un video e piattaforma bloccata Empty inserimento di un video e piattaforma bloccata

Messaggio Da samatale Lun Mag 18, 2015 1:11 pm

Salve,
ho inserito un video nella sezione "materiale didattico" e inizialmente sembrava tutto funzionare.
Dal giorno dopo, appena rientro nella sezione, si blocca completamente la piattaforma impedendomi di fare qualsiasi operazione.
Ho scritto una mail per segnalare il problema e mi è stato detto che probabilmente il problema è di Youtube. Inoltre mi si chiede se posseggo un video alternativo da allegare.
Ma ormai appena accedo alla sezione degli allegati si blocca la piattaforma e non posso né cancellare il link del vecchio video né inserirne un altro.
Ho notato, inoltre, che non compaiono neanche più le foto che avevo allegato precedentemente.
A qualcuno è capitato lo stesso problema?
Eventualmente come è stato risolto?

samatale

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 18.05.15

Torna in alto Andare in basso

inserimento di un video e piattaforma bloccata Empty Re: inserimento di un video e piattaforma bloccata

Messaggio Da mathematico Lun Mag 18, 2015 2:18 pm

era il mio caso di qualche sera fa. se vai indietro nei post c'era il mio post che vi avvisava di stare attenti a caicare i link di youtube perchè si era bloccata la piattaforma. Come ho risolto: sono entrato moltissime volte, ho cambiato sistema operativo, con android riuscivo a vedere uno dei due file bloccati. ma non riuscivo a cancellarli. Entravo una volta con IE, una volta con Mozzilla e una volta con chrome. Ad un certo punto miracolo.... sono riuscito a cancellare il link al video che bloccava tutto. Ero salvo.
Come ho proceduto: ho creato un file word in cui ho inserito i link alle mie lezioni ho salvato in pdf e allegato alal piattaforma,,, tutto più leggero. In bocca al lupo e facci sapere.

mathematico

Messaggi : 622
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.