inserimento file documentazione ,,,AVIDO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
inserimento file documentazione ,,,AVIDO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
inserimento file documentazione ,,,AVIDO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
inserimento file documentazione ,,,AVIDO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
inserimento file documentazione ,,,AVIDO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
inserimento file documentazione ,,,AVIDO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
inserimento file documentazione ,,,AVIDO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
inserimento file documentazione ,,,AVIDO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
inserimento file documentazione ,,,AVIDO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
inserimento file documentazione ,,,AVIDO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



inserimento file documentazione ,,,AVIDO

2 partecipanti

Andare in basso

inserimento file documentazione ,,,AVIDO Empty inserimento file documentazione ,,,AVIDO

Messaggio Da mathematico Lun Mag 18, 2015 7:56 pm

Ciao avido come ogni volta voglio confrontarmi con te. HO inserito le foto della mia attività tutte in un file word che poi ho salvato in formato pdf e l'ho allegato tranquillamente.
Poi ho creato un altro file word con i link alle mie lezioni su youtube e salvato in file pdf. Secondo te è corretto o devo rispettare che i video vanno allegati con i link e le foto in jpg o png?

mathematico

Messaggi : 622
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

inserimento file documentazione ,,,AVIDO Empty Re: inserimento file documentazione ,,,AVIDO

Messaggio Da Ospite Lun Mag 18, 2015 9:36 pm

Anch'io ho inserito foto in file word,senza creare pfd perché non sono brava, e foto in jpg.Non credo ci facciano storie sul formato dei file caricati!!Inoltre ho messo link su un file word perché non riuscivo ad utilizzare la funzione Link...lo so sono una schiappa in queste cose!!Comunque la risposta del nostro GURU è sempre gradita

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

inserimento file documentazione ,,,AVIDO Empty Re: inserimento file documentazione ,,,AVIDO

Messaggio Da Ospite Mar Mag 19, 2015 12:51 pm

I link a cui mi riferivo io sono di siti da cui ho scaricato materiale per l'alunno disabile,tipo schede sugli euro.Per questo li ho scritti nella funzione Pagina

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

inserimento file documentazione ,,,AVIDO Empty Re: inserimento file documentazione ,,,AVIDO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.