vincolo triennale salta anche per le utilizzazioni? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
vincolo triennale salta anche per le utilizzazioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
vincolo triennale salta anche per le utilizzazioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
vincolo triennale salta anche per le utilizzazioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
vincolo triennale salta anche per le utilizzazioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
vincolo triennale salta anche per le utilizzazioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
vincolo triennale salta anche per le utilizzazioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
vincolo triennale salta anche per le utilizzazioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
vincolo triennale salta anche per le utilizzazioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
vincolo triennale salta anche per le utilizzazioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



vincolo triennale salta anche per le utilizzazioni?

4 partecipanti

Andare in basso

vincolo triennale salta anche per le utilizzazioni? Empty vincolo triennale salta anche per le utilizzazioni?

Messaggio Da vince Mer Mag 20, 2015 1:24 pm

Una domanda: nell'emendamento approvato ieri è stata prevista la deroga al vincolo triennale per le ap interprovinciali. Lo stesso vale per le utilizzazioni interprovinciali? In quanto docente DOP ancora in vincolo triennale potrei chiedere di essere utilizzato in altra provincia? Potrei chiedere da DOP l'assegnazione provvisoria interprovinciale?

vince

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

vincolo triennale salta anche per le utilizzazioni? Empty Re: vincolo triennale salta anche per le utilizzazioni?

Messaggio Da giovanna onnis Mer Mag 20, 2015 5:47 pm

Se salta il vincolo anche per le utilizzazioni, ma nel DDL mi pare si parli solo di AP, e hai i requisiti, puoi chiedere utilizzo.
Per AP devi comunque avere i requisiti per il ricongiungimento
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

vincolo triennale salta anche per le utilizzazioni? Empty Re: vincolo triennale salta anche per le utilizzazioni?

Messaggio Da vince Mer Mag 20, 2015 7:27 pm

Giovanna grazie per la risposta, ma vorrei un ulteriore chiarimento. Docente DOP - privo quindi di titolarità - con coniuge residente in altra provincia (dove ovviamente risiedo anche io): posso chiedere assegnazione provvisoria interprovinciale se salta il vincolo? Inoltre: posso chiedere sia utilizzazione nella provincia dove sono DOP che assegnazione interprovinciale per ricongiungimento al coniuge?

vince

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

vincolo triennale salta anche per le utilizzazioni? Empty Re: vincolo triennale salta anche per le utilizzazioni?

Messaggio Da A0quarantasette Mer Mag 20, 2015 8:55 pm

Leggendo un po' le ultime news mi sono ritornati i dubbi: io che sono DOS ancora sotto vincolo quinquennale,  per spostarmi nella provincia del mio convivente, devo presentare assegnazione provvisoria o utilizzazione interprovinciale?

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

vincolo triennale salta anche per le utilizzazioni? Empty Re: vincolo triennale salta anche per le utilizzazioni?

Messaggio Da giovanna onnis Gio Mag 21, 2015 5:10 pm

vince ha scritto:Giovanna grazie per la risposta, ma vorrei un ulteriore chiarimento. Docente DOP - privo quindi di titolarità - con coniuge residente in altra provincia (dove ovviamente risiedo anche io): posso chiedere assegnazione provvisoria interprovinciale se salta il vincolo? Inoltre: posso chiedere sia utilizzazione nella provincia dove sono DOP che assegnazione interprovinciale per ricongiungimento al coniuge?
SI ad ambedue le domande
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

vincolo triennale salta anche per le utilizzazioni? Empty Re: vincolo triennale salta anche per le utilizzazioni?

Messaggio Da giovanna onnis Gio Mag 21, 2015 5:12 pm

A0quarantasette ha scritto:Leggendo un po' le ultime news mi sono ritornati i dubbi: io che sono DOS ancora sotto vincolo quinquennale,  per spostarmi nella provincia del mio convivente, devo presentare assegnazione provvisoria o utilizzazione interprovinciale?
Per ricongiungimento al convivente devi chiedere AP interprovinciale, ovviamente sempre sul sostegno in quanto sei nel vincolo quinquennale
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

vincolo triennale salta anche per le utilizzazioni? Empty Re: vincolo triennale salta anche per le utilizzazioni?

Messaggio Da Davide Sab Mag 23, 2015 12:08 am

Per l'utilizzo su sostegno (da posto comune) esiste vincolo triennale? Grazie!
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

vincolo triennale salta anche per le utilizzazioni? Empty Re: vincolo triennale salta anche per le utilizzazioni?

Messaggio Da giovanna onnis Sab Mag 23, 2015 5:39 pm

Si
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

vincolo triennale salta anche per le utilizzazioni? Empty Re: vincolo triennale salta anche per le utilizzazioni?

Messaggio Da Davide Dom Mag 24, 2015 12:32 pm

Giovanna grazie. Per la precisione ti chiedo se ci sono differenze tra utilizzo nello stesso comune o meno. Io ero interessato all'interno dello stesso comune e all'eventuale vincolo... Grazie!
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

vincolo triennale salta anche per le utilizzazioni? Empty Re: vincolo triennale salta anche per le utilizzazioni?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.