Info assenza per assistenza malattia figlio minore Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Info assenza per assistenza malattia figlio minore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Info assenza per assistenza malattia figlio minore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Info assenza per assistenza malattia figlio minore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Info assenza per assistenza malattia figlio minore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Info assenza per assistenza malattia figlio minore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Info assenza per assistenza malattia figlio minore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Info assenza per assistenza malattia figlio minore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Info assenza per assistenza malattia figlio minore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Info assenza per assistenza malattia figlio minore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Info assenza per assistenza malattia figlio minore

2 partecipanti

Andare in basso

Info assenza per assistenza malattia figlio minore Empty Info assenza per assistenza malattia figlio minore

Messaggio Da maui Gio Mag 21, 2015 2:50 pm

Salve a tutti, non sono riuscita a trovare il relativo topic ma avrei una questione da sottoporre: sono una supplente saltuaria e lunedì ero in sevizio su supplenza di 7 gg (dal 18 al 24/05) su una prima elementare quando, martedì 19/05, ho scoperto che mio figlio si è preso la varicella. Premetto che vivo in altra città e non ho nessuno a cui lasciare il bambino (che a giugno compirà 4 anni) quindi la segretaria, gentilissima, mi ha detto di inviare certificato medico del bambino x continuare la supplenza senza dovermi recare al lavoro. La mia domanda è: percepiró il pagamento dei gg 19-22/05 x i quali ho richiesto di assentarmi per assistenza al bambino, oppure mi varranno solo ai fini previdenziali? O mi saranno retribuiti solo lunedì, sabato e domenica? Non mi sono mai assentata prima quindi, scusate, ma non ne so molto!
maui
maui

Messaggi : 672
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

Info assenza per assistenza malattia figlio minore Empty Re: Info assenza per assistenza malattia figlio minore

Messaggio Da fradacla Gio Mag 21, 2015 3:00 pm

http://www.orizzontescuola.it/news/congedo-malattia-del-figlio-maternit-e-paternit-nella-scuola-diritti-e-doveri

Dal giorno successivo al compimento del terzo anno di età e fino agli otto anni..., a ciascun genitore sono riconosciuti, alternativamente, 5 giorni lavorativi l’anno (per ogni anno di età del figlio).
Tali giorni sono senza assegni ma computati nell’anzianità di servizio.


I periodi di congedo spettano a tutti i dipendenti della scuola, senza nessuna differenza tra personale assunto a tempo indeterminato e determinato/supplenza breve. Per quest’ultimo il congedo spetta solo nel periodo coperto da nomina.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Info assenza per assistenza malattia figlio minore Empty Re: Info assenza per assistenza malattia figlio minore

Messaggio Da maui Gio Mag 21, 2015 3:26 pm

Grazie mille, Fradacla! Conserverò quest'utilissimo link!
maui
maui

Messaggi : 672
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

Info assenza per assistenza malattia figlio minore Empty Re: Info assenza per assistenza malattia figlio minore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.