Scompare il diritto al rientro nella sede di ex titolarità? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Scompare il diritto al rientro nella sede di ex titolarità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Scompare il diritto al rientro nella sede di ex titolarità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Scompare il diritto al rientro nella sede di ex titolarità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Scompare il diritto al rientro nella sede di ex titolarità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Scompare il diritto al rientro nella sede di ex titolarità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Scompare il diritto al rientro nella sede di ex titolarità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Scompare il diritto al rientro nella sede di ex titolarità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Scompare il diritto al rientro nella sede di ex titolarità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Scompare il diritto al rientro nella sede di ex titolarità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Scompare il diritto al rientro nella sede di ex titolarità?

3 partecipanti

Andare in basso

Scompare il diritto al rientro nella sede di ex titolarità? Empty Scompare il diritto al rientro nella sede di ex titolarità?

Messaggio Da gabribene Ven Mag 22, 2015 12:05 pm

Una curiosità, che mi riguarda da vicino: perdente posto, ho presentato domanda di rientro nella precedente sede di titolarità. Per il prossimo anno scolastico non ce la farò a rientrare, ma per il 2016/17, essendoci due pensionamenti, avrei dovuto farcela. Dico 'avrei dovuto' perché, dalla lettura del DDL approvato, io capisco che, se ripresenterò l'anno prossimo domanda di rientro, andrò a finire nell'albo. Con buona pace della conservazione della titolarità sulla sede e dei diritti acquisiti, come si dice all'art. 8. Qualcuno può darmi chiarimenti?

gabribene

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 29.04.15

Torna in alto Andare in basso

Scompare il diritto al rientro nella sede di ex titolarità? Empty Re: Scompare il diritto al rientro nella sede di ex titolarità?

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Mag 22, 2015 2:29 pm

non mi sembra sia così. ad oggi tu dove sei titolare?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Scompare il diritto al rientro nella sede di ex titolarità? Empty Re: Scompare il diritto al rientro nella sede di ex titolarità?

Messaggio Da gabribene Ven Mag 22, 2015 2:53 pm

Per il II anno consecutivo io sono risultata perdente posto, perciò nel corrente anno scolastico, circa 20 giorni fa, ho ripresentato domanda di trasferimento come sovrannumeraria chiedendo come I sede la precedente di titolarità. Ora mi chiedevo: se l'anno prossimo, per il quale non rientrerò in questa, salvo miracoli, potrei fare ancora domanda di rientro o sarò vincolata alla sede di nuova titolarità che mi daranno il 28 maggio?

gabribene

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 29.04.15

Torna in alto Andare in basso

Scompare il diritto al rientro nella sede di ex titolarità? Empty Re: Scompare il diritto al rientro nella sede di ex titolarità?

Messaggio Da gabribene Ven Mag 22, 2015 2:57 pm

L'art 8 c.11 del ddl dice che i docenti in ruolo alla data di entrata in vigore della legge mantengono la titolarità sulla sede, i sovrannumerari vanno a domanda negli albi. Io sono davvero preoccupata per questa situazione, anche perché si registra ovunque un calo di nascite ed io mi trovo sempre 104 dopo

gabribene

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 29.04.15

Torna in alto Andare in basso

Scompare il diritto al rientro nella sede di ex titolarità? Empty Re: Scompare il diritto al rientro nella sede di ex titolarità?

Messaggio Da giovanna onnis Ven Mag 22, 2015 7:02 pm

Sembra che, dal prossimo anno, noi che chiediamo trasferimento, saremo tutti negli albi, nessuna tutela per i perdenti posto
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Scompare il diritto al rientro nella sede di ex titolarità? Empty Re: Scompare il diritto al rientro nella sede di ex titolarità?

Messaggio Da gabribene Ven Mag 22, 2015 9:24 pm

In teoria, però, potremmo presentare ancora domanda sia perché il 2015-16 è di transizione sia perché è previsto un piano straordinario di mobilità. L'idea di essere immobilizzata in una sede e di rinunciare per sempre alla mia vecchia sede è molto triste

gabribene

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 29.04.15

Torna in alto Andare in basso

Scompare il diritto al rientro nella sede di ex titolarità? Empty Re: Scompare il diritto al rientro nella sede di ex titolarità?

Messaggio Da gabribene Sab Mag 23, 2015 5:23 pm

Giovanna, ma tu sei nella stessa mis situazione? Ossia perdente posto?

gabribene

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 29.04.15

Torna in alto Andare in basso

Scompare il diritto al rientro nella sede di ex titolarità? Empty Re: Scompare il diritto al rientro nella sede di ex titolarità?

Messaggio Da giovanna onnis Sab Mag 23, 2015 5:58 pm

No, lo sono stata e dopo 8 anni di DOP sono stata trasferita d'ufficio a 50 km da casa mia e chiedo ogni anno trasferimento per avvicinarmi a casa
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Scompare il diritto al rientro nella sede di ex titolarità? Empty Re: Scompare il diritto al rientro nella sede di ex titolarità?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.