nomina supplenza anomala. chiedo aiuto ai moderatori! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
nomina supplenza anomala. chiedo aiuto ai moderatori! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
nomina supplenza anomala. chiedo aiuto ai moderatori! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
nomina supplenza anomala. chiedo aiuto ai moderatori! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
nomina supplenza anomala. chiedo aiuto ai moderatori! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
nomina supplenza anomala. chiedo aiuto ai moderatori! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
nomina supplenza anomala. chiedo aiuto ai moderatori! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
nomina supplenza anomala. chiedo aiuto ai moderatori! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
nomina supplenza anomala. chiedo aiuto ai moderatori! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
nomina supplenza anomala. chiedo aiuto ai moderatori! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



nomina supplenza anomala. chiedo aiuto ai moderatori!

2 partecipanti

Andare in basso

nomina supplenza anomala. chiedo aiuto ai moderatori! Empty nomina supplenza anomala. chiedo aiuto ai moderatori!

Messaggio Da cervellotika Sab Mag 23, 2015 7:36 pm

salve a tutti ho bisogno urgentemente d'aiuto!!!!
Per la prima prima volta ho ricevuto una nomina per supplenza in una scuola pubblica.
giorno 14 maggio ricevo una mail sulla mia posta certificata .gov nella quale si leggeva una convocazionne per 17 ore dal 18 maggio al 25 maggio.
accetto e mi presento il lunedi 18.
qui mi si dice che la nomina è per 18 ore e nn 17
in breve dato che oggi era il giorno libero , ricevo un telefonata dalla segreteria con la quale mi si dice che per un loro errore non devo più presentarmi il lunedì e che la nomina era fino ad oggi perché il titolare di cattedra aveva presentato certificato medico fino al 23/05
vorrei sapere è corretto questo modo di agire ?
cosa devo fare visto che nella pec si diceva fino al 25/05?
potrebbe crearmi dei problemi se io non mi presento?
non so che fare visto che la scuola dista molto da casa mia e che sono veramente inesperta.
vi ringrazio tutti anticipatamente



cervellotika

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 13.10.14

Torna in alto Andare in basso

nomina supplenza anomala. chiedo aiuto ai moderatori! Empty Re: nomina supplenza anomala. chiedo aiuto ai moderatori!

Messaggio Da giulia boffa Sab Mag 23, 2015 10:42 pm

non deve fare nulla

è solo una convocazione annullata
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.