PER LALLA problemi aspettativa per motivi di studio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PER LALLA problemi aspettativa per motivi di studio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PER LALLA problemi aspettativa per motivi di studio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PER LALLA problemi aspettativa per motivi di studio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PER LALLA problemi aspettativa per motivi di studio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PER LALLA problemi aspettativa per motivi di studio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PER LALLA problemi aspettativa per motivi di studio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PER LALLA problemi aspettativa per motivi di studio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PER LALLA problemi aspettativa per motivi di studio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PER LALLA problemi aspettativa per motivi di studio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PER LALLA problemi aspettativa per motivi di studio

Andare in basso

PER LALLA problemi aspettativa per motivi di studio Empty PER LALLA problemi aspettativa per motivi di studio

Messaggio Da Floura Ven Mag 29, 2015 9:11 am

Ciao
scusate se riposto una domanda che avevo già fatto ma ho bisogno di una risposta e soprattutto mi è srto un nuovo dubbio

Sono una docente di scuola primaria e ho appena ottenuto il trasferimento in una scuola dove lavorerò da settembre

Nel frattempo ho ricevuto la notizia di aver vinto un assegno post dottorato per una ricerca da svolgere all'estero. Per sei mesi a partire da settembre
Mi presenterò alla ds facendo subito la richiesta ma vorrei sapere due cose:
-è possibile che l'aspettativa mi venga negata? se si, ho margini di trattativa?
-se io chiedessi aspettativa dal 1 settembre, come ci si muove per la presa di servizio dato che quella sarebbe la data in cui prendere servizio nella nuova scuola?

grazie mille

Floura

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 25.11.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.