CONSIGLIO URGENTE ASSENZA VISITA FISCALE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CONSIGLIO URGENTE ASSENZA VISITA FISCALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CONSIGLIO URGENTE ASSENZA VISITA FISCALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CONSIGLIO URGENTE ASSENZA VISITA FISCALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CONSIGLIO URGENTE ASSENZA VISITA FISCALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CONSIGLIO URGENTE ASSENZA VISITA FISCALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CONSIGLIO URGENTE ASSENZA VISITA FISCALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CONSIGLIO URGENTE ASSENZA VISITA FISCALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CONSIGLIO URGENTE ASSENZA VISITA FISCALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CONSIGLIO URGENTE ASSENZA VISITA FISCALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CONSIGLIO URGENTE ASSENZA VISITA FISCALE

3 partecipanti

Andare in basso

CONSIGLIO URGENTE ASSENZA VISITA FISCALE Empty CONSIGLIO URGENTE ASSENZA VISITA FISCALE

Messaggio Da gigi90 Ven Mag 29, 2015 7:03 pm

Scusate colleghi, ho bisogno di qualche rassicurazione e di un vostro consiglio.
Ieri e oggi mi sono assentato per malattia da lavoro, ieri chiamo il mio medico per chiedere se mi poteva visitare e il medico mi ha dato appuntamento per stamattina comunicandomi il codice di protocollo del certificato che io giro alla scuola. Stamattina mentre ero dal medico ricevo visita fiscale, io solitamente lascio qualcuno a casa infatti mio fratello gli comunica che io ero dal dottore e mi chiama al cellulare, parlando con il medico fiscale mi dice che devo mandare a scuola la giustificazione della mia assenza e mi domanda se io domani fossi stato in malattia, io rispondo dicendo che domani non sarei stato ne in malattia ma nemmeno in servizio, e lui mi dice che domani non devo andare alla seconda visita fiscale anche se lui me la fissa dicendo che è obbligato a farlo.
ora io che devo fare? ci vado o no??? io vorrei andarci in ogni caso per fargli vedere il certificato che m ha rilasciato il medico, voi che mi consigliate?
un certificato che attesti che a quell'ora ero dal medico per visita per la seguente patologia...è giustificato motivo? inoltre nel pomeriggio mi sono pure recato al pronto soccorso per una visita con urgenza 24 h. che il mio medico mi ha prescritto sempre ricollegata alla patologia del certificato...che mi può succedere???

gigi90

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLIO URGENTE ASSENZA VISITA FISCALE Empty Re: CONSIGLIO URGENTE ASSENZA VISITA FISCALE

Messaggio Da gigi90 Ven Mag 29, 2015 7:41 pm

Per favore datemi qualche dritta da seguire...

gigi90

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLIO URGENTE ASSENZA VISITA FISCALE Empty Re: CONSIGLIO URGENTE ASSENZA VISITA FISCALE

Messaggio Da gigi90 Sab Mag 30, 2015 12:53 pm

aggiornamento: stamattina mi sono recato alla visita fiscale ambulatoriale anche se il medico fiscale ieri aveva detto che non era necessario, in quanto oggi sabato io non ero più in malattia. Sono andato e mi hanno detto nuovamente la stessa cosa, non hanno nemmeno letto il certificato di giustificazione per la mia assenza alla visita fiscale domiciliare.
ma è normale questa prassi??? la scuola che sanzioni può darmi, nonostante io ho subito inviato fax della giustificazione alla scuola???

gigi90

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLIO URGENTE ASSENZA VISITA FISCALE Empty Re: CONSIGLIO URGENTE ASSENZA VISITA FISCALE

Messaggio Da gigi90 Sab Mag 30, 2015 5:03 pm

non vorrei essere rompiscatole, ma qualcuno che mi possa rassicurare. non è colpa mia se durante l'ora di reperibilità ero del medico, è stato lui di dirmi di andare a quell'ora. nel certificato ha scritto che il giorno X dalla ora X alla ora X ero presso il suo studio per visita medica urgente per patologia X. che cosa potrei rischiare???

gigi90

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLIO URGENTE ASSENZA VISITA FISCALE Empty Re: CONSIGLIO URGENTE ASSENZA VISITA FISCALE

Messaggio Da gigi90 Sab Mag 30, 2015 8:03 pm

lalla, dec, giulia, fradcla per favore ditemi qualcosa...questo silenzio mi preoccupa!!!

gigi90

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLIO URGENTE ASSENZA VISITA FISCALE Empty Re: CONSIGLIO URGENTE ASSENZA VISITA FISCALE

Messaggio Da raganella Sab Mag 30, 2015 9:05 pm

ricapitolando:

a) il tuo medico ha inviato il certificato telematico

b) tu hai faxato la giustifica per l'assenza alla visita fiscale

c) sei addirittura andato a visita nonostante ti avessero detto di non farlo

Io direi che sei in una botte di ferro ^___^


raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLIO URGENTE ASSENZA VISITA FISCALE Empty Re: CONSIGLIO URGENTE ASSENZA VISITA FISCALE

Messaggio Da Dec Sab Mag 30, 2015 9:09 pm

Non preoccuparti per il mio (nostro) silenzio. Io non so davvero cosa dirti, perché non mi sono mai trovato in questa situazione e non conosco nessuno a cui sia successo. Se tutti ti hanno detto di stare tranquillo, non vedo perché tu debba pensare di rischiare delle sanzioni. Quando tornerai a scuola, chiederai e penso che anche loro ti rassicureranno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLIO URGENTE ASSENZA VISITA FISCALE Empty Re: CONSIGLIO URGENTE ASSENZA VISITA FISCALE

Messaggio Da gigi90 Sab Mag 30, 2015 9:16 pm

grazie per avermi risposto...è la prima volta che mi capita una cosa del genere...sono passato di ruolo da poco e non vorrei perdere il mio lavoro dopo anni di fatica...penso di aver giustificato nel miglior modo possibile...la prossima volta vorrà dire che non andrò dal medico nemmeno se ho la pressione a 200...

gigi90

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLIO URGENTE ASSENZA VISITA FISCALE Empty Re: CONSIGLIO URGENTE ASSENZA VISITA FISCALE

Messaggio Da Dec Sab Mag 30, 2015 9:24 pm

Certo che hai giustificato nel modo migliore. Figurati se rischi il lavoro per questo. La sanzione massima (ma non è il tuo caso), se non sbaglio, sarebbe la perdita di un giorno di stipendio, circa 50 euro. Puoi andare dal medico anche la prossima volta, ci mancherebbe. La regola sarebbe di avvisare prima la scuola, ma ti confesso di non averlo mai fatto neanch'io.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLIO URGENTE ASSENZA VISITA FISCALE Empty Re: CONSIGLIO URGENTE ASSENZA VISITA FISCALE

Messaggio Da gigi90 Sab Mag 30, 2015 9:29 pm

Non sai dec che sollievo le tue parole...grazie mille

gigi90

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLIO URGENTE ASSENZA VISITA FISCALE Empty Re: CONSIGLIO URGENTE ASSENZA VISITA FISCALE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.