Precedenza trasferimento interprovinciale o passaggio di cattedra provinciale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Precedenza trasferimento interprovinciale o passaggio di cattedra provinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Precedenza trasferimento interprovinciale o passaggio di cattedra provinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Precedenza trasferimento interprovinciale o passaggio di cattedra provinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Precedenza trasferimento interprovinciale o passaggio di cattedra provinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Precedenza trasferimento interprovinciale o passaggio di cattedra provinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Precedenza trasferimento interprovinciale o passaggio di cattedra provinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Precedenza trasferimento interprovinciale o passaggio di cattedra provinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Precedenza trasferimento interprovinciale o passaggio di cattedra provinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Precedenza trasferimento interprovinciale o passaggio di cattedra provinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Precedenza trasferimento interprovinciale o passaggio di cattedra provinciale

+3
andreea69
giulia boffa
scuolademocratica
7 partecipanti

Andare in basso

Precedenza trasferimento interprovinciale o passaggio di cattedra provinciale Empty Precedenza trasferimento interprovinciale o passaggio di cattedra provinciale

Messaggio Da scuolademocratica Mar Giu 02, 2015 12:55 pm

Salve, stavo guardando i trasferimenti dello scorso anno nella mia prov. e ho notato che quelli interprovinciali vengono prima dei passaggi di cattedra e di ruolo anche provinciali, è corretto? Io ho chiesto trasferimento interprovinciale sulla mia classe di concorso sperando di ottenere una scuola a me vicina, so che una collega che già fa parte dell'organico provinciale ma di un'altra classe di concorso ha chiesto il passaggio di cattedra indicando la stessa scuola, chi ha la precedenza in questo caso?

scuolademocratica

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Precedenza trasferimento interprovinciale o passaggio di cattedra provinciale Empty Re: Precedenza trasferimento interprovinciale o passaggio di cattedra provinciale

Messaggio Da giulia boffa Mar Giu 02, 2015 5:47 pm

vengono prima tutti i movimenti provinciali e poi quelli iinterprovinciali

http://banner.orizzontescuola.it/ipotesi_ccni_2015-2016.pdf
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Precedenza trasferimento interprovinciale o passaggio di cattedra provinciale Empty Re: Precedenza trasferimento interprovinciale o passaggio di cattedra provinciale

Messaggio Da andreea69 Mer Giu 03, 2015 1:58 pm

Buongiorno a tutti!
Perché invece a me è stato detto che x la terza fase su 6 cattedre una è destinata al trasfemento interprovinciale?mi spiego:sei sono le cattedre in organico di diritto tre docenti chiederanno il trasferìmento x  scuola secondo grado io ed un collega abbiamo chiesto il passaggio..la dirigente del provveditorato mi ha detto che comunque bisognerà accontentare anche chi chiederà il trasferìmento interprovinciale...quindi di sperare che nessuno chieda il trasferimento da altra provincia!!!!ma è cosi????

andreea69

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 29.03.15
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Precedenza trasferimento interprovinciale o passaggio di cattedra provinciale Empty Re: Precedenza trasferimento interprovinciale o passaggio di cattedra provinciale

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Giu 03, 2015 2:33 pm

andreea69 ha scritto:Buongiorno a tutti!
Perché invece a me è stato detto che x la terza fase su 6 cattedre una è destinata al trasfemento interprovinciale?mi spiego:sei sono le cattedre in organico di diritto tre docenti chiederanno il trasferìmento x  scuola secondo grado io ed un collega abbiamo chiesto il passaggio..la dirigente del provveditorato mi ha detto che comunque bisognerà accontentare anche chi chiederà il trasferìmento interprovinciale...quindi di sperare che nessuno chieda il trasferimento da altra provincia!!!!ma è cosi????

III fase: Mobilità professionale (passaggio di cattedra e/o di ruolo) e mobilità territoriale interprovinciale

Le percentuali

50% ai trasferimenti nell'ambito del comune e tra comuni della stessa provincia

50% alla mobilità professionale ed interprovinciale. Ciascuna operazione è effettuata sulla metà del 50% delle disponibilità destinate alla mobilità territoriale provinciale e residuate dopo tale mobilità, fatti salvi gli accantonamenti per eventuali sovrannumerari.

Gli eventuali posti inutilizzati vanno alla mobilità territoriale interprovinciale

I trasferimenti interprovinciali rimasti inutilizzati devono essere destinati per le immissioni in ruolo

Non è disponibile per la III fase il posto dispari, eccetto i casi in cui siano presenti nella provincia domande di mobilità professionale di docenti soprannumerari abilitati e già utilizzati nel corrente anno scolastico sul posto o classe di concorso richiesto, e che tra le preferenze sia compreso il codice sintetico della provincia di titolarità.

http://www.orizzontescuola.it/speciali/i-movimenti-i-ii-e-iii-fase

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Precedenza trasferimento interprovinciale o passaggio di cattedra provinciale Empty Re: Precedenza trasferimento interprovinciale o passaggio di cattedra provinciale

Messaggio Da Ughetta Gio Giu 04, 2015 6:22 pm

Posso fare un esempio concreto? 11 cattedre disponibili e 3 dop. Quante ne rimangono per il trasferimento interprovinciale? Nel caso in cui non vi siano richieste di passaggio aumenta il numero di cattedre destinate al trasferimento interprovinciale?

Ughetta

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 10.10.10

Torna in alto Andare in basso

Precedenza trasferimento interprovinciale o passaggio di cattedra provinciale Empty Re: Precedenza trasferimento interprovinciale o passaggio di cattedra provinciale

Messaggio Da A0quarantasette Gio Giu 04, 2015 7:53 pm

Ughetta ha scritto:Posso fare un esempio concreto? 11 cattedre disponibili e 3 dop. Quante ne rimangono per il trasferimento interprovinciale? Nel caso in cui non vi siano richieste di passaggio aumenta il numero di cattedre destinate al trasferimento interprovinciale?

quanti neoimmessi ci sono stati nel 2014/2015?

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Precedenza trasferimento interprovinciale o passaggio di cattedra provinciale Empty Re: Precedenza trasferimento interprovinciale o passaggio di cattedra provinciale

Messaggio Da Ughetta Gio Giu 04, 2015 8:43 pm

Nessuno.

Ughetta

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 10.10.10

Torna in alto Andare in basso

Precedenza trasferimento interprovinciale o passaggio di cattedra provinciale Empty Re: Precedenza trasferimento interprovinciale o passaggio di cattedra provinciale

Messaggio Da A0quarantasette Gio Giu 04, 2015 8:45 pm

allora su 8 cattedre 2 dovrebbero essere destinate ai trasferimenti interprovinciali

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Precedenza trasferimento interprovinciale o passaggio di cattedra provinciale Empty Re: Precedenza trasferimento interprovinciale o passaggio di cattedra provinciale

Messaggio Da Ughetta Dom Giu 07, 2015 1:17 pm

Grazie

Ughetta

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 10.10.10

Torna in alto Andare in basso

Precedenza trasferimento interprovinciale o passaggio di cattedra provinciale Empty Re: Precedenza trasferimento interprovinciale o passaggio di cattedra provinciale

Messaggio Da Ughetta Gio Giu 11, 2015 12:47 pm

Ma gli Uffici scolastici non pubblicano le disponibilità?

Ughetta

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 10.10.10

Torna in alto Andare in basso

Precedenza trasferimento interprovinciale o passaggio di cattedra provinciale Empty Re: Precedenza trasferimento interprovinciale o passaggio di cattedra provinciale

Messaggio Da A0quarantasette Sab Giu 20, 2015 5:36 pm

Ughetta ha scritto:Ma gli Uffici scolastici non pubblicano le disponibilità?

alcuni sì, altri no

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Precedenza trasferimento interprovinciale o passaggio di cattedra provinciale Empty Re: Precedenza trasferimento interprovinciale o passaggio di cattedra provinciale

Messaggio Da scuolanext Gio Giu 25, 2015 11:32 am

Buongiorno,
avrei un quesito anch'io: ho chiesto passaggio di cattedra interpr. su una cdc in cui alla fine dei movimenti di I e II fase c'erano 8 posti, che sono stati assegnati così: 1 passaggio di cattedra provinciale e 7 trasferimenti interprovinciali. Non è stato dato nessun passaggio di cattedra interprovinciale! All'AT mi hanno motivato la cosa dicendo che non si tiene conto delle aliquote, ma si esauriscono prima i passaggi di catt. provinciali, poi i trasf. interpr. ed infine, sugli eventuali posti residuali, i pass. di cattedra. La cosa non è contro il CCNI che assegna aliquote paritetiche alla mobilità professionale e territoriale?
Grazie per le risposte che vorrete darmi.

scuolanext

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 25.06.15

Torna in alto Andare in basso

Precedenza trasferimento interprovinciale o passaggio di cattedra provinciale Empty Re: Precedenza trasferimento interprovinciale o passaggio di cattedra provinciale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.