Titolarità-completamento e possibile trasferimento/utilizzazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Titolarità-completamento e possibile trasferimento/utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Titolarità-completamento e possibile trasferimento/utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Titolarità-completamento e possibile trasferimento/utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Titolarità-completamento e possibile trasferimento/utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Titolarità-completamento e possibile trasferimento/utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Titolarità-completamento e possibile trasferimento/utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Titolarità-completamento e possibile trasferimento/utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Titolarità-completamento e possibile trasferimento/utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Titolarità-completamento e possibile trasferimento/utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Titolarità-completamento e possibile trasferimento/utilizzazione

2 partecipanti

Andare in basso

Titolarità-completamento e possibile trasferimento/utilizzazione Empty Titolarità-completamento e possibile trasferimento/utilizzazione

Messaggio Da Vichy Dom Giu 07, 2015 12:16 pm

Salve, ho terminato l'anno di prova e mi hanno trasferita nella 4° sede espressa (10 ore) + completamento (8 ore) in altra sede che era la 9° espressa.
Adesso nella seconda sede, più vicina a casa, probabilmente in organico di fatto si libereranno altre ore.
Posso fare meno ore in quella di titolarità e più ore di completamento nella seconda? (perché so che per la titolarità devi fare almeno 9 ore giusto). Se si come?
Grazie a chi potrà aiutarmi.

Vichy

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 27.01.13

Torna in alto Andare in basso

Titolarità-completamento e possibile trasferimento/utilizzazione Empty Re: Titolarità-completamento e possibile trasferimento/utilizzazione

Messaggio Da Vichy Dom Giu 07, 2015 12:22 pm

dimenticavo, nella seconda sede per la mia disciplina siamo due docenti: 1 in un plesso con 18 re complete e io nel 2° plesso con 8 ore ma potrebbero aumentare perché hanno chiesto sdoppiamento di classi.

Vichy

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 27.01.13

Torna in alto Andare in basso

Titolarità-completamento e possibile trasferimento/utilizzazione Empty Re: Titolarità-completamento e possibile trasferimento/utilizzazione

Messaggio Da giovanna onnis Dom Giu 07, 2015 12:50 pm

Non puoi aumentare le ore nella sede di completamento se rimangono invariate le ore della sede di titolarità. Potresti fare il contrario e potresti essere anche riassorbita totalmente nella scuola di titolarità se compaiono ore in OF, lavorando così in una COI e non in una COE, ma non è possibile il contrario.
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Titolarità-completamento e possibile trasferimento/utilizzazione Empty Re: Titolarità-completamento e possibile trasferimento/utilizzazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.