GaE per diplomati magistrali non ricorrenti? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GaE per diplomati magistrali non ricorrenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GaE per diplomati magistrali non ricorrenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GaE per diplomati magistrali non ricorrenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GaE per diplomati magistrali non ricorrenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GaE per diplomati magistrali non ricorrenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GaE per diplomati magistrali non ricorrenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GaE per diplomati magistrali non ricorrenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GaE per diplomati magistrali non ricorrenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GaE per diplomati magistrali non ricorrenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GaE per diplomati magistrali non ricorrenti?

4 partecipanti

Andare in basso

GaE per diplomati magistrali non ricorrenti? Empty GaE per diplomati magistrali non ricorrenti?

Messaggio Da 2012cavallino Mar Giu 09, 2015 1:33 pm

http://www.istruzioneveneto.it/wpusr/wp-content/uploads/2015/06/AVVISO_GAE_DIPL_MAG.pdf

posso inserirmi anch'io anche se non ho fatto ricorso ma sono diplomata magitrale ante 2001?


Ultima modifica di 2012cavallino il Mer Giu 17, 2015 6:24 pm - modificato 2 volte.

2012cavallino

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

GaE per diplomati magistrali non ricorrenti? Empty Re: GaE per diplomati magistrali non ricorrenti?

Messaggio Da Dec Mar Giu 09, 2015 1:41 pm

No.
" i candidati beneficiari di sentenze e ordinanze cautelari"
Tu non hai né una sentenza né un'ordinanza cautelare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GaE per diplomati magistrali non ricorrenti? Empty Re: GaE per diplomati magistrali non ricorrenti?

Messaggio Da 2012cavallino Mar Giu 09, 2015 2:02 pm

sì, però se le sentenze riconosco questo e il Miur ora le inserisce, a cascata dovrebbe valere per gli altri che hanno lo stesso diploma. Altrimenti così si crea la divisione  in diploma di seria A e B. Credo che allora si potrebbe richiedere l'inserimento con riserva proprio in vista di questi nuovi riconoscimenti.

2012cavallino

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

GaE per diplomati magistrali non ricorrenti? Empty Re: GaE per diplomati magistrali non ricorrenti?

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Giu 09, 2015 2:24 pm

non è così.

le sentenze - dice il Miur - non hanno valore erga omnes

pertanto puoi essere inserito in GaE solo se il giudice lo stabilisce

il miur ha diramato un'apposita nota

http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-ad-esaurimento-istruzioni-miur-inserimento-o-non-diplomati-magistrale

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

GaE per diplomati magistrali non ricorrenti? Empty Re: GaE per diplomati magistrali non ricorrenti?

Messaggio Da 2012cavallino Mar Giu 09, 2015 2:35 pm

quindi adesso non si può più nemmeno ricorrere?

2012cavallino

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

GaE per diplomati magistrali non ricorrenti? Empty Re: GaE per diplomati magistrali non ricorrenti?

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Giu 09, 2015 2:51 pm

noi non abbiamo detto questo, non ci occupiamo di ricorsi.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

GaE per diplomati magistrali non ricorrenti? Empty Re: GaE per diplomati magistrali non ricorrenti?

Messaggio Da 2012cavallino Mar Giu 09, 2015 2:58 pm

visto che siete più esperte di me vi chiedo un parere: vista questa circolare dove alla fine vengono iscritti alcuni insegnanti nelle GaE perchè in possesso del diploma mag., secondo voi è possibile che questo generi la possibilità che in futuro anche chi non ricorre possa inserirsi in automatico?
Vi sto chiedendo solo un parere secondo la vostra esperienza.

2012cavallino

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

GaE per diplomati magistrali non ricorrenti? Empty Re: GaE per diplomati magistrali non ricorrenti?

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Giu 09, 2015 3:15 pm

cosa intendi per "futuro"?

ad oggi la situazione normativa è questa. i conti si fanno con la normativa, non con la nostra sensazione.

non possiamo essere noi a dirti ricorri oppure no, si tratta di scelte individuali

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

GaE per diplomati magistrali non ricorrenti? Empty Re: GaE per diplomati magistrali non ricorrenti?

Messaggio Da simona.duca Mar Giu 09, 2015 9:13 pm

Io ho fatto ricorso l'anno scorso con l'anief vorrei capire adesso cosa bisogna fare? Sono nella provincia di Treviso.
Grazie

simona.duca

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 09.06.15

Torna in alto Andare in basso

GaE per diplomati magistrali non ricorrenti? Empty Re: GaE per diplomati magistrali non ricorrenti?

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Giu 09, 2015 9:17 pm

simona.duca ha scritto:Io ho fatto ricorso l'anno scorso con l'anief vorrei capire adesso cosa bisogna fare?  Sono nella provincia di Treviso.
Grazie

se hai una istanza cautelare potrai essere inserita con riserva nelle GaE, Se hai una sentenza definitiva a pieno titolo.

se non hai ancora nè l'una nè l'altra al momento non puoi fare nulla.

l'Usr veneto ha diramato uno specifico avviso per spiegare ciò


http://regioni.orizzontescuola.it/2015/06/08/graduatorie-ad-esaurimento-veneto-indicazioni-a-pieno-titolo-o-con-riserva-diploma-magistrale-domanda-entro-25-giugno/

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

GaE per diplomati magistrali non ricorrenti? Empty Re: GaE per diplomati magistrali non ricorrenti?

Messaggio Da 2012cavallino Mer Giu 17, 2015 6:15 pm

il M5S concorda col ragionamento del sopruso verso chi non ha fatto ricorso:

http://www.orizzontescuola.it/news/m5s-miur-sopruso-diplomati-magistrali-non-ricorrenti


2012cavallino

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

GaE per diplomati magistrali non ricorrenti? Empty Re: GaE per diplomati magistrali non ricorrenti?

Messaggio Da 2012cavallino Mer Giu 17, 2015 6:32 pm

http://www.tecnicadellascuola.it/item/12316-m5s-da-miur-sorpruso-a-diplomati-magistrali-non-ricorrenti.html

http://www.beppegrillo.it/movimento/parlamento/cultura/2015/06/istruzione-il-miur-inserisca-nelle-gae-anche-i-diplomati-magistrali-non-ricorrenti.html




riaperti i termini per ricorrere:

http://it.blastingnews.com/lavoro/2015/06/riaperti-i-termini-per-i-diplomati-magistrali-per-aderire-ai-ricorsi-per-immissione-in-gae-00428385.html

2012cavallino

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

GaE per diplomati magistrali non ricorrenti? Empty Re: GaE per diplomati magistrali non ricorrenti?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.