Mancata convalida punteggio - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mancata convalida punteggio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mancata convalida punteggio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mancata convalida punteggio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mancata convalida punteggio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mancata convalida punteggio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mancata convalida punteggio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mancata convalida punteggio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mancata convalida punteggio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mancata convalida punteggio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mancata convalida punteggio

+3
lallaorizzonte
mordekayn
BARBARAVIRGOLA
7 partecipanti

Andare in basso

Mancata convalida punteggio - Pagina 2 Empty Mancata convalida punteggio

Messaggio Da BARBARAVIRGOLA Mar Giu 09, 2015 4:22 pm

Promemoria primo messaggio :

Vorrei porre una domanda agli esperti e agli amministratori
Sono stata chiamata come AA il 9 aprile e ad oggi non mi è stata fatta la convalida del punteggio.
Il mio è un contratto su malattia che scade il 16 giugno, a quanto pare la titolare rientra, ho chiesto diverse volte al dsga e al Ds il rilascio di questa attestazione, anche perché la scuola dove si instaura il primo rapporto di lavoro è obbligata a rilasciare la convalida del punteggio. Ho fatto notare che se da settembre venissi chiamata da altra scuola mi chiederebbero questa certificazione.
Cosa mi consigliate di fare?

BARBARAVIRGOLA

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 06.03.14

Torna in alto Andare in basso


Mancata convalida punteggio - Pagina 2 Empty Re: Mancata convalida punteggio

Messaggio Da mordekayn Ven Lug 03, 2015 3:00 am

Comunque è estremamente grave che alcune scuole non facciano in fretta i decreti di convalida.
PEr come vengono valutati i punteggi (in genere male) delle graduatorie ata (e docenti) è come assumere persone alla cieca, danneggiando potenzialmente altre persone in graduatoria.
Per di più si espone l'istituto (quindi il Dirigente Scolastico) a potenziali grane legali..in caso di ricorsi.

Titolo fasullo eipass?
A parte che non ci crede nessuno che la collaboratrice sia stata vittima della truffa...e ho sinceri dubbi che dopo che è stata beccata con le mani nella marmellata si possa sanare una falsa dichiarazione con una scusa del genere.
Ma comunque..ad un certo punto..ricordatevi che noi siamo esecutivi..quindi sottoponi la questione al Dirigente e fai decidere a lui...se rettificare aumma aumma (la rettifica è il minimo) o denunciare il tutto formalmente all'ufficio scolastico per ulteriori provvedimenti anche di carattere penale.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.