Ritardo ddl, assunzioni su posti vacanti? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ritardo ddl, assunzioni su posti vacanti? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ritardo ddl, assunzioni su posti vacanti? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ritardo ddl, assunzioni su posti vacanti? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ritardo ddl, assunzioni su posti vacanti? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ritardo ddl, assunzioni su posti vacanti? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ritardo ddl, assunzioni su posti vacanti? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ritardo ddl, assunzioni su posti vacanti? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ritardo ddl, assunzioni su posti vacanti? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ritardo ddl, assunzioni su posti vacanti? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ritardo ddl, assunzioni su posti vacanti?

+3
gugu
Arex
rossanamal
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Ritardo ddl, assunzioni su posti vacanti? - Pagina 2 Empty Ritardo ddl, assunzioni su posti vacanti?

Messaggio Da rossanamal Gio Giu 11, 2015 10:45 am

Promemoria primo messaggio :

Mi auguro che almeno il primo settembre partano le assunzioni su tutti i posti vacanti e quelle giuridiche siano limitate soltanto all'organico di potenziamento se non sarà attivato in tempo.
In sostanza saranno garantite con decorrenza economica settembre 2015 almeno 50.000 assunzioni oppure vogliono fare il blocco totale e scatenare una guerra di ricorsi di proporzioni mastodontiche?

rossanamal

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso


Ritardo ddl, assunzioni su posti vacanti? - Pagina 2 Empty Re: Ritardo ddl, assunzioni su posti vacanti?

Messaggio Da giu11 Ven Giu 12, 2015 11:46 am

Grazie ancora

giu11

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 29.05.13

Torna in alto Andare in basso

Ritardo ddl, assunzioni su posti vacanti? - Pagina 2 Empty Re: Ritardo ddl, assunzioni su posti vacanti?

Messaggio Da Ania3 Ven Giu 12, 2015 2:47 pm

Grazie araxever, mi interessa molto!

Ania3

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 07.08.13

Torna in alto Andare in basso

Ritardo ddl, assunzioni su posti vacanti? - Pagina 2 Empty Re: Ritardo ddl, assunzioni su posti vacanti?

Messaggio Da enricat Ven Giu 12, 2015 5:33 pm

ho letto questa analisi della flc dove dice che comunque sul fantomatico organico potenziale non ci sarebbe un fico secco

http://www.flcgil.it/scuola/ddl-scuola-il-bluff-dell-organico-potenziato.flc

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Ritardo ddl, assunzioni su posti vacanti? - Pagina 2 Empty Re: Ritardo ddl, assunzioni su posti vacanti?

Messaggio Da gugu Ven Giu 12, 2015 5:35 pm

enricat ha scritto:ho letto questa analisi della flc dove dice che comunque sul fantomatico organico potenziale non ci sarebbe un fico secco

http://www.flcgil.it/scuola/ddl-scuola-il-bluff-dell-organico-potenziato.flc


Se quei calcoli fossero veri tutti noi dovremmo avere già un posto di 18 ore sulla nostra cdc.
Siccome quei dati non tengono conto della complessità delle cdc e del tenore in ore degli incarichi...

Altrimenti che si chieda l'immissione diretta sul posto già presente. Non mi pare un problema.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ritardo ddl, assunzioni su posti vacanti? - Pagina 2 Empty Re: Ritardo ddl, assunzioni su posti vacanti?

Messaggio Da enricat Ven Giu 12, 2015 5:37 pm

stando a quei calcoli con le 101 mila rimarrebbero molte persone fuori

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Ritardo ddl, assunzioni su posti vacanti? - Pagina 2 Empty Re: Ritardo ddl, assunzioni su posti vacanti?

Messaggio Da gugu Ven Giu 12, 2015 5:41 pm

Fuori e chi? Cosa? Perchè?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ritardo ddl, assunzioni su posti vacanti? - Pagina 2 Empty Re: Ritardo ddl, assunzioni su posti vacanti?

Messaggio Da enricat Ven Giu 12, 2015 5:41 pm

fuori dallo "straordinario piano assunzioni"

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Ritardo ddl, assunzioni su posti vacanti? - Pagina 2 Empty Re: Ritardo ddl, assunzioni su posti vacanti?

Messaggio Da gugu Ven Giu 12, 2015 5:43 pm

Se gli inseriti in GE sono meno dei posti che la CGIL ipotizza non capisco chi rimarrebbe fuori. Al massimo rimarrebbero posti liberi.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ritardo ddl, assunzioni su posti vacanti? - Pagina 2 Empty Re: Ritardo ddl, assunzioni su posti vacanti?

Messaggio Da Arex Ven Giu 12, 2015 8:38 pm

enricat ha scritto:fuori dallo "straordinario piano assunzioni"

Penso anch'io. Almeno per quest'anno ci saranno assunzioni su posti vacanti in cattedra e poi su of secondo le richieste del ds. Quindi se non c'é bisogno di una cdc in una scuola, non si assumono docenti di quella cdc. Credo. O no?

Arex

Messaggi : 549
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Ritardo ddl, assunzioni su posti vacanti? - Pagina 2 Empty Re: Ritardo ddl, assunzioni su posti vacanti?

Messaggio Da gugu Ven Giu 12, 2015 8:43 pm

araxever ha scritto:
enricat ha scritto:fuori dallo "straordinario piano assunzioni"

Penso anch'io. Almeno per quest'anno ci saranno assunzioni su posti vacanti in cattedra e poi su of secondo le richieste del ds. Quindi se non c'é bisogno di una cdc in una scuola, non si assumono docenti di quella cdc. Credo. O no?


Le richieste dei collegi (non dei DS) andranno "mediate" con le disponibilità dei docenti dell'USR di riferimento (gli assunti da GE-GM).
Quindi non sempre quanto richiesto verrà dato (in particolare si sa già di cdc come la A059 con pochi abilitati ed altre come la A019 con troppi abilitati; molte scuole potrebbero avere docenti di diritto in più rispetto a quelli richiesti).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ritardo ddl, assunzioni su posti vacanti? - Pagina 2 Empty Re: Ritardo ddl, assunzioni su posti vacanti?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.