Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

ha detto che torna a fare il rottamatore

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
MLucia

MessaggioOggetto: ha detto che torna a fare il rottamatore   Mar Giu 16, 2015 11:07 am

Ha detto che torna a fare il rottamatore. Metterà la fiducia ?????
Tornare in alto Andare in basso
Robert Bruce

MessaggioOggetto: Re: ha detto che torna a fare il rottamatore   Mar Giu 16, 2015 11:11 am

MLucia ha scritto:
Ha detto che torna a fare il rottamatore. Metterà la fiducia ?????

Nella sua pazzia, potrebbe tentare un colpo di forza.
Certo che rischierebbe veramente la caduta del governo, dovrebbe pensarci bene.
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: ha detto che torna a fare il rottamatore   Mar Giu 16, 2015 11:12 am

Magari!!!
GA.BRI

MessaggioOggetto: Re: ha detto che torna a fare il rottamatore   Mar Giu 16, 2015 11:17 am

Forse si autorottama e fa tornare babbo Silvio, che è evergreen!
rafzzz

MessaggioOggetto: Re: ha detto che torna a fare il rottamatore   Mar Giu 16, 2015 11:25 am

Non accetterà mediazioni caccera' i dissidenti e se non basta chiedera' la fiducia
Zero emendamenti significativi
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: ha detto che torna a fare il rottamatore   Mar Giu 16, 2015 11:31 am

GA.BRI ha scritto:

Speriamo...ma dobbiamo gridare "aridatace Silvioooo"!!!??
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: ha detto che torna a fare il rottamatore   Mar Giu 16, 2015 11:54 am

Speriamo!!! Berlusconi ci assumerà tutti

http://www.lindipendenzanuova.com/wp-content/uploads/2013/01/berlusconi-corna.jpg
gugu

MessaggioOggetto: Re: ha detto che torna a fare il rottamatore   Mar Giu 16, 2015 12:28 pm

Non penso che su un DDL attualmente all'analisi applicherà questo metodo.
Anzi, io penso che uscirà una Legge molto annacquata, sulla linea della richieste minoranza-OOSS.
madamolenska

MessaggioOggetto: Re: ha detto che torna a fare il rottamatore   Mar Giu 16, 2015 12:33 pm

Nessuno è così cretino da credere che sia colpa della minoranza DEM o di chissà chi se saltano le assunzioni, è Renzi che ha architettato tutto per NON fare le 100000 assunzioni. E lo si sapeva fin dall'inizio che il suo ricatto al parlamento sarebbe andato a finire alle calende greche APPOSTA. E' lui e lui solo il vero colpevole. Si vergogni!
MLucia

MessaggioOggetto: Re: ha detto che torna a fare il rottamatore   Mar Giu 16, 2015 1:01 pm

rafzzz ha scritto:
Non accetterà mediazioni caccera' i dissidenti  e se non basta chiedera' la fiducia

lo penso anch'io. Ha le spalle coperte dai poteri forti
Robert Bruce

MessaggioOggetto: Re: ha detto che torna a fare il rottamatore   Mar Giu 16, 2015 1:03 pm

MLucia ha scritto:
rafzzz ha scritto:
Non accetterà mediazioni caccera' i dissidenti  e se non basta chiedera' la fiducia

lo penso anch'io. Ha le spalle coperte dai poteri forti

Infatti, ricordiamoci che Confindustria e TreElle vogliono fortemente questa riforma sulla scuola.
Secondo voi, in caso di voto di fiducia, la minoranza PD si metterà contro questi poteri?
Perplessa

MessaggioOggetto: Re: ha detto che torna a fare il rottamatore   Mar Giu 16, 2015 1:31 pm

Renzi ha una paura folle dell'ingresso in campo del nuovo giocatore (presentazione ufficiale domenica prossima). La destra sta recuperando terreno e riconquistando il proprio elettorato, gli elettori di sinistra sono delusi e arrabbiati, quelli di centro...potrebbero trovare nella nuova formazione un ambiente tutto sommato accogliente. Ed è più facile dire che si è perso per colpa degli altri, arrivando a affermare corbellerie come quella sul voto ligure. Tutto qua.
kappa27

MessaggioOggetto: Re: ha detto che torna a fare il rottamatore   Mar Giu 16, 2015 1:37 pm

Kkimba ha scritto:
GA.BRI ha scritto:

Speriamo...ma dobbiamo gridare "aridatace Silvioooo"!!!??
io non ho il minimo dubbio. Tra questo dilettante arrogante ed ignorate (vedi cultura umanistica ed ultima figuraccia da vespa) rivoglio lo zio silvio. Almeno lo zio silvio non è un ignorante come lui.
kappa27

MessaggioOggetto: Re: ha detto che torna a fare il rottamatore   Mar Giu 16, 2015 1:40 pm

madamolenska ha scritto:
Nessuno è così cretino da credere che sia colpa della minoranza DEM o di chissà chi se saltano le assunzioni, è Renzi che ha architettato tutto per NON fare le 100000 assunzioni. E lo si sapeva fin dall'inizio che il suo ricatto al parlamento sarebbe andato a finire alle calende greche APPOSTA. E' lui e lui solo il vero colpevole. Si vergogni!
Se leggi bene gli interventi su alcuni thread di questo forum ti assicuro che cambierai idea: c'è chi ha detto esattamente che se saltano le assunzioni è colpa della minoranza pd. Come li dobbiamo considerare costoro? Cretini?

http://www.orizzontescuolaforum.net/t105758p30-ddl-scuolavaro-definitivo-entro-il-30-giugno
leggi la pagina 2 e la pagina 3 di questo thread

ha detto che torna a fare il rottamatore
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te
» cosa fare e non fare durante il pt?
» Per tutte le mamme in attesa: video su come fare il bagnetto, cambiare il pannolino...
» sono andata a fare shopping
» vediamo di fare il punto della situazione

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: