Incertezza esito trasferimenti: help! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Incertezza esito trasferimenti: help! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Incertezza esito trasferimenti: help! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Incertezza esito trasferimenti: help! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Incertezza esito trasferimenti: help! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Incertezza esito trasferimenti: help! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Incertezza esito trasferimenti: help! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Incertezza esito trasferimenti: help! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Incertezza esito trasferimenti: help! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Incertezza esito trasferimenti: help! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Incertezza esito trasferimenti: help!

+3
nisana
Camilla13
Perplessa
7 partecipanti

Andare in basso

Incertezza esito trasferimenti: help! Empty Incertezza esito trasferimenti: help!

Messaggio Da Perplessa Mar Giu 16, 2015 1:59 pm

Ieri, seguendo il suggerimento di controllare l'anagrafica nella sezione della mobilità di fatto ho verificato che come sede di servizio mi compariva una di quelle richieste nella domanda di passaggio di ruolo. Su Istanze Online, però, stamani non era ancora apparso il link "visualizza risultati". Stamani, verso le 12.00, mi chiama la segretaria della mia attuale (vecchia) scuola e mi dice che ho avuto il passaggio interprovinciale. Torno a casa per controllare e su istanze online non compare niente. Interrogo l'applicazione trasferimenti del MIUR e il risultato è "non si visualizza alcun movimento relativamente ai dati inseriti". Naturalmente, l'Usp di arrivo non ha ancora pubblicato il bollettino dei trasferimenti...Io non ci capisco più niente. Qualcuno di voi è nella stessa situazione?

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Incertezza esito trasferimenti: help! Empty Re: Incertezza esito trasferimenti: help!

Messaggio Da Camilla13 Mar Giu 16, 2015 2:25 pm

Anche a me istanze non conferma il trasferimento. Sul sito del MIUR non riesco a controllare. perché riporta (costantemente) un errore del server. Sugli USP di partenza e di arrivo nessuna pubblicazione...
PS. Non ho ancora chiesto alla scuola di provenienza.


Ultima modifica di Camilla13 il Mar Giu 16, 2015 2:27 pm - modificato 1 volta.

Camilla13

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 28.06.13

Torna in alto Andare in basso

Incertezza esito trasferimenti: help! Empty Re: Incertezza esito trasferimenti: help!

Messaggio Da Perplessa Mar Giu 16, 2015 2:26 pm

Che stress! Mi sta prendendo un'ansia!

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Incertezza esito trasferimenti: help! Empty Re: Incertezza esito trasferimenti: help!

Messaggio Da nisana Mar Giu 16, 2015 2:41 pm

avete controllato se vi è arrivata la notifica via mail?

nisana

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 29.05.13

Torna in alto Andare in basso

Incertezza esito trasferimenti: help! Empty Re: Incertezza esito trasferimenti: help!

Messaggio Da Perplessa Mar Giu 16, 2015 2:53 pm

nessuna mail

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Incertezza esito trasferimenti: help! Empty Re: Incertezza esito trasferimenti: help!

Messaggio Da Perplessa Mar Giu 16, 2015 3:26 pm

Apparsa comunicazione sul sito dell'Usp in cui si dice che l'Ufficio sta operando a SIDI alla rettifica dei trasferimenti, per cui il bollettino verrà pubblicato domani... ansia che cresce.

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Incertezza esito trasferimenti: help! Empty Re: Incertezza esito trasferimenti: help!

Messaggio Da bourbaki Mar Giu 16, 2015 3:30 pm

Io ho letto il bollettino dei trasferimenti sul sito dell'USP, su IOL non è ancora apparso l'esito, né mi è arrivata la mail, e sono stato trasferito; credo quindi che sia una questione legata a comunicazioni interne all'amministrazione.

bourbaki

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 26.07.14

Torna in alto Andare in basso

Incertezza esito trasferimenti: help! Empty Re: Incertezza esito trasferimenti: help!

Messaggio Da Perplessa Mar Giu 16, 2015 3:36 pm

Ma sul sito del mio usp di arrivo si parla esplicitamente di rettifica a sistema dei trasferimenti effettuati. La cosa non mi fa star tranquilla.

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Incertezza esito trasferimenti: help! Empty Re: Incertezza esito trasferimenti: help!

Messaggio Da ggiu Mar Giu 16, 2015 4:15 pm

Ho bisogno di capire....se nell'organico di diritto ci sono 12 cattedre, quante di queste possono essere assegnate ai passaggi di cattedra interprovinciali?

ggiu

Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

Incertezza esito trasferimenti: help! Empty Re: Incertezza esito trasferimenti: help!

Messaggio Da Ughetta Mar Giu 16, 2015 4:18 pm

Ho bisogno di capire anch'io. Su 13 disponibilità un solo trasferimento provinciale e un solo passaggio di ruolo. Non vigeva la regola del 25 per cento?

Ughetta

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 10.10.10

Torna in alto Andare in basso

Incertezza esito trasferimenti: help! Empty Re: Incertezza esito trasferimenti: help!

Messaggio Da ggiu Mar Giu 16, 2015 4:21 pm

Se ho fatto domanda di passaggio di cattedra da Milano a Catania l'ufficio competente è catania?

ggiu

Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

Incertezza esito trasferimenti: help! Empty Re: Incertezza esito trasferimenti: help!

Messaggio Da ggiu Mar Giu 16, 2015 4:41 pm

E poi volevo capire se l'OD è di 12 cattedre i trasferimenti nella stessa provincia non lasciano invariate queste 12 disponibilità?

ggiu

Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

Incertezza esito trasferimenti: help! Empty Re: Incertezza esito trasferimenti: help!

Messaggio Da ggiu Mar Giu 16, 2015 4:49 pm

Nessuno mi aiuta a capire....

ggiu

Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

Incertezza esito trasferimenti: help! Empty Re: Incertezza esito trasferimenti: help!

Messaggio Da ggiu Mar Giu 16, 2015 5:25 pm

Nella provincia in cui avevo chiesto il passaggio di cattedra dopo i trasferimenti risultano ancora 5 cattedre...erano 12 in OD...

ggiu

Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

Incertezza esito trasferimenti: help! Empty Re: Incertezza esito trasferimenti: help!

Messaggio Da lunatica2014 Mar Giu 16, 2015 7:11 pm

A me risulta questa dicitura:

"Risultati domanda di mobilità - Scuola secondaria di secondo grado

Il risultato del movimento è suscettibile di rettifica da parte degli Uffici competenti.
Attraverso questa funzione sarà possibile visualizzare il risultato eventualmente aggiornato."

domanda accolta, ma posso stare tranquilla?

Grazie


lunatica2014

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Incertezza esito trasferimenti: help! Empty Re: Incertezza esito trasferimenti: help!

Messaggio Da nisana Mar Giu 16, 2015 7:18 pm

Da quello che ho capito dobbiamo aspettare alcuni giorni per eventuali ricorsi.

nisana

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 29.05.13

Torna in alto Andare in basso

Incertezza esito trasferimenti: help! Empty Re: Incertezza esito trasferimenti: help!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.