Dubbio su correttezza operazioni di mobilita' Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbio su correttezza operazioni di mobilita' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbio su correttezza operazioni di mobilita' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbio su correttezza operazioni di mobilita' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbio su correttezza operazioni di mobilita' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbio su correttezza operazioni di mobilita' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbio su correttezza operazioni di mobilita' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbio su correttezza operazioni di mobilita' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbio su correttezza operazioni di mobilita' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbio su correttezza operazioni di mobilita' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbio su correttezza operazioni di mobilita'

5 partecipanti

Andare in basso

Dubbio su correttezza operazioni di mobilita' Empty Dubbio su correttezza operazioni di mobilita'

Messaggio Da pasquale1979 Mar Giu 16, 2015 6:34 pm

Gent.ma Lalla, sto visionando il tabulato provinciale per la classe di concorso da me richiesta con passaggio di cattedra interprovinciale. Sono stati effettuati 1 passaggio di ruolo provinciale e 2 trasferimenti interprovinciali. Dall'elaborazione della FLCGIL risultano disponibili 4 posti dopo la mobilità. La procedura applicata è corretta? 7:2 è stato arrotondato correttamente o sarebbero dovuti essere 4 trasferimenti in terza fase e 3 residuati? Vorrei avere un chiarimento in merito prima di ricorrere. Nell'evenienza, il ricorso va presentato all'usp di partenza o a quello di arrivo? Ringrazio in anticipo

pasquale1979

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 13.03.13
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su correttezza operazioni di mobilita' Empty Re: Dubbio su correttezza operazioni di mobilita'

Messaggio Da Ughetta Mar Giu 16, 2015 8:53 pm

Mi associo alla domanda di Pasquale. su 13 disponibilità ha ottenuto trasferimento interprovinciale solo una persona e sono state accantonate due cattedre per il ruolo. Non mi pare che sia stata rispettata la famosa quota del 25 per cento.

Ughetta

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 10.10.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su correttezza operazioni di mobilita' Empty Re: Dubbio su correttezza operazioni di mobilita'

Messaggio Da dennis37 Mar Giu 16, 2015 10:08 pm

Nuovo quesito .... chiedo aiuto a lalla, giovanna, giulia o chiunque altro presente nel forum.... ma vengono accantonate le cattedre per i ruoli anche nei trasferimenti provinciali? Ho notato che ci sono alcune cattedre libere nell'OD ed a me non è stato dato il trasferimento. ho messo anche COE, quindi....ma una è sicuramente COI.... non riesco a spiegarmi la cosa.....la percentuale dovrebbe essere solo per i trasferim interprov. ? Oltretutto ci sono stati dati diversi passaggi di ruolo e trasferim interprovinciali.

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su correttezza operazioni di mobilita' Empty Re: Dubbio su correttezza operazioni di mobilita'

Messaggio Da A0quarantasette Mer Giu 17, 2015 6:42 am

Ughetta ha scritto:Mi associo alla domanda di Pasquale. su 13 disponibilità ha ottenuto trasferimento interprovinciale solo una persona e sono state accantonate due cattedre per il ruolo. Non mi pare che sia stata rispettata la famosa quota del 25 per cento.

Il 25% si calcola dopo la I e II fase, non sulle disponibilità iniziali.


Quante cattedre libere risultano dopo i trasferimenti?

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su correttezza operazioni di mobilita' Empty Re: Dubbio su correttezza operazioni di mobilita'

Messaggio Da Ughetta Mer Giu 17, 2015 7:26 am

Tre secondo i miei calcoli; ho letto nel file della Cgil due disponibili per il ruolo

Ughetta

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 10.10.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su correttezza operazioni di mobilita' Empty Re: Dubbio su correttezza operazioni di mobilita'

Messaggio Da Ughetta Mer Giu 17, 2015 7:28 am

A0quarantasette ha scritto:
Ughetta ha scritto:Mi associo alla domanda di Pasquale. su 13 disponibilità ha ottenuto trasferimento interprovinciale solo una persona e sono state accantonate due cattedre per il ruolo. Non mi pare che sia stata rispettata la famosa quota del 25 per cento.

Il 25% si calcola dopo la I e II fase, non sulle disponibilità iniziali.


Quante cattedre libere risultano dopo i trasferimenti?

Chiedo conferma anche ad altri

Ughetta

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 10.10.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su correttezza operazioni di mobilita' Empty Re: Dubbio su correttezza operazioni di mobilita'

Messaggio Da A0quarantasette Mer Giu 17, 2015 7:41 am

Le cattedre per i ruoli devono essere circa uguali a quelle per la III fase (trasferimenti interprovinciali e professionali). I conti tornano.

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su correttezza operazioni di mobilita' Empty Re: Dubbio su correttezza operazioni di mobilita'

Messaggio Da ele gaNt Mer Giu 17, 2015 12:46 pm

anche io ho un dubbio. ho fatto per la prima volta la domanda di trasferimento e non mi è stata accettata. telefonando mesi fa, ho saputo che ero l'unica per la mia classe di concorso ad aver presentato domanda. ora vedo che è uscita una cattedra nella mia classe di concorso, non so se di diritto o di fatto e mi chiedo: "ma perché non mi hanno dato il trasferimento"? come funziona? posso averla in assegnazione provvisoria? o la daranno in ruolo? ho chiesto anche di sapere in che scuola è uscito il posto libero, e loro, mi hanno risposto che non lo sanno e che è il ministero a decidere.

ele gaNt

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 17.06.15

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su correttezza operazioni di mobilita' Empty Re: Dubbio su correttezza operazioni di mobilita'

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.