dubbi punteggio collega nella mobilità interp. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dubbi punteggio collega nella mobilità interp. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dubbi punteggio collega nella mobilità interp. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dubbi punteggio collega nella mobilità interp. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dubbi punteggio collega nella mobilità interp. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dubbi punteggio collega nella mobilità interp. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dubbi punteggio collega nella mobilità interp. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dubbi punteggio collega nella mobilità interp. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dubbi punteggio collega nella mobilità interp. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dubbi punteggio collega nella mobilità interp. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dubbi punteggio collega nella mobilità interp.

Andare in basso

dubbi punteggio collega nella mobilità interp. Empty dubbi punteggio collega nella mobilità interp.

Messaggio Da philly67 Mer Giu 17, 2015 11:18 am

ciao a tutti, ho un profondo dubbio e vorrei essere consigliata sui provvedimenti da adottare. nella pubblicazione della mobilità ho notato che una persona ha ottenuto il trasferimento interprovinciale con 108 punti. fin qui niente di strano, ma conoscendo questa persona personalmente mi sono venuti un'infinità di dubbi sulla legittimità di questi punti. Dopo un'accurata indagine, ho scoperto che questa persona ha effettuato una prima mobilità interprovinciale dalla materia verso il sostegno, l'anno scorso, ottenendola in una provincia diversa da quella di residenza con punti 51. successivamente, data la mia curiosità ho controllato anche le graduatorie dos dell'anno scorso di quella provincia e con mia enorme sorpresa i punti dichiarati erano già lievitati di ben 33 punti, pari a 84. e qui già la cosa non quadra. ora quest'anno ottiene la mobilità interprovinciale nella provincia di residenza con 108 punti con un'ulteriore lievitazione di altri 24 punti. insomma, in un anno scolastico ha maturato la bellezza di ben 57 punti. visto che sono veramente arrabbiata e sono convinta che nessuno possa maturare tutti questi punti in solo anno scolastico, mi chiedo se qualcuno di voi mi dice come comportarmi e cosa bisogna fare per denunciare questa evidente incongruenza anche perché ha sicuramente danneggiato qualcuno che non ha ottenuto il trasferimento (io non sono al momento parte in causa, ma me lo potrei trovare davanti nella scelta della sede nella fase dell'utilizzo dos, in realtà dovrebbe stare dietro di me). grazie a chi mi darà i giusti consigli e se agire già adesso.

philly67

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 30.06.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.