Punteggio maturato su due classi di concorso  - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio maturato su due classi di concorso  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio maturato su due classi di concorso  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio maturato su due classi di concorso  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio maturato su due classi di concorso  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio maturato su due classi di concorso  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio maturato su due classi di concorso  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio maturato su due classi di concorso  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio maturato su due classi di concorso  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio maturato su due classi di concorso  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punteggio maturato su due classi di concorso

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Punteggio maturato su due classi di concorso  - Pagina 2 Empty Punteggio maturato su due classi di concorso

Messaggio Da Ericafer Lun Giu 06, 2011 2:56 am

Promemoria primo messaggio :

Ho chiesto aiuto a tutti, ma mai ho ricevuto una risposta certa, quindi mi rivolgo a voi.
Dal 15 ottobre al 5 dicembre ho lavorato su classe concorso 051.
Ho stipulato contratto dal 9 febbraio fino al 19 giugno su classe concorso 050 (12 ore); inoltre dal 15 aprile al 17 giugno altro contratto su classe concorso 051 (4 ore).
Nell'aggiornarnamento delle graduatorie di terza fascia, vorrei inserire il punteggio su classe concorso 051. Come calcolare il punteggio? Come devo calcolare soprattutto il punteggio su classe atipica?aiutatemi, o non so come venirne fuori!

Ericafer

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 15.12.10

Torna in alto Andare in basso


Punteggio maturato su due classi di concorso  - Pagina 2 Empty Re: Punteggio maturato su due classi di concorso

Messaggio Da Dec Mar Feb 05, 2013 5:13 pm

Nessuna delle due. Può dichiarare fino a sei mesi di servizio, quindi se utilizza servizio non specifico non potrà mai arrivare a 12 punti; però se i mesi della seconda supplenza non sono sei (se lo fossero, avrebbe già i 12 punti), può utilizzare alcuni mesi della prima supplenza, con punteggio dimezzato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio maturato su due classi di concorso  - Pagina 2 Empty Re: Punteggio maturato su due classi di concorso

Messaggio Da SMarina Mer Feb 06, 2013 1:49 pm

Ok grazie. è tutto chiaro! Grazie

SMarina

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 04.02.13

Torna in alto Andare in basso

Punteggio maturato su due classi di concorso  - Pagina 2 Empty Re: Punteggio maturato su due classi di concorso

Messaggio Da ferdy@1962 Mar Ott 03, 2017 6:19 pm

i servizi prestati senza il prescritto titolo di accesso è valutato come altre attività di insegnamento e si assegna fino a un massimo di punti 3 per ciascun anno scolastico e non 12 punti come per gli altri casi in cui il titolo è posseduto vero?

Inoltre se carico 3 punti sulla classe per la quale ho lavorato senza titolo sulle altre classi in cui sono anche inserito quanti punti posso caricare?
In genere su quella che ho il titolo carico 12 punti per anno e sulle altre 6 punti per anno ma in questo caso la regola cambia vero?

ferdy@1962

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 20.08.17

Torna in alto Andare in basso

Punteggio maturato su due classi di concorso  - Pagina 2 Empty Re: Punteggio maturato su due classi di concorso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.