Trasferimento accettato con riserva per certificato 104 scaduto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Trasferimento accettato con riserva per certificato 104 scaduto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Trasferimento accettato con riserva per certificato 104 scaduto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Trasferimento accettato con riserva per certificato 104 scaduto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Trasferimento accettato con riserva per certificato 104 scaduto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Trasferimento accettato con riserva per certificato 104 scaduto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Trasferimento accettato con riserva per certificato 104 scaduto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Trasferimento accettato con riserva per certificato 104 scaduto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Trasferimento accettato con riserva per certificato 104 scaduto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Trasferimento accettato con riserva per certificato 104 scaduto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Trasferimento accettato con riserva per certificato 104 scaduto

2 partecipanti

Andare in basso

Trasferimento accettato con riserva per certificato 104 scaduto Empty Trasferimento accettato con riserva per certificato 104 scaduto

Messaggio Da trumma Dom Giu 21, 2015 8:34 pm

La certificazione per la 104 è scaduta nel periodo di elaborazione della domanda di trasferimento che è stato accettato con riserva di un nuovo certificato valido. Esiste una circolare Inps del Gennaio del 2015 che stabilisce la validità dei benefici della 104 fino a quando l'inps stessa non provvede alla revisione della certificazione dell' handicap. Il provveditorato non ha preso in considerazione tale circolare. E' giusto o no?
trumma
trumma

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento accettato con riserva per certificato 104 scaduto Empty Re: Trasferimento accettato con riserva per certificato 104 scaduto

Messaggio Da gelly Mar Giu 30, 2015 12:09 pm

Io ho un problema simile. verbale in scadenza per riserva n. Il collocamento mi ha detto di stare
tranquilla perché il mio decreto è valido( premetto che sono stata io ad avvertire il collocamento dell'aggiornamento della normativa). Però in fase di aggiornamento non so se il provv rispetterà la
legge 11 agosto 2014 n 114. Qual è il tuo provv di riferimento? Comunque a mio avviso tu hai ragione.
I verbali restano validi fino a quando sarà l'inps a convocare per la revisione. Pur volendo noi non possiamo fare niente, perché le domande di revisione sono respinte,.

gelly

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 12.05.12

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento accettato con riserva per certificato 104 scaduto Empty Uamd

Messaggio Da trumma Mar Giu 30, 2015 3:36 pm

gelly ha scritto:Io ho un problema simile. verbale in scadenza per riserva n. Il collocamento mi ha detto di stare
tranquilla perché il mio decreto è valido( premetto che sono stata io ad avvertire il collocamento dell'aggiornamento della normativa). Però in fase di aggiornamento non so se il provv rispetterà la
legge 11 agosto 2014 n 114. Qual è il tuo provv di riferimento? Comunque a mio avviso tu hai ragione.
I verbali restano validi fino a quando sarà l'inps a convocare per la revisione. Pur volendo noi non possiamo fare niente, perché le domande di revisione sono respinte,.
Salve,
Al Provveditorato, a detta dell' Inps, bisogna mandare un certificato sottoscritto dall' Ente dove si attesta, appunto, che fino a quando non sarà. effettuata la revisione la certificazione scaduta rimane valida. Al Provveditorato, quindi, non basta sapere dell' esistenza della circolare ma si pretende una certificazione che ne attesti l' applicazione.
trumma
trumma

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento accettato con riserva per certificato 104 scaduto Empty Re: Trasferimento accettato con riserva per certificato 104 scaduto

Messaggio Da gelly Mer Lug 01, 2015 3:04 pm

Salve Trumma
posso sapere se l'Inps ti ha rilasciato questa certificazione? Domani mattina ho intenzione di andare
all'inps per richiederla.

gelly

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 12.05.12

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento accettato con riserva per certificato 104 scaduto Empty Re: Trasferimento accettato con riserva per certificato 104 scaduto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.