neoimmessa trasferita d'ufficio / utilizzazione  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
neoimmessa trasferita d'ufficio / utilizzazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
neoimmessa trasferita d'ufficio / utilizzazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
neoimmessa trasferita d'ufficio / utilizzazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
neoimmessa trasferita d'ufficio / utilizzazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
neoimmessa trasferita d'ufficio / utilizzazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
neoimmessa trasferita d'ufficio / utilizzazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
neoimmessa trasferita d'ufficio / utilizzazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
neoimmessa trasferita d'ufficio / utilizzazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
neoimmessa trasferita d'ufficio / utilizzazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



neoimmessa trasferita d'ufficio / utilizzazione

3 partecipanti

Andare in basso

neoimmessa trasferita d'ufficio / utilizzazione  Empty neoimmessa trasferita d'ufficio / utilizzazione

Messaggio Da gimmyg Lun Giu 22, 2015 6:47 pm

Gentilissime Lalla, Giovanna, Giulia,
vorrei porvi delle domade.
Sono una neo-immessa su sostegno secondaria di 1 grado.
Nella fase di mobiltà per assegnazione definitiva mi hanno dato sede d'ufficio per mancanza di disponibiltà nelle sedi indicate.Come prima preferenza avevo messo la sede provvisoria di immissione in ruolo.
Mi hanno detto che posso fare utilizzazione per quella sede come continuità didattica è vero?
e ancora la segretaria mi ha detto che devo fare una dichiarazione da allegare alla domanda dove specifico la motivazione relativa alla mia alunna è vero?
e nella domanda quale sezione in particolare devo compilare visto che si parla solo di scuole di precedente titolarità?
un' ultima cosa nella domanda devo necessariamente mettere un elenco di scuole oppure una o due preferenze ?
e invece per assegnazione provvisoria devo necessariamente mettere prima le scuole del mio distretto e tutto l'intero distretto oppure posso mettere prima scuole di altro distretto?
vi ringrazio anticipatamente fiduciosa in una vostra risposta

gimmyg

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

neoimmessa trasferita d'ufficio / utilizzazione  Empty Re: neoimmessa trasferita d'ufficio / utilizzazione

Messaggio Da giovanna onnis Lun Giu 22, 2015 6:55 pm

Risulti trasferita d'ufficio, quindi puoi chiedere utilizzazione a prescindere dal requisito di continuità che puoi far valere solo se previsto nella contrattazione integrativa della tua Regione.

Nel modulo rispondi "Si" nella casella 3 della sezione C

Puoi inserire il numero di preferenze che vuoi per un massimo di 15.

Nella domanda di AP prima preferenze su scuole del comune o distretto e prima di passare a scuole di altri comuni o distretti devi inserire preferenza sintetica sul comune o distretto di ricongiungimento
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

neoimmessa trasferita d'ufficio / utilizzazione  Empty Re: neoimmessa trasferita d'ufficio / utilizzazione

Messaggio Da gimmyg Lun Giu 22, 2015 7:03 pm

ti rigrazio giovanna per la risposta tempestiva :-) ed allora approfitto e ti chiedo ancora:
1) quindi nella sezione c punto 3 la lettera e si riferisce anche ad e1 visto che quest'utlima non viene menzionata ?
2) essendo neoimmessa con 9 anni di preruolo come calcolo il punteggio preruolo e anche l'anno in corso vale il doppio?
3) per la campania quando uscira il CDR?

gimmyg

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

neoimmessa trasferita d'ufficio / utilizzazione  Empty Re: neoimmessa trasferita d'ufficio / utilizzazione

Messaggio Da gimmyg Lun Giu 22, 2015 7:03 pm

grazie grazie grazie

gimmyg

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

neoimmessa trasferita d'ufficio / utilizzazione  Empty Re: neoimmessa trasferita d'ufficio / utilizzazione

Messaggio Da giovanna onnis Lun Giu 22, 2015 7:07 pm

1) Come l'anno scorso nel modulo manca la lettera e1), bisogna verificare se su IOL comparirà, altrimenti il mio consiglio è considerare la lettera e)

2) Il punteggio sul sostegno per te titolare sul sostegno vale doppio.
Il punteggio del pre-ruolo si raddoppia se svolto con specializzazione.
Si valuta anche l'anno in corso

3) Non lo so
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

neoimmessa trasferita d'ufficio / utilizzazione  Empty Re: neoimmessa trasferita d'ufficio / utilizzazione

Messaggio Da gimmyg Lun Giu 22, 2015 7:20 pm

grazie milleeeee

gimmyg

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

neoimmessa trasferita d'ufficio / utilizzazione  Empty Re: neoimmessa trasferita d'ufficio / utilizzazione

Messaggio Da gimmyg Lun Giu 22, 2015 7:27 pm

quindi non vale il discorso primi 4 anni per intero e gli eccedenti per due terzi ?
ancora grazieeee

gimmyg

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

neoimmessa trasferita d'ufficio / utilizzazione  Empty Re: neoimmessa trasferita d'ufficio / utilizzazione

Messaggio Da giovanna onnis Lun Giu 22, 2015 7:34 pm

Si il criterio è sempre quello che indichi, come per la graduatoria interna
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

neoimmessa trasferita d'ufficio / utilizzazione  Empty Re: neoimmessa trasferita d'ufficio / utilizzazione

Messaggio Da gimmyg Lun Giu 22, 2015 7:49 pm

ok

gimmyg

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

neoimmessa trasferita d'ufficio / utilizzazione  Empty Re: neoimmessa trasferita d'ufficio / utilizzazione

Messaggio Da alesss74 Mar Giu 23, 2015 4:37 pm

gimmyg ha scritto:ti rigrazio giovanna per la risposta tempestiva :-) ed allora approfitto e ti chiedo ancora:
1)  quindi nella sezione c punto 3  la lettera e si riferisce anche ad e1 visto che quest'utlima non viene menzionata ?
2) essendo neoimmessa con 9 anni di preruolo come calcolo il punteggio preruolo e anche l'anno in corso vale il doppio?
3) per la campania  quando uscira il CDR?

scusa ma il nella sez c al punto 3 vedo solo la lettera j, non vedo lettera e tantomeno lettera e1...

alesss74

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 24.01.15

Torna in alto Andare in basso

neoimmessa trasferita d'ufficio / utilizzazione  Empty Re: neoimmessa trasferita d'ufficio / utilizzazione

Messaggio Da alesss74 Mar Giu 23, 2015 4:47 pm

ho controllato ora in effetti per la secondaria c'è.

alesss74

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 24.01.15

Torna in alto Andare in basso

neoimmessa trasferita d'ufficio / utilizzazione  Empty Re: neoimmessa trasferita d'ufficio / utilizzazione

Messaggio Da gimmyg Mar Giu 23, 2015 8:57 pm

ok

gimmyg

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

neoimmessa trasferita d'ufficio / utilizzazione  Empty Re: neoimmessa trasferita d'ufficio / utilizzazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.