Scuola dell'infanzia e sc. infanzia sostegno, dove? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Scuola dell'infanzia e sc. infanzia sostegno, dove? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Scuola dell'infanzia e sc. infanzia sostegno, dove? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Scuola dell'infanzia e sc. infanzia sostegno, dove? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Scuola dell'infanzia e sc. infanzia sostegno, dove? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Scuola dell'infanzia e sc. infanzia sostegno, dove? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Scuola dell'infanzia e sc. infanzia sostegno, dove? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Scuola dell'infanzia e sc. infanzia sostegno, dove? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Scuola dell'infanzia e sc. infanzia sostegno, dove? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Scuola dell'infanzia e sc. infanzia sostegno, dove? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Scuola dell'infanzia e sc. infanzia sostegno, dove?

4 partecipanti

Andare in basso

Scuola dell'infanzia e sc. infanzia sostegno, dove? Empty Scuola dell'infanzia e sc. infanzia sostegno, dove?

Messaggio Da milale Lun Giu 06, 2011 5:36 pm

Ciao oramai il dado è tratto, dove siete andati?o dove siete rimasti?

io sc.infanzia sostegno a Pd.

Voi?

milale

Messaggi : 707
Data d'iscrizione : 17.02.11

Torna in alto Andare in basso

Scuola dell'infanzia e sc. infanzia sostegno, dove? Empty Re: Scuola dell'infanzia e sc. infanzia sostegno, dove?

Messaggio Da MaestraLaura Lun Giu 06, 2011 6:43 pm

io ho confermato la mia permanenza ad Ancona

MaestraLaura

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

Scuola dell'infanzia e sc. infanzia sostegno, dove? Empty Re: Scuola dell'infanzia e sc. infanzia sostegno, dove?

Messaggio Da milale Lun Giu 06, 2011 7:03 pm

MaestraLaura ha scritto:io ho confermato la mia permanenza ad Ancona

ancona? si lavora bene la?
a Padova mica tanto, ruoli scarsissimi posti piu' che altro sul sostegno.
Posto comune.......un miraggio!

milale

Messaggi : 707
Data d'iscrizione : 17.02.11

Torna in alto Andare in basso

Scuola dell'infanzia e sc. infanzia sostegno, dove? Empty Re: Scuola dell'infanzia e sc. infanzia sostegno, dove?

Messaggio Da MaestraLaura Lun Giu 06, 2011 7:10 pm

si lavora più che altro con il sostegno che per fortuna ho, l'anno scorso hanno convocato per la comune fino alla posizione numero 100 e io sono 220 nella comune mentre per il sost hanno convocato tutta la gaduatoria

MaestraLaura

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

Scuola dell'infanzia e sc. infanzia sostegno, dove? Empty Re: Scuola dell'infanzia e sc. infanzia sostegno, dove?

Messaggio Da milale Lun Giu 06, 2011 9:14 pm

MaestraLaura ha scritto:si lavora più che altro con il sostegno che per fortuna ho, l'anno scorso hanno convocato per la comune fino alla posizione numero 100 e io sono 220 nella comune mentre per il sost hanno convocato tutta la gaduatoria

da noi il sostegno hanno convocato circa 50 persone e la graduatoria purtroppo non è esaurita.
Pochi ruoli(solo 3)
e tantissimi spezzoni...
che miseria..........

milale

Messaggi : 707
Data d'iscrizione : 17.02.11

Torna in alto Andare in basso

Scuola dell'infanzia e sc. infanzia sostegno, dove? Empty Re: Scuola dell'infanzia e sc. infanzia sostegno, dove?

Messaggio Da titifra Mar Giu 07, 2011 11:51 am


http://3.flcgil.stgy.it/files/pdf/20110603/elaborazione-flc-cgil-riepilogo-situazione-organico-scuola-dell-infanzia-2011-2012-dopo-i-trasferimenti-giugno-2011.pdf

titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Scuola dell'infanzia e sc. infanzia sostegno, dove? Empty Re: Scuola dell'infanzia e sc. infanzia sostegno, dove?

Messaggio Da milale Mer Giu 08, 2011 5:10 pm

uppo un po'.......

milale

Messaggi : 707
Data d'iscrizione : 17.02.11

Torna in alto Andare in basso

Scuola dell'infanzia e sc. infanzia sostegno, dove? Empty Re: Scuola dell'infanzia e sc. infanzia sostegno, dove?

Messaggio Da Dany83 Mer Giu 08, 2011 6:55 pm

Anche io sono rimasta a pd per la primaria...qui la situazione e tristissima..non ho cambiato solo per motivi personali

Dany83

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 07.06.11

Torna in alto Andare in basso

Scuola dell'infanzia e sc. infanzia sostegno, dove? Empty Re: Scuola dell'infanzia e sc. infanzia sostegno, dove?

Messaggio Da milale Gio Giu 09, 2011 3:51 pm

Dany83 ha scritto:Anche io sono rimasta a pd per la primaria...qui la situazione e tristissima..non ho cambiato solo per motivi personali

hai già insegnato x la primaria da qlc parte a pd?

milale

Messaggi : 707
Data d'iscrizione : 17.02.11

Torna in alto Andare in basso

Scuola dell'infanzia e sc. infanzia sostegno, dove? Empty Re: Scuola dell'infanzia e sc. infanzia sostegno, dove?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.