Documenti da presentare per astensione obbligatoria 1 + 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Documenti da presentare per astensione obbligatoria 1 + 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Documenti da presentare per astensione obbligatoria 1 + 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Documenti da presentare per astensione obbligatoria 1 + 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Documenti da presentare per astensione obbligatoria 1 + 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Documenti da presentare per astensione obbligatoria 1 + 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Documenti da presentare per astensione obbligatoria 1 + 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Documenti da presentare per astensione obbligatoria 1 + 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Documenti da presentare per astensione obbligatoria 1 + 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Documenti da presentare per astensione obbligatoria 1 + 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Documenti da presentare per astensione obbligatoria 1 + 4

3 partecipanti

Andare in basso

Documenti da presentare per astensione obbligatoria 1 + 4 Empty Documenti da presentare per astensione obbligatoria 1 + 4

Messaggio Da Girope Mar Giu 23, 2015 10:18 pm

Salve colleghi,
Vorrei sapere quali sono i documenti da presentare in segreteria per l'astensione obbligatoria 1+4 e quanti giorni prima; data presunta parto 30/10/2015!!
Grazie, grazie e ancora grazie! !

Girope

Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

Documenti da presentare per astensione obbligatoria 1 + 4 Empty Re: Documenti da presentare per astensione obbligatoria 1 + 4

Messaggio Da fradacla Mar Giu 23, 2015 11:45 pm

http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2013/06/30/maternita-flessibilita-del-congedo-di-maternita-e-fruizione-delle-ferie/
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Documenti da presentare per astensione obbligatoria 1 + 4 Empty Re: Documenti da presentare per astensione obbligatoria 1 + 4

Messaggio Da Girope Ven Giu 26, 2015 4:55 pm

Grazie mille, però mi rimane un dubbio:questo certificato di flessibilità di astensione me lo deve rilasciare il mio ginecologo o devo andare all'asl??? Non si capisce mella normativa! Grazie

Girope

Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

Documenti da presentare per astensione obbligatoria 1 + 4 Empty Re: Documenti da presentare per astensione obbligatoria 1 + 4

Messaggio Da docentespecial1 Lun Giu 29, 2015 3:20 pm

Io ho fatto 1+4 e il certificato me l'ha fatto il mio ginecologo. L'ho consegnato alla scuola una decina di giorni prima. Poi se partorirai, che ne so, una settimana prima della data presunta parto, appena partorito farai una domandina indirizzata al DS con allegato il certificato di nascita, nel quale dici che il tuo puerperio sarà di 4 mesi + (x dire) una settimana. Io così ho fatto. In bocca al lupo!

docentespecial1

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Documenti da presentare per astensione obbligatoria 1 + 4 Empty Re: Documenti da presentare per astensione obbligatoria 1 + 4

Messaggio Da Girope Lun Giu 29, 2015 4:27 pm

docentespecial1 ha scritto:Io ho fatto 1+4 e il certificato me l'ha fatto il mio ginecologo. L'ho consegnato alla scuola una decina di giorni prima. Poi se partorirai, che ne so, una settimana prima della data presunta parto, appena partorito farai una domandina indirizzata al DS con allegato il certificato di nascita, nel quale dici che il tuo puerperio sarà di 4 mesi + (x dire) una settimana. Io così ho fatto. In bocca al lupo!
Grazie mille per il chiarimento!!!!!mi hai illuminato!!!!!

Girope

Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

Documenti da presentare per astensione obbligatoria 1 + 4 Empty Re: Documenti da presentare per astensione obbligatoria 1 + 4

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.