Chiarimento modalità immissione fase 2) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chiarimento modalità immissione fase 2) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chiarimento modalità immissione fase 2) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chiarimento modalità immissione fase 2) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chiarimento modalità immissione fase 2) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chiarimento modalità immissione fase 2) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chiarimento modalità immissione fase 2) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chiarimento modalità immissione fase 2) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chiarimento modalità immissione fase 2) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chiarimento modalità immissione fase 2) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chiarimento modalità immissione fase 2)

3 partecipanti

Andare in basso

Chiarimento modalità immissione fase 2) Empty Chiarimento modalità immissione fase 2)

Messaggio Da marblearch Mer Giu 24, 2015 10:19 pm

Salve a tutti,

ho notato che in molti di voi colleghi state parlando di quelle interpretazioni sulla modalità di assunzione delle tre fasi del maxiemendamento, che dovrebbero-in un futuro si spera vicino-essere chiarite dai decreti attuativi se il DDL passerà con queste caratteristiche.

Vi chiederei, se potete, di ragionare assieme sulla fase 2), diciamo di coloro che non rientreranno nei pochi posti dell'organico di diritto che, come tutti gli anni, vengono dati dagli USR applicando una riduzione rispetto alle disponibilità iniziali. Abbiamo capito, che una volta effettuate le assegnazioni e utilizzazioni anche per le cattedre al 30/06 purchè vacanti, quello sarà il numero su cui -una parte (la minore) andrà in ruolo anche economicamente entro il 15 settembre scorrendo le GM (vincitori e non) e le GAE e, successivamente, la fase 2) sarà effettuata in deroga alle norme vigenti in quanto i residui aspiranti dovranno esprimere la preferenza delle 5 almeno provincie per cui concorrere a livello NAZIONALE. Ciò vuol dire che, se dalla prov x in cui sono in GAE, io non entro nella fase 1), confluirò assieme a tutti gli aspiranti che hanno scelto le mie stesse 5 provincie in ordine di punteggio, quindi una sorta di RIAPERTURA delle GAE ma su PIU' PROVINCE e sempre SOLO su organico di diritto o eventuali cattedre lasciate vacanti al 30/06 da assegnazioni provissiorie e utilizzazioni. Ma, scusate, qui non capisco: se io invece scelgo di essere trattato per la GM dove sono iscritto, questa scorrerà automaticamente dopo la fase 1) oppure anche qui si costituirà una unica GM nazionale con le preferenze dei candidati sulle 5 provincie in ordine di punteggio?NON mi torna...perchè la GM non è legata ad una provincia...


Grazie se potrete darmi il vostro supporto per capire!


marblearch

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 16.05.13

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento modalità immissione fase 2) Empty Re: Chiarimento modalità immissione fase 2)

Messaggio Da Dec Gio Giu 25, 2015 11:59 am

Se sei in Gm e non sei stato assunto nella fase a nella tua regione, vuol dire che in nessuna provincia della tua regione c'erano posti sufficienti in organico di diritto, perciò puoi scegliere province di altre regioni (fase b) o sperare di rientrare nei posti di potenziamento della tua regione (fase c).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento modalità immissione fase 2) Empty Re: Chiarimento modalità immissione fase 2)

Messaggio Da francy1976 Gio Giu 25, 2015 12:01 pm

marblearch ha scritto:Salve a tutti,

ho notato che in molti di voi colleghi state parlando di quelle interpretazioni sulla modalità di assunzione delle tre fasi del maxiemendamento, che dovrebbero-in un futuro si spera vicino-essere chiarite dai decreti attuativi se il DDL passerà con queste caratteristiche.

Vi chiederei, se potete, di ragionare assieme sulla fase 2), diciamo di coloro che non rientreranno nei pochi posti dell'organico di diritto che, come tutti gli anni, vengono dati dagli USR applicando una riduzione rispetto alle disponibilità iniziali. Abbiamo capito, che una volta effettuate le assegnazioni e utilizzazioni anche per le cattedre al 30/06 purchè vacanti, quello sarà il numero su cui -una parte (la minore) andrà in ruolo anche economicamente entro il 15 settembre scorrendo le GM (vincitori e non) e le GAE e, successivamente, la fase 2) sarà effettuata in deroga alle norme vigenti in quanto i residui aspiranti dovranno esprimere la preferenza delle 5 almeno provincie per cui concorrere a livello NAZIONALE. Ciò vuol dire che, se dalla prov x in cui sono in GAE, io non entro nella fase 1), confluirò assieme a tutti gli aspiranti che hanno scelto le mie stesse 5 provincie in ordine di punteggio, quindi una sorta di RIAPERTURA delle GAE ma su PIU' PROVINCE e sempre SOLO su organico di diritto o eventuali cattedre lasciate vacanti al 30/06 da assegnazioni provissiorie e utilizzazioni. Ma, scusate, qui non capisco: se io invece scelgo di essere trattato per la GM dove sono iscritto, questa scorrerà automaticamente dopo la fase 1) oppure anche qui si costituirà una unica GM nazionale con le preferenze dei candidati sulle 5 provincie in ordine di punteggio?NON mi torna...perchè la GM non è legata ad una provincia...


Grazie se potrete darmi il vostro supporto per capire!


Nel maxiemendamento che è al momento al vaglio della commissione bilancio siamo tornati a dover scegliere tutte le province!!!

francy1976

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento modalità immissione fase 2) Empty Re: Chiarimento modalità immissione fase 2)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.