Clamoroso ! NCD intende far cadere il governo !!! - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Clamoroso ! NCD intende far cadere il governo !!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Clamoroso ! NCD intende far cadere il governo !!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Clamoroso ! NCD intende far cadere il governo !!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Clamoroso ! NCD intende far cadere il governo !!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Clamoroso ! NCD intende far cadere il governo !!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Clamoroso ! NCD intende far cadere il governo !!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Clamoroso ! NCD intende far cadere il governo !!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Clamoroso ! NCD intende far cadere il governo !!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Clamoroso ! NCD intende far cadere il governo !!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Clamoroso ! NCD intende far cadere il governo !!!

+15
lox975
moscarda
Cloretta
durbans
isula.
Procopio
eemm
michetta
kappa27
avidodinformazioni
Fantaman
lucetta10
griet
Cozza
mara88
19 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Clamoroso ! NCD intende far cadere il governo !!! - Pagina 3 Empty Clamoroso ! NCD intende far cadere il governo !!!

Messaggio Da mara88 Gio Giu 25, 2015 1:03 pm

Promemoria primo messaggio :

http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/06/25/fiducia-alla-buona-scuola-sulleducazione-di-genere-il-governo-rischia-di-cadere/1812876/

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso


Clamoroso ! NCD intende far cadere il governo !!! - Pagina 3 Empty Re: Clamoroso ! NCD intende far cadere il governo !!!

Messaggio Da moscarda Gio Giu 25, 2015 2:37 pm

Io penso che l'ago della bilancia era proprio NCD. E infatti la Giannini si è fiodata subito a sincerarsi della fiducia cruciale di questo gruppo...non ci resta che sperare che questo dubbio sulla noroma ambigua non abbia convinto questi senatori...preghiamo...

moscarda

Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

Clamoroso ! NCD intende far cadere il governo !!! - Pagina 3 Empty Re: Clamoroso ! NCD intende far cadere il governo !!!

Messaggio Da isula. Gio Giu 25, 2015 2:37 pm

lucetta10 ha scritto:
Kkimba ha scritto:Ma io mi chiedo: Fassina è uscito, presumibilmente non voterà la fiducia...e non sarà uscito da solo! Possibile che non ci sia margine??


Fassina è deputato

Il problema non è il fassina deputato o meno, ma CHI non votera realmente la fiducia.
isula.
isula.

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 05.10.14

Torna in alto Andare in basso

Clamoroso ! NCD intende far cadere il governo !!! - Pagina 3 Empty Re: Clamoroso ! NCD intende far cadere il governo !!!

Messaggio Da lox975 Gio Giu 25, 2015 2:58 pm

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2015/06/25/scuola-giovanardi-fiducia-a-rischio-no-governo-si-e-impegnato-a-cancellare-educazione/388249/#disqus_thread

lox975

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Clamoroso ! NCD intende far cadere il governo !!! - Pagina 3 Empty Re: Clamoroso ! NCD intende far cadere il governo !!!

Messaggio Da kappa27 Gio Giu 25, 2015 4:38 pm

lucetta10 ha scritto:Se NCD stacca la spina defunge in quello stesso momento: ma Giovanardi non è anche contro l'eutanasia?
ncd è già defunto, forse tu non te ne sei accorta. Ma ha ancora una carta da giocare: mandare a casa renzi ed avere in cambio il rientro in fi. Quello che fa alfano non ha alcuna importanza. Quello che importa è quello che faranno i senatori ncd e non escludo che molti potrebbero votare di testa loro.. Se hanno un accordo con silvio faranno saltare il governo, su questo ci puoi scommetere.
altrimenti niente.


Ultima modifica di kappa27 il Gio Giu 25, 2015 4:42 pm - modificato 1 volta.

kappa27

Messaggi : 894
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Clamoroso ! NCD intende far cadere il governo !!! - Pagina 3 Empty Re: Clamoroso ! NCD intende far cadere il governo !!!

Messaggio Da Ospite Gio Giu 25, 2015 4:40 pm

kappa27 ha scritto:
lucetta10 ha scritto:Se NCD stacca la spina defunge in quello stesso momento: ma Giovanardi non è anche contro l'eutanasia?
ncd è già defunto, forse tu non te ne sei accorta. Ma ancora una carta da giocare: mandare a casa renzi ed avere in cambio il rientro in fi. Quello che fa alfano non ha alcuna importanza. Quello che importa è quello che faranno i senatori ncd e non escludo che molti potrebbero votare di testa loro.. Se hanno un accordo con silvio faranno saltare il governo, su questo ci puoi scommetere.
altrimenti niente.

È quello che ho sempre detto. Tanto più che Berlusconi e Salvini si sono riavvicinati. C'è aria di reunion!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Clamoroso ! NCD intende far cadere il governo !!! - Pagina 3 Empty Re: Clamoroso ! NCD intende far cadere il governo !!!

Messaggio Da kappa27 Gio Giu 25, 2015 4:45 pm

Kkimba ha scritto:
kappa27 ha scritto:
lucetta10 ha scritto:Se NCD stacca la spina defunge in quello stesso momento: ma Giovanardi non è anche contro l'eutanasia?
ncd è già defunto, forse tu non te ne sei accorta. Ma ancora una carta da giocare: mandare a casa renzi ed avere in cambio il rientro in fi. Quello che fa alfano non ha alcuna importanza. Quello che importa è quello che faranno i senatori ncd e non escludo che molti potrebbero votare di testa loro.. Se hanno un accordo con silvio faranno saltare il governo, su questo ci puoi scommetere.
altrimenti niente.

È quello che ho sempre detto. Tanto più che Berlusconi e Salvini si sono riavvicinati. C'è aria di reunion!
il problema è capire se hanno un accordo o no con silvio. Se la maggioranza dei senatori ncd ha un accordo con silvio renzi può stare sereno: sarà la sua fine, questa è un'imboscata che gli sarà fatale

kappa27

Messaggi : 894
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Clamoroso ! NCD intende far cadere il governo !!! - Pagina 3 Empty Re: Clamoroso ! NCD intende far cadere il governo !!!

Messaggio Da Odisseo76 Gio Giu 25, 2015 4:51 pm

Siamo alla fantascienza, però mi ha fatto specie qualche giorno fa, quando ho letto su OS che Renzi avrebbe pure lasciato perdere questo DDL, e che ALTRI (della maggioranza) lo avrebbero invece convinto che avrebbe avuto i numeri per la fiducia.

Ho subito sentito odore di pugnalata alle spalle a tradimento.
Non vorrei insomma che gli avessero raccontato di avere i numeri per la fiducia, salvo poi fargli la festa in aula al momento del voto.

Odisseo76

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 29.10.14

Torna in alto Andare in basso

Clamoroso ! NCD intende far cadere il governo !!! - Pagina 3 Empty Re: Clamoroso ! NCD intende far cadere il governo !!!

Messaggio Da kappa27 Gio Giu 25, 2015 4:53 pm

Odisseo76 ha scritto:Siamo alla fantascienza, però mi ha fatto specie qualche giorno fa, quando ho letto su OS che Renzi avrebbe pure lasciato perdere questo DDL, e che ALTRI (della maggioranza) lo avrebbero invece convinto che avrebbe avuto i numeri per la fiducia.

Ho subito sentito odore di pugnalata alle spalle a tradimento.
Non vorrei insomma che gli avessero raccontato di avere i numeri per la fiducia, salvo poi fargli la festa in aula al momento del voto.
lo speriamo tutti e comunque sarebbe la fine che si merita lui il suo ministro che insulta noi e quell'imbecille di faraone che credere di essere in egitto.

kappa27

Messaggi : 894
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Clamoroso ! NCD intende far cadere il governo !!! - Pagina 3 Empty Re: Clamoroso ! NCD intende far cadere il governo !!!

Messaggio Da perly Gio Giu 25, 2015 4:53 pm

Secondo me è il suo solito gioco di dare la colpa agli altri

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Clamoroso ! NCD intende far cadere il governo !!! - Pagina 3 Empty Re: Clamoroso ! NCD intende far cadere il governo !!!

Messaggio Da Onofrio Del Grillo Gio Giu 25, 2015 4:55 pm

Veramente in questo momento il capogruppo di AP (NCD-UDC) sta incensando il ddl nella dichiarazione di voto.
Onofrio Del Grillo
Onofrio Del Grillo

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

Clamoroso ! NCD intende far cadere il governo !!! - Pagina 3 Empty Re: Clamoroso ! NCD intende far cadere il governo !!!

Messaggio Da Odisseo76 Gio Giu 25, 2015 4:59 pm

Fermo restando il fatto che penso che il DDL passerà, la teoria è non tanto che il NCD osteggi ufficialmente questa riforma, quanto che qualche senatore del NCD decida di votare contro andando di testa propria.

Odisseo76

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 29.10.14

Torna in alto Andare in basso

Clamoroso ! NCD intende far cadere il governo !!! - Pagina 3 Empty Re: Clamoroso ! NCD intende far cadere il governo !!!

Messaggio Da kappa27 Gio Giu 25, 2015 5:05 pm

Odisseo76 ha scritto:Fermo restando il fatto che penso che il DDL passerà, la teoria è non tanto che il NCD osteggi ufficialmente questa riforma, quanto che qualche senatore del NCD decida di votare contro andando di testa propria.
esatto. Ripeto, se hanno un accordo con silvio stai sereno che questo governo cade, altrimenti nulla.

kappa27

Messaggi : 894
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Clamoroso ! NCD intende far cadere il governo !!! - Pagina 3 Empty Re: Clamoroso ! NCD intende far cadere il governo !!!

Messaggio Da Ospite Gio Giu 25, 2015 5:08 pm

È quello che speriamo tutti. Questo giorno è memorabile: mi sembra di essere alla vigilia di una battaglia campale.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Clamoroso ! NCD intende far cadere il governo !!! - Pagina 3 Empty Re: Clamoroso ! NCD intende far cadere il governo !!!

Messaggio Da perly Gio Giu 25, 2015 5:14 pm

Carthago delenda est

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Clamoroso ! NCD intende far cadere il governo !!! - Pagina 3 Empty Re: Clamoroso ! NCD intende far cadere il governo !!!

Messaggio Da Odisseo76 Gio Giu 25, 2015 5:16 pm

Io pensavo più alle Termopili.

Odisseo76

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 29.10.14

Torna in alto Andare in basso

Clamoroso ! NCD intende far cadere il governo !!! - Pagina 3 Empty Re: Clamoroso ! NCD intende far cadere il governo !!!

Messaggio Da Onofrio Del Grillo Gio Giu 25, 2015 5:20 pm

Comunque vada, siamo stati eroici. Le Termopili sono il paragone più azzeccato: per la prima volta siamo stati quasi tutti uniti, indipendentemente dalle fasce, dalle graduatorie e dalle aspettative. Speriamo che non finisca qui, cari colleghi.

Per quanto riguarda la giornata di oggi, è emozionante anche se le probabilità di successo mi fanno per lo più pensare ad un verso di Rostand: "Più bello è battersi, quando è invano"...
Onofrio Del Grillo
Onofrio Del Grillo

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

Clamoroso ! NCD intende far cadere il governo !!! - Pagina 3 Empty Re: Clamoroso ! NCD intende far cadere il governo !!!

Messaggio Da Ospite Gio Giu 25, 2015 5:21 pm

Onofrio Del Grillo ha scritto:Comunque vada, siamo stati eroici. Le Termopili sono il paragone più azzeccato: per la prima volta siamo stati quasi tutti uniti, indipendentemente dalle fasce, dalle graduatorie e dalle aspettative. Speriamo che non finisca qui, cari colleghi.

Per quanto riguarda la giornata di oggi, è emozionante anche se le probabilità di successo mi fanno per lo più pensare ad un verso di Rostand: "Più bello è battersi, quando è invano"...

Grazie di questo post!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Clamoroso ! NCD intende far cadere il governo !!! - Pagina 3 Empty Re: Clamoroso ! NCD intende far cadere il governo !!!

Messaggio Da mara88 Gio Giu 25, 2015 5:21 pm

Bella soddisfazione....:-(

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Clamoroso ! NCD intende far cadere il governo !!! - Pagina 3 Empty Re: Clamoroso ! NCD intende far cadere il governo !!!

Messaggio Da perly Gio Giu 25, 2015 5:23 pm

E' il pessimismo eroico leopardiano

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Clamoroso ! NCD intende far cadere il governo !!! - Pagina 3 Empty Re: Clamoroso ! NCD intende far cadere il governo !!!

Messaggio Da Onofrio Del Grillo Gio Giu 25, 2015 5:26 pm

precario_acciaio ha scritto:Grazie di questo post!

Stiamo combattendo tutti assieme: non disperdiamoci più!!!
Onofrio Del Grillo
Onofrio Del Grillo

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

Clamoroso ! NCD intende far cadere il governo !!! - Pagina 3 Empty Re: Clamoroso ! NCD intende far cadere il governo !!!

Messaggio Da Ospite Gio Giu 25, 2015 5:26 pm

Li batteremo...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Clamoroso ! NCD intende far cadere il governo !!! - Pagina 3 Empty Re: Clamoroso ! NCD intende far cadere il governo !!!

Messaggio Da kappa27 Gio Giu 25, 2015 5:53 pm

giovanardi è assente alla prima chiama

kappa27

Messaggi : 894
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Clamoroso ! NCD intende far cadere il governo !!! - Pagina 3 Empty Re: Clamoroso ! NCD intende far cadere il governo !!!

Messaggio Da kappa27 Gio Giu 25, 2015 6:00 pm

ma i senatori a vita voteranno tutti? se non sbaglio sono 7 e potrebbero fare la differenza. Strani movimenti in aula dopo il voto   di napolitano che ovviamente ha votato la fiducia , c'era da aspettarselo da chi ha messo un abusivo al governo

kappa27

Messaggi : 894
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Clamoroso ! NCD intende far cadere il governo !!! - Pagina 3 Empty Re: Clamoroso ! NCD intende far cadere il governo !!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.