Assegnazione Provvisoria VS Utilizzazione nei Licei Musicali Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione Provvisoria VS Utilizzazione nei Licei Musicali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione Provvisoria VS Utilizzazione nei Licei Musicali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione Provvisoria VS Utilizzazione nei Licei Musicali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione Provvisoria VS Utilizzazione nei Licei Musicali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione Provvisoria VS Utilizzazione nei Licei Musicali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione Provvisoria VS Utilizzazione nei Licei Musicali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione Provvisoria VS Utilizzazione nei Licei Musicali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione Provvisoria VS Utilizzazione nei Licei Musicali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione Provvisoria VS Utilizzazione nei Licei Musicali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione Provvisoria VS Utilizzazione nei Licei Musicali

+2
Gianfranco
scromo
6 partecipanti

Andare in basso

Assegnazione Provvisoria VS Utilizzazione nei Licei Musicali Empty Assegnazione Provvisoria VS Utilizzazione nei Licei Musicali

Messaggio Da scromo Gio Giu 25, 2015 4:57 pm

Nel caso in cui si chiede assegnazione provvisoria presso una scuola secondaria di I grado e contestualmente utilizzazione presso un liceo musicale, nella pratica l'assegnazione se ottenuta dovrebbe annullare l'utilizzazione. Questo procedimento vale anche per i licei musicali o la norma è diversa? Occorrono almeno tre anni di servizio nella classe di concorso AL77 nella scuola sec di I grado per chiedere utilizzazione nei licei ma questi tre anni devono essere prestati come docente di ruolo o vale anche il preruolo?
scromo
scromo

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione Provvisoria VS Utilizzazione nei Licei Musicali Empty Re: Assegnazione Provvisoria VS Utilizzazione nei Licei Musicali

Messaggio Da scromo Ven Giu 26, 2015 7:08 am

Up
scromo
scromo

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione Provvisoria VS Utilizzazione nei Licei Musicali Empty Re: Assegnazione Provvisoria VS Utilizzazione nei Licei Musicali

Messaggio Da scromo Sab Giu 27, 2015 9:26 am

Up
scromo
scromo

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione Provvisoria VS Utilizzazione nei Licei Musicali Empty Re: Assegnazione Provvisoria VS Utilizzazione nei Licei Musicali

Messaggio Da scromo Dom Giu 28, 2015 11:19 am

Up
scromo
scromo

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione Provvisoria VS Utilizzazione nei Licei Musicali Empty Re: Assegnazione Provvisoria VS Utilizzazione nei Licei Musicali

Messaggio Da Gianfranco Dom Giu 28, 2015 8:13 pm

Ritengo che la norma sia la stessa. Per i tre anni l'art. 6bis non specifica se devono essere necessariamente di ruolo
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione Provvisoria VS Utilizzazione nei Licei Musicali Empty Re: Assegnazione Provvisoria VS Utilizzazione nei Licei Musicali

Messaggio Da scromo Dom Giu 28, 2015 11:23 pm

Grazie Gianfranco in effetti trovo la normativa molto caotica e non so in che modo produrre domanda spero che qualcuno possa aiutarmi
scromo
scromo

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione Provvisoria VS Utilizzazione nei Licei Musicali Empty Re: Assegnazione Provvisoria VS Utilizzazione nei Licei Musicali

Messaggio Da giovanna onnis Dom Giu 28, 2015 11:55 pm

Potrebbe esserti d'aiuto questo articolo di Lalla
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione Provvisoria VS Utilizzazione nei Licei Musicali Empty Re: Assegnazione Provvisoria VS Utilizzazione nei Licei Musicali

Messaggio Da scromo Lun Giu 29, 2015 8:23 am

grazie mille giovanna avevo già letto l'articolo senza però trovare risposta alla mia domanda. in questa settimana mi recherò all'at per capirci qualcosa ma dubito possano darmi indicazioni valide.
scromo
scromo

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione Provvisoria VS Utilizzazione nei Licei Musicali Empty Re: Assegnazione Provvisoria VS Utilizzazione nei Licei Musicali

Messaggio Da Gianfranco Lun Giu 29, 2015 3:51 pm

Io ricordo di essere stato inserito in graduatoria anche quando non avevo ancora i 3 anni di ruolo ma mi valutarono il preruolo
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione Provvisoria VS Utilizzazione nei Licei Musicali Empty Re: Assegnazione Provvisoria VS Utilizzazione nei Licei Musicali

Messaggio Da scromo Lun Giu 29, 2015 8:12 pm

Grazie Gianfranco a me non mi inclusero perché non avevo servizio nella secondaria di secondo grado. resta il problema riguardo al fatto di chiedere sia ap che utiliz quale prevale? La normativa non é chiara
scromo
scromo

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione Provvisoria VS Utilizzazione nei Licei Musicali Empty Assegnazione strumento/ utilizzazione Liceo musicale

Messaggio Da risonanza Dom Lug 12, 2015 10:30 am

scromo ha scritto:Nel caso in cui si chiede assegnazione provvisoria presso una scuola secondaria di I grado e contestualmente utilizzazione presso un liceo musicale, nella pratica l'assegnazione se ottenuta dovrebbe annullare l'utilizzazione. Questo procedimento vale anche per i licei musicali o la norma è diversa? Occorrono almeno tre anni di servizio nella classe di concorso AL77 nella scuola sec di I grado per chiedere utilizzazione nei licei ma questi tre anni devono essere prestati come docente di ruolo o vale anche il preruolo?  
Hai poi saputo cosa prevale fra utilizzazione al Liceo e assegnazione? Anch'io vorrei fare doppia domanda per aumentare le possibilità di avvicinarmi, ma preferendo l'assegnazione, non vorrei precludermela con la domanda al liceo. Chi può aiutarmi a scegliere?

risonanza

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 22.09.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione Provvisoria VS Utilizzazione nei Licei Musicali Empty Re: Assegnazione Provvisoria VS Utilizzazione nei Licei Musicali

Messaggio Da scromo Dom Lug 12, 2015 10:38 am

A beneficio di tutti vi informo di quello che mi ha detto il funzionario del mio atp.
L'utilizzazione ai licei musicali segue un iter tutto suo. Resta il fatto che viene elaborata prima delle assegnazioni provvisorie e inoltre integrate con esse. In pratica è possibile ottenere sia l'utilizzazione che l'assegnazione qualora ci siano compatibilità di orario. Esempio io ho chiesto assegnazione provvisoria su una coe 12+6, se la ottengo insieme ad un utilizzazione possono darmi 12 + 6 al liceo oppure viceversa in base alle disponibilità orarie. In caso di cattedra interna ottenuta su utilizzazione puoi addirittura rifiutarla se si ottiene assegnazione più vantaggiosa o addirittura chiedere di mantenere l'utilizzazione. Sembra strano ma è così.
scromo
scromo

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione Provvisoria VS Utilizzazione nei Licei Musicali Empty Re: Assegnazione Provvisoria VS Utilizzazione nei Licei Musicali

Messaggio Da risonanza Dom Lug 12, 2015 5:29 pm

Ti ringrazio molto, nel mio Atp non sono così disponibili... la cattedra che ho chiesto in assegnazione è di 18 ore che come sai non si possono spezzare mentre le nuove disponibilità del Liceo non sono uscite, se mi utilizzassero su uno spezzone del Liceo dovrei completarlo con la cattedra di titolarità che è su un'isola, sarebbe un bell'autogol!

risonanza

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 22.09.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione Provvisoria VS Utilizzazione nei Licei Musicali Empty Re: Assegnazione Provvisoria VS Utilizzazione nei Licei Musicali

Messaggio Da scromo Dom Lug 12, 2015 6:35 pm

Chiaramente questo é quello che dice il mio atp. Ti conviene informarti meglio. Qual è il tuo atp di riferimento?
scromo
scromo

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione Provvisoria VS Utilizzazione nei Licei Musicali Empty Re: Assegnazione Provvisoria VS Utilizzazione nei Licei Musicali

Messaggio Da risonanza Dom Lug 12, 2015 9:05 pm

Livorno, dove non è possibile ottenere informazioni sui Licei Musicali, perché la funzionaria addetta è in pensione.

risonanza

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 22.09.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione Provvisoria VS Utilizzazione nei Licei Musicali Empty Re: Assegnazione Provvisoria VS Utilizzazione nei Licei Musicali

Messaggio Da scromo Lun Lug 13, 2015 1:36 am

risonanza ha scritto:Livorno, dove non è possibile ottenere informazioni sui Licei Musicali, perché la funzionaria addetta è in pensione.
Che scandalo. Qualcuno dovrà pure assumersi questa responsabilità
scromo
scromo

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione Provvisoria VS Utilizzazione nei Licei Musicali Empty Re: Assegnazione Provvisoria VS Utilizzazione nei Licei Musicali

Messaggio Da marimbach Gio Lug 23, 2015 9:26 am

Ma alla fine com'è la questione dei 3 anni? Devono essere tutti di ruolo? e se sì, l'anno in corso si deve contare?

marimbach

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 06.01.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione Provvisoria VS Utilizzazione nei Licei Musicali Empty Re: Assegnazione Provvisoria VS Utilizzazione nei Licei Musicali

Messaggio Da scromo Gio Lug 23, 2015 4:57 pm

Non occorre che siano prestati con nomina in ruolo
scromo
scromo

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione Provvisoria VS Utilizzazione nei Licei Musicali Empty Re: Assegnazione Provvisoria VS Utilizzazione nei Licei Musicali

Messaggio Da prof.ssina Gio Lug 23, 2015 10:10 pm

Mi pare sia specificato: tre anni di ruolo. Copia incolla da pagina di orizzonte scuola dedicata alle utilizz. liceo:

al comma 8 è stato chiarito che i docenti della classe di concorso 77/A possono presentare domanda di utilizzazione per l'insegnamento di esecuzione e interpretazione solo per le stesse specialità strumentali per le quali hanno maturato i tre anni di servizio come titolari

prof.ssina

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione Provvisoria VS Utilizzazione nei Licei Musicali Empty Re: Assegnazione Provvisoria VS Utilizzazione nei Licei Musicali

Messaggio Da risonanza Ven Lug 24, 2015 10:11 am

Il CCNI sulle utilizzazioni 2015/16, articolo 6 bis, indica chiaramente tre anni di servizio, non si parla di titolarità.

risonanza

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 22.09.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione Provvisoria VS Utilizzazione nei Licei Musicali Empty Re: Assegnazione Provvisoria VS Utilizzazione nei Licei Musicali

Messaggio Da prof.ssina Ven Lug 24, 2015 1:21 pm

risonanza ha scritto:Il CCNI sulle utilizzazioni 2015/16, articolo 6 bis,  indica chiaramente tre anni di servizio, non si parla di titolarità.

C'è scritto "i docenti titolari della A077 concorrono solo per le specialità strumentali nelle quali abbiano maturato 3 anni di
servizio."

Essere docente titolare non significa essere di ruolo?

prof.ssina

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione Provvisoria VS Utilizzazione nei Licei Musicali Empty Re: Assegnazione Provvisoria VS Utilizzazione nei Licei Musicali

Messaggio Da scromo Ven Lug 24, 2015 5:37 pm

I docenti titolari vuol dire di ruolo (al momento della presentazione dell'istanza ) con almeno 3 anni di servizio che non è specificato debba essere prestato da titolari. Questo per evitare che docenti non ruolo ma con almeno 3 anni di servizio facciano ugualmente domanda
scromo
scromo

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione Provvisoria VS Utilizzazione nei Licei Musicali Empty Re: Assegnazione Provvisoria VS Utilizzazione nei Licei Musicali

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.