GI e scelta delle scuole Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GI e scelta delle scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GI e scelta delle scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GI e scelta delle scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GI e scelta delle scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GI e scelta delle scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GI e scelta delle scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GI e scelta delle scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GI e scelta delle scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GI e scelta delle scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GI e scelta delle scuole

4 partecipanti

Andare in basso

GI e scelta delle scuole Empty GI e scelta delle scuole

Messaggio Da cinzia Mar Giu 07, 2011 8:48 am

in attesa che esca il decreto per l'aggiornamento delle GI ed essendo stata lontana da scuola per un anno vi chiedo: ma la riforma della scuola secondaria di secondo grado è partita? Chiedo questo perchè se così fosse dovrei scegliere a questo punto, insegnando storia dell'arte, solo licei e non piu' anche professionali e tecnici :-( Grazie a chi saprà darmi una risposta

cinzia

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 17.10.09

Torna in alto Andare in basso

GI e scelta delle scuole Empty Re: GI e scelta delle scuole

Messaggio Da giulia boffa Mar Giu 07, 2011 8:51 am

cinzia ha scritto:in attesa che esca il decreto per l'aggiornamento delle GI ed essendo stata lontana da scuola per un anno vi chiedo: ma la riforma della scuola secondaria di secondo grado è partita? Chiedo questo perchè se così fosse dovrei scegliere a questo punto, insegnando storia dell'arte, solo licei e non piu' anche professionali e tecnici :-( Grazie a chi saprà darmi una risposta

certo che è partita, ma le cdc allo stato attuale sono sempre le stesse; io ti consiglio di fare domanda dove puoi insegnare con la riforma, se non arrivi al numero di scuole metti le altre
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

GI e scelta delle scuole Empty Re: GI e scelta delle scuole

Messaggio Da cinzia Mar Giu 07, 2011 9:47 am

giulia boffa ha scritto:
cinzia ha scritto:in attesa che esca il decreto per l'aggiornamento delle GI ed essendo stata lontana da scuola per un anno vi chiedo: ma la riforma della scuola secondaria di secondo grado è partita? Chiedo questo perchè se così fosse dovrei scegliere a questo punto, insegnando storia dell'arte, solo licei e non piu' anche professionali e tecnici :-( Grazie a chi saprà darmi una risposta

certo che è partita, ma le cdc allo stato attuale sono sempre le stesse; io ti consiglio di fare domanda dove puoi insegnare con la riforma, se non arrivi al numero di scuole metti le altre
grazie Giulia il fatto è che essendo abilitata anche sul sostegno avrei avuto piu' possibilità di essere chiamata dai professionali; seguirò comunque il tuo consiglio

cinzia

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 17.10.09

Torna in alto Andare in basso

GI e scelta delle scuole Empty dove posso accumulare punteggio?

Messaggio Da melita79 Mar Giu 07, 2011 10:00 am

Ciao lalla,
avrei una domanda da porti; con l'aggiornamento delle gae mi son trasferita in altra regione, e ni sposterò nella stesa anche per le gi.
Se potessi, potrei lavorare in una scuola paritaria nella mia regione/provincia dove attualmente mi trovo (che non è quella che ho scelto per il trasferimento) e accumulare punteggio?...oppure, visto il trasferimento in altra regione, sono vincolata ad accumulare lì il punteggio???
grazie tante per la risposta.

melita79

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 21.05.11

Torna in alto Andare in basso

GI e scelta delle scuole Empty Re: GI e scelta delle scuole

Messaggio Da giulia boffa Mar Giu 07, 2011 10:30 am

melita79 ha scritto:Ciao lalla,
avrei una domanda da porti; con l'aggiornamento delle gae mi son trasferita in altra regione, e ni sposterò nella stesa anche per le gi.
Se potessi, potrei lavorare in una scuola paritaria nella mia regione/provincia dove attualmente mi trovo (che non è quella che ho scelto per il trasferimento) e accumulare punteggio?...oppure, visto il trasferimento in altra regione, sono vincolata ad accumulare lì il punteggio???
grazie tante per la risposta.

puoi accumulare punteggio dove vuoi
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

GI e scelta delle scuole Empty Re: GI e scelta delle scuole

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Giu 07, 2011 4:33 pm

cinzia ha scritto:
giulia boffa ha scritto:
cinzia ha scritto:in attesa che esca il decreto per l'aggiornamento delle GI ed essendo stata lontana da scuola per un anno vi chiedo: ma la riforma della scuola secondaria di secondo grado è partita? Chiedo questo perchè se così fosse dovrei scegliere a questo punto, insegnando storia dell'arte, solo licei e non piu' anche professionali e tecnici :-( Grazie a chi saprà darmi una risposta

certo che è partita, ma le cdc allo stato attuale sono sempre le stesse; io ti consiglio di fare domanda dove puoi insegnare con la riforma, se non arrivi al numero di scuole metti le altre
grazie Giulia il fatto è che essendo abilitata anche sul sostegno avrei avuto piu' possibilità di essere chiamata dai professionali; seguirò comunque il tuo consiglio

al momento il ministero non ha chiarito per quanti anni saranno valide le graduatorie, se sarà possibilie modificarle con le nuove disposizioni, direi di attendere il decreto

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

GI e scelta delle scuole Empty Re: GI e scelta delle scuole

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.