novità congedo parentale anche per pubblico impiego? da quando? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
novità congedo parentale anche per pubblico impiego? da quando? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
novità congedo parentale anche per pubblico impiego? da quando? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
novità congedo parentale anche per pubblico impiego? da quando? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
novità congedo parentale anche per pubblico impiego? da quando? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
novità congedo parentale anche per pubblico impiego? da quando? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
novità congedo parentale anche per pubblico impiego? da quando? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
novità congedo parentale anche per pubblico impiego? da quando? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
novità congedo parentale anche per pubblico impiego? da quando? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
novità congedo parentale anche per pubblico impiego? da quando? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



novità congedo parentale anche per pubblico impiego? da quando?

+2
ni82
londra
6 partecipanti

Andare in basso

novità congedo parentale anche per pubblico impiego? da quando? Empty novità congedo parentale anche per pubblico impiego? da quando?

Messaggio Da londra Lun Giu 29, 2015 11:23 am

Salve,
vorrei sapere se le novità sul congedo parentale valgono anche per il pubblico impiego e da quando è possibile utilizzarle.
in particolare vorrei sapere :
- nel caso di richiesta di congedo parentale a ore, verrà conteggiato un intero giorno di congedo parentale ( tolto intendo dai vari mesi a disposizione) ma la decurtazione economica sarà relativa solo alle ore richieste?
- la richiesta di part time (in sostituzione al congedo, come da jobs act) varrà solo per 10 mesi e, se chiesto per i 10 mesi equivale ad aver utilizzato tutti i 10 mesi congedo? (intendo papà e mamma compresi, o 11 nei casi contemplati)

Grazie

londra

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

novità congedo parentale anche per pubblico impiego? da quando? Empty Re: novità congedo parentale anche per pubblico impiego? da quando?

Messaggio Da ni82 Lun Giu 29, 2015 5:12 pm

vorrei saperlo anch'io...riporto in alto il topic
ni82
ni82

Messaggi : 421
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

novità congedo parentale anche per pubblico impiego? da quando? Empty Re: novità congedo parentale anche per pubblico impiego? da quando?

Messaggio Da maestra robi Gio Lug 23, 2015 10:12 pm

Seguo anch'io

maestra robi

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 13.08.14

Torna in alto Andare in basso

novità congedo parentale anche per pubblico impiego? da quando? Empty Re: novità congedo parentale anche per pubblico impiego? da quando?

Messaggio Da alicealix Ven Lug 24, 2015 3:03 pm

Seguo! Mi chiedo in particolare se potrò usufruire della maternità retribuita al 30% oltre i 3 anni di vita
alicealix
alicealix

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 12.06.13

Torna in alto Andare in basso

novità congedo parentale anche per pubblico impiego? da quando? Empty Re: novità congedo parentale anche per pubblico impiego? da quando?

Messaggio Da Star76 Mer Giu 29, 2022 5:49 pm

Seguo anche io... speriamo qualcuno risponda.

Star76

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 11.08.21

Torna in alto Andare in basso

novità congedo parentale anche per pubblico impiego? da quando? Empty Re: novità congedo parentale anche per pubblico impiego? da quando?

Messaggio Da perly Sab Lug 02, 2022 6:42 am

alicealix ha scritto:Seguo! Mi chiedo in particolare se potrò usufruire della maternità retribuita al 30% oltre i 3 anni di vita

Io ricordo che la maternità era retribuita sopra i tre anni e fino agli otto anche a partire dal 2015 con il governo Renzi. Ricordo male?

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

novità congedo parentale anche per pubblico impiego? da quando? Empty Re: novità congedo parentale anche per pubblico impiego? da quando?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.