PERSA EMAIL DEL MODULO DI ADESIONE  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PERSA EMAIL DEL MODULO DI ADESIONE  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PERSA EMAIL DEL MODULO DI ADESIONE  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PERSA EMAIL DEL MODULO DI ADESIONE  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PERSA EMAIL DEL MODULO DI ADESIONE  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PERSA EMAIL DEL MODULO DI ADESIONE  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PERSA EMAIL DEL MODULO DI ADESIONE  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PERSA EMAIL DEL MODULO DI ADESIONE  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PERSA EMAIL DEL MODULO DI ADESIONE  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PERSA EMAIL DEL MODULO DI ADESIONE  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PERSA EMAIL DEL MODULO DI ADESIONE

2 partecipanti

Andare in basso

PERSA EMAIL DEL MODULO DI ADESIONE  Empty PERSA EMAIL DEL MODULO DI ADESIONE

Messaggio Da Pal Mar Giu 07, 2011 12:13 pm

Salve a tutti
ho fatto la registrazione su istanze on line MA HO PERSO O NON HO MAI RICEVUTO LA MAIL CONTENENTE IL MODULO DA COMPILARE E STAMPARE. NON LA TROVO NEMMENO NEL CESTINO DELLA MAILS CANCELLATE. SAPRESTE AIUTARMI PER FAVORE?GRAZIE MILLE A TUTTI VOI

Pal

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 07.06.11

Torna in alto Andare in basso

PERSA EMAIL DEL MODULO DI ADESIONE  Empty Re: PERSA EMAIL DEL MODULO DI ADESIONE

Messaggio Da assistente amministrativo Mar Giu 07, 2011 3:50 pm

magari la registrazione non è andata a buon fine e non ti sei accorto!!! Prova a registrarti di nuovo
ma sei sicuro di aver digitato la mail corretta?

comunque chiama l'EDS n. verde 800903080 prova a sentire da loro se possono aiutarti
ciao e fammi sapere

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

PERSA EMAIL DEL MODULO DI ADESIONE  Empty Re: PERSA EMAIL DEL MODULO DI ADESIONE

Messaggio Da Pal Mer Giu 08, 2011 11:14 am

in questo momento mi trovo in Spagna, tra tre giorni torno in Italia, non so se posso chiamare il n. verde comunque ora vado a provare a telefonare, proverò anche al n. di centralino.
Ieri sera ho ritrovato il modulo stampato, me le due pagine finali non sono venute bene in stampa e non si capisce nulla, per cui dovrò comunque farmelo rinviare via mail o comunque chiamare al telefono per vedere cosa mi dicono.
Un altro dubbio: quanto tempo abbiamo per consegnare tutti i documenti?Possiamo consegnarli all'Ufficio scolastico provinciale di una regione o provincia diversa da quella di residenza?Cosa dobbiamo mettere alla voce: istituto scolastico di appartenenza?
Grazie infinite
buona giornata

Pal

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 07.06.11

Torna in alto Andare in basso

PERSA EMAIL DEL MODULO DI ADESIONE  Empty Re: PERSA EMAIL DEL MODULO DI ADESIONE

Messaggio Da Pal Mer Giu 08, 2011 2:14 pm

ho provato a chiamare il centralino, INIZIALMENTE MI HANNO PASSATO LA SEZIONE DI ISTANZE ON LINE E POI SI è INTERROTTE LA CHIAMATA. HO RIPROVATO A CHIAMARE MA NON HO AVUTO RISPOSTA. DOMANI RIPROVO.
GRAZIE MILLE

Pal

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 07.06.11

Torna in alto Andare in basso

PERSA EMAIL DEL MODULO DI ADESIONE  Empty Re: PERSA EMAIL DEL MODULO DI ADESIONE

Messaggio Da assistente amministrativo Mer Giu 08, 2011 3:54 pm

scusa ma la mail che ti hanno inviato dal ministero l'hai già cancellata dalla tua posta? controlla bene

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

PERSA EMAIL DEL MODULO DI ADESIONE  Empty Re: PERSA EMAIL DEL MODULO DI ADESIONE

Messaggio Da assistente amministrativo Mer Giu 08, 2011 3:57 pm

1)u non sei in servizio come personale ata quindi alla voce "istituto scolastico di appartenenza" non devi mettere niente lascia in bianco
2)il bando non è stato ancora pubblicato, dal giorno della pubblicazione si hanno 30 giorni come qualunque altro concorso!!
3)la 3 fascia non si consegna all'USP ma alla scuola capofila della provincia che hai scelto!!

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

PERSA EMAIL DEL MODULO DI ADESIONE  Empty Re: PERSA EMAIL DEL MODULO DI ADESIONE

Messaggio Da Pal Mer Giu 08, 2011 5:18 pm

no, la mail l'ho cancellata per sbaglio. e purtroppo è stata rimossa anche dal cestino. Io sono interessata alle graduatorie per le supplenze allora devo andare in una scuola ben precisa che io scelgo?E può essere anche al di fuori della mia provincia di residenza?
Grazie

Pal

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 07.06.11

Torna in alto Andare in basso

PERSA EMAIL DEL MODULO DI ADESIONE  Empty Re: PERSA EMAIL DEL MODULO DI ADESIONE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.