Se si va via,quando (presumibilmente) si dientra in oropria provincia? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Se si va via,quando (presumibilmente) si dientra in oropria provincia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Se si va via,quando (presumibilmente) si dientra in oropria provincia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Se si va via,quando (presumibilmente) si dientra in oropria provincia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Se si va via,quando (presumibilmente) si dientra in oropria provincia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Se si va via,quando (presumibilmente) si dientra in oropria provincia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Se si va via,quando (presumibilmente) si dientra in oropria provincia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Se si va via,quando (presumibilmente) si dientra in oropria provincia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Se si va via,quando (presumibilmente) si dientra in oropria provincia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Se si va via,quando (presumibilmente) si dientra in oropria provincia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Se si va via,quando (presumibilmente) si dientra in oropria provincia?

+11
A0quarantasette
SoniaM
carla75
Saratina
Albith
simosflacla
dlepora
peroni
spillo16
Stellastellina1975
enricat
15 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Se si va via,quando (presumibilmente) si dientra in oropria provincia? Empty Se si va via,quando (presumibilmente) si dientra in oropria provincia?

Messaggio Da enricat Mar Giu 30, 2015 10:24 am

La storia di quelle persone che passano di ruolo in una provincia diversa da quella di appartenenza e non ci mettono mai piede, esiste veramente?
Se sì, come fanno?

Ho il sos e sicuro in fase b vado in una di quelle province del nord dove le gae sono esaurite, è matematico, anche se le metto per ultime comunque lì rimarranno posti liberi.

Se mi obbligsno a fare domanda e finisco a Sondrio, come faccio ad evitare di andare a Sondrio? Oppure starci il meno possibile? ( un anno potrei anche reggerlo).
Presumibilmente e secondo le leggi attuali ( che potrebbero cambiare) dovrei starci almeno 3 anni, giusto?

Aspettativa, malattia... Quali sono i mezzi? (Questa è violenza istituzionale davanti alla quale, secondo me, ogni forma di resistenza è giusta)

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Se si va via,quando (presumibilmente) si dientra in oropria provincia? Empty Re: Se si va via,quando (presumibilmente) si dientra in oropria provincia?

Messaggio Da Stellastellina1975 Mar Giu 30, 2015 10:29 am

Quoto.

Per favore dateci dei suggerimenti.


Stellastellina1975

Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

Se si va via,quando (presumibilmente) si dientra in oropria provincia? Empty Re: Se si va via,quando (presumibilmente) si dientra in oropria provincia?

Messaggio Da spillo16 Mar Giu 30, 2015 10:40 am

Intanto il fatto di avere il sostegno è fondamentale, non sceglierei mai la materia.
Il vero problema è anche il periodo di prova, se non si fanno i 6 mesi completi (anche se non tutti insieme) non si è mai veramente di ruolo....

spillo16

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

Se si va via,quando (presumibilmente) si dientra in oropria provincia? Empty Re: Se si va via,quando (presumibilmente) si dientra in oropria provincia?

Messaggio Da enricat Mar Giu 30, 2015 10:47 am

Il mio problema invece è proprio il sos, avessi avuto solo materia a037 non sarei mai rientrata in fase b, forse nemmeno in fase c, così me ne rimanevo bella tranquilla in gae! Invece a nord è piano di sos esauriti e finirò lì! Dovessi fare solo 6 mesi partirei adesso, la prenderei come una vacanza un po costosa, ho paura dei tempi biblici di rientro! Come faccio a rimanerci il meno possibile? Come hanno fatto quelli che l'hanno fatto? Perchè ci sono!

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Se si va via,quando (presumibilmente) si dientra in oropria provincia? Empty Re: Se si va via,quando (presumibilmente) si dientra in oropria provincia?

Messaggio Da spillo16 Mar Giu 30, 2015 10:50 am

enricat ha scritto:Il mio problema invece è proprio il sos, avessi avuto solo materia a037 non sarei mai rientrata in fase b, forse nemmeno in fase c, così me ne rimanevo bella tranquilla in gae! Invece a nord è piano di sos esauriti e finirò lì! Dovessi fare solo 6 mesi partirei adesso, la prenderei come una vacanza un po costosa, ho paura dei tempi biblici di rientro! Come faccio a rimanerci il meno possibile? Come hanno fatto quelli che l'hanno fatto? Perchè ci sono!

si ma resteresti in gae per quanto tempo? forse indefinito. Se si vuole entrare in ruolo ed avere buone probabilità di avvicinarsi il sostegno è fondamentale vista la situazione.
Se non hai problemi di reddito potresti chiedere aspettativa motivi familiari. La malattia si può fare ma non più di 6 mesi annui e devi avere un medico che ti certifica e non fa problemi. 3 anni sono lunghi e dopo non è detto trovi posto per la mobilità...

spillo16

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

Se si va via,quando (presumibilmente) si dientra in oropria provincia? Empty Re: Se si va via,quando (presumibilmente) si dientra in oropria provincia?

Messaggio Da peroni Mar Giu 30, 2015 10:53 am

Anche io sono nella stessa situazione. Anche io ho punti nel SOS che sicuramente mi faranno avere la cattedra in Lombradia o chissà dove, nella fase B.
Al Nord ci sono già stata, adesso sono due anni che lavoro nella mia provincia, con le deroghe, macinando cmq 100 km al giorno per arrivare a scuola. Ma va bene così.
MA io faccio parte di UNA provincia, il fatto di sceglierne altre dovrebbe avvenire su base volontaria, non per volontà arbitraria e coercitiva dello Stato. Se faccio il concorso all'Agenzia delle entrate di Milano, concorro per quella provincia. noi abbiamo fatto una SSIS su base provinciale e scelto una provincia di inserimento,per il ruolo. Com' è possibile che il personale che lavora nella scuola debba ricevere un trattamento tanto diverso da quello di ogni impiegato in altra pubblica amministrazione? perchè Renzi si attende tante rinunce e la possibilità di poter dire che lui il posto ce l'ha dato, SIAMO NOI AD AVERLO RIFIUTATO! QUi non si tratta di avere il posto sotto casa, ma di violare ogni diritto acquisito, di sconvolgere la vita di persone che non sono più giovani; chi è in graduatoria ad esaurimento è abbastanza grandicello, con una vita avviata sulla stabilità di un precariato che permetteva di lavorare fino al 30 giugno. Non si può chiedere a questi insegnanti un ammutinamento di massa.
Sono terrorizzata dall'idea di questa deportazione. So già di colleghe che mettono in cantiere figli o pensano alle 104, pur di non partire. Non le biasimo. Tutti cercheranno di farlo. SE hai un figlio piccolo vai in assegnazione provvisoria. La disperazione aumenta.

peroni

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

Se si va via,quando (presumibilmente) si dientra in oropria provincia? Empty Re: Se si va via,quando (presumibilmente) si dientra in oropria provincia?

Messaggio Da dlepora Mar Giu 30, 2015 10:56 am

Ma scusate e la mobilità straordinaria del 2016/2017?... non potrebbe a quel punto far valere il sostegno e rientrare con molta probabilità nella propria provincia
dlepora
dlepora

Messaggi : 863
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Se si va via,quando (presumibilmente) si dientra in oropria provincia? Empty Re: Se si va via,quando (presumibilmente) si dientra in oropria provincia?

Messaggio Da enricat Mar Giu 30, 2015 10:59 am

spillo16 ha scritto:
enricat ha scritto:Il mio problema invece è proprio il sos, avessi avuto solo materia a037 non sarei mai rientrata in fase b, forse nemmeno in fase c, così me ne rimanevo bella tranquilla in gae! Invece a nord è piano di sos esauriti e finirò lì! Dovessi fare solo 6 mesi partirei adesso, la prenderei come una vacanza un po costosa, ho paura dei tempi biblici di rientro! Come faccio a rimanerci il meno possibile? Come hanno fatto quelli che l'hanno fatto? Perchè ci sono!

si ma resteresti in gae per quanto tempo? forse indefinito. Se si vuole entrare in ruolo ed avere buone probabilità di avvicinarsi il sostegno è fondamentale vista la situazione.
Se non hai problemi di reddito potresti chiedere aspettativa motivi familiari. La malattia si può fare ma non più di 6 mesi annui e devi avere un medico che ti certifica e non fa problemi. 3 anni sono lunghi e dopo non è detto trovi posto per la mobilità...

Ma dopo 3 anni non si può chiedere assegnazione provvisoria? Le sto pensando tutte!

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Se si va via,quando (presumibilmente) si dientra in oropria provincia? Empty Re: Se si va via,quando (presumibilmente) si dientra in oropria provincia?

Messaggio Da spillo16 Mar Giu 30, 2015 10:59 am

dlepora ha scritto:Ma scusate e la mobilità straordinaria del 2016/2017?... non potrebbe a quel punto far valere il sostegno e rientrare con molta probabilità nella propria provincia

ma infatti. Senza contare che col sostegno scegliete la vostra provincia e vi rientrate. Chi ha il sostegno non ha un vero problema, i posti sono tanti e tanti ne saranno anche in futuro. sono quelli solo su materia ad essere seriamente nei guai.

spillo16

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

Se si va via,quando (presumibilmente) si dientra in oropria provincia? Empty Re: Se si va via,quando (presumibilmente) si dientra in oropria provincia?

Messaggio Da spillo16 Mar Giu 30, 2015 11:00 am

enricat ha scritto:
spillo16 ha scritto:
enricat ha scritto:Il mio problema invece è proprio il sos, avessi avuto solo materia a037 non sarei mai rientrata in fase b, forse nemmeno in fase c, così me ne rimanevo bella tranquilla in gae! Invece a nord è piano di sos esauriti e finirò lì! Dovessi fare solo 6 mesi partirei adesso, la prenderei come una vacanza un po costosa, ho paura dei tempi biblici di rientro! Come faccio a rimanerci il meno possibile? Come hanno fatto quelli che l'hanno fatto? Perchè ci sono!

si ma resteresti in gae per quanto tempo? forse indefinito. Se si vuole entrare in ruolo ed avere buone probabilità di avvicinarsi il sostegno è fondamentale vista la situazione.
Se non hai problemi di reddito potresti chiedere aspettativa motivi familiari. La malattia si può fare ma non più di 6 mesi annui e devi avere un medico che ti certifica e non fa problemi. 3 anni sono lunghi e dopo non è detto trovi posto per la mobilità...

Ma dopo 3 anni non si può chiedere assegnazione provvisoria? Le sto pensando tutte!

non saprei, bisogna chiedere a chi è di ruolo o qualche sindacato, tanti meccanismi non li conosco. ma bene informarsi

spillo16

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

Se si va via,quando (presumibilmente) si dientra in oropria provincia? Empty Re: Se si va via,quando (presumibilmente) si dientra in oropria provincia?

Messaggio Da enricat Mar Giu 30, 2015 11:00 am

dlepora ha scritto:Ma scusate e la mobilità straordinaria del 2016/2017?... non potrebbe a quel punto far valere il sostegno e rientrare con molta probabilità nella propria provincia

Ma da quello che ho capito io la mobilità non riguarda i neoassunti, questi subiscono la mobilità di quelli assunti entro 2014. Se ho capito bene

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Se si va via,quando (presumibilmente) si dientra in oropria provincia? Empty Re: Se si va via,quando (presumibilmente) si dientra in oropria provincia?

Messaggio Da simosflacla Mar Giu 30, 2015 11:01 am

Le assegnazioni provvisorie erano vitali, toglieranno pure questo,oltre alla libertà di insegnamento, di scelta della sede e alla possibilità di essere genitori e coniugi presenti nella vita dei nostri cari

simosflacla

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 28.04.14

Torna in alto Andare in basso

Se si va via,quando (presumibilmente) si dientra in oropria provincia? Empty Re: Se si va via,quando (presumibilmente) si dientra in oropria provincia?

Messaggio Da enricat Mar Giu 30, 2015 11:02 am

spillo16 ha scritto:
dlepora ha scritto:Ma scusate e la mobilità straordinaria del 2016/2017?... non potrebbe a quel punto far valere il sostegno e rientrare con molta probabilità nella propria provincia

ma infatti. Senza contare che col sostegno scegliete la vostra provincia e vi rientrate. Chi ha il sostegno non ha un vero problema, i posti sono tanti e tanti ne saranno anche in futuro. sono quelli solo su materia ad essere seriamente nei guai.

Scusate questa non l'ho capita, dopo quanto tempo potrei chiedere rientro in provincia?

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Se si va via,quando (presumibilmente) si dientra in oropria provincia? Empty Re: Se si va via,quando (presumibilmente) si dientra in oropria provincia?

Messaggio Da dlepora Mar Giu 30, 2015 11:04 am

BRavo spillo.. io con l'A060 e 150 punti rischio con molta probabilità di non lavorare nemmeno se metto tutte le province del nord.. Vorrei averlo io il problema della deportazione. La graduatoria nazionale con il maxiemendamento, è stata una mossa meschina che toglierà lavoro a molti.
dlepora
dlepora

Messaggi : 863
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Se si va via,quando (presumibilmente) si dientra in oropria provincia? Empty Re: Se si va via,quando (presumibilmente) si dientra in oropria provincia?

Messaggio Da enricat Mar Giu 30, 2015 11:08 am

dlepora ha scritto:BRavo spillo.. io con l'A060 e 150 punti rischio con molta probabilità di non lavorare nemmeno se metto tutte le province del nord.. Vorrei averlo io il problema della deportazione. La graduatoria nazionale con il maxiemendamento, è stata una mossa meschina che toglierà lavoro a molti.

Per favore " vorrei averlo io il problema della deportazione" mi sembra un po' cattiva, ogni persona ha la propria storia, non la conoscete, non giudicate. È un dramma per tanti e tante, come lo è quello di non lavorare. L'empatia è importante per il nostro lavoro, per favore.

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Se si va via,quando (presumibilmente) si dientra in oropria provincia? Empty Re: Se si va via,quando (presumibilmente) si dientra in oropria provincia?

Messaggio Da Albith Mar Giu 30, 2015 11:13 am

Una volta saturati tutti i posti, la mobilità interprovinciale sarà definita solo dai pensionamenti. Quindi diventerà una cosa possibile nei limiti di scambi 1 a 1 (anzi, forse il MIUR potrebbe iniziare a consentire ai docenti di scambiarsi di sede, almeno provinciale, con accordi privati).

Anche se, come già avviene in altri settori delle PA, se uno da Napoli vuole andare a Milano, trova decine e decine di richieste di cambio, il contrario quasi nulla. Però almeno, lasciare la possibilità...
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Se si va via,quando (presumibilmente) si dientra in oropria provincia? Empty Re: Se si va via,quando (presumibilmente) si dientra in oropria provincia?

Messaggio Da spillo16 Mar Giu 30, 2015 11:14 am

enricat ha scritto:
spillo16 ha scritto:
dlepora ha scritto:Ma scusate e la mobilità straordinaria del 2016/2017?... non potrebbe a quel punto far valere il sostegno e rientrare con molta probabilità nella propria provincia

ma infatti. Senza contare che col sostegno scegliete la vostra provincia e vi rientrate. Chi ha il sostegno non ha un vero problema, i posti sono tanti e tanti ne saranno anche in futuro. sono quelli solo su materia ad essere seriamente nei guai.

Scusate questa non l'ho capita, dopo quanto tempo potrei chiedere rientro in provincia?

sempre i 3 anni. ma gli altri senza sostengo neanche dopo 3 anni torneranno mai...

spillo16

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

Se si va via,quando (presumibilmente) si dientra in oropria provincia? Empty Re: Se si va via,quando (presumibilmente) si dientra in oropria provincia?

Messaggio Da Saratina Mar Giu 30, 2015 11:18 am

Ma è più facile rientrare col sostegno anche se si è entrati di ruolo su materia e si possiede la specializzazione?

Saratina

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Se si va via,quando (presumibilmente) si dientra in oropria provincia? Empty Re: Se si va via,quando (presumibilmente) si dientra in oropria provincia?

Messaggio Da carla75 Mar Giu 30, 2015 11:24 am

quello che ho capito io , ma posso sbagliare e' che chi rientra nella fase b puo' chiedere l'anno dopo la mobilita' straordinaria, ancorché in subordine rispetto a chi e' entrato nella fase a e negli anni precedenti. ora, poiché l'organico di fatto rientra nella c, vuol dire che moltissimi posti sos saranno dati nella fase c. ma l'anno dopo sono coloro che hanno avuto il ruolo nella fase c a dover partire, a beneficio di coloro che sono entrati nella fase b e a. quindi non so se convien sperare di entrare nella fase c. sono proprio loro che, dopo un anno potrebbero partire per non rientrare. resta pero' da chiedersi se cio' e' legale poiché mentre chi e' nella fase b ha fatto domanda per essere assunti fuori, quello della fase c e' spostato d'ufficio. e' legale cio'? non si rischia di accettare la fase b, sapendo di rientrare l'anno dopo e poi la mobilita' non e' concessa perché quelli della fase c non sono obbligati a spostarsi?
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

Se si va via,quando (presumibilmente) si dientra in oropria provincia? Empty Re: Se si va via,quando (presumibilmente) si dientra in oropria provincia?

Messaggio Da SoniaM Mar Giu 30, 2015 12:15 pm

Scusa ma dove è scritto che chi viene assunto nella fase b avrà poi precedenza su chi ha avuto il ruolo nella fase c nella mobilità straordinaria?

SoniaM

Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

Se si va via,quando (presumibilmente) si dientra in oropria provincia? Empty Re: Se si va via,quando (presumibilmente) si dientra in oropria provincia?

Messaggio Da spillo16 Mar Giu 30, 2015 12:23 pm

Saratina ha scritto:Ma è più facile rientrare col sostegno anche se si è entrati di ruolo su materia e si possiede la specializzazione?

se entri su materia rinunci al sostegno e resti tale.

spillo16

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

Se si va via,quando (presumibilmente) si dientra in oropria provincia? Empty Re: Se si va via,quando (presumibilmente) si dientra in oropria provincia?

Messaggio Da SoniaM Mar Giu 30, 2015 12:25 pm

Gli assunti nelle fasi b e c parteciperanno contemporaneamente alla mobilità, quindi non è detto che chi ha avuto il ruolo in fase c debba spostarsi. Così come potrebbe accadere che una persona assunta in fase b in un'altra provincia non riesca a riavvicinarsi a casa nemmeno con la mobilità straordinaria

SoniaM

Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

Se si va via,quando (presumibilmente) si dientra in oropria provincia? Empty Re: Se si va via,quando (presumibilmente) si dientra in oropria provincia?

Messaggio Da spillo16 Mar Giu 30, 2015 12:26 pm

carla75 ha scritto:quello che ho capito io , ma posso sbagliare e' che chi rientra nella fase b puo' chiedere l'anno dopo la mobilita' straordinaria, ancorché in subordine rispetto a chi e' entrato nella fase a e negli anni precedenti. ora, poiché l'organico di fatto rientra nella c, vuol dire che moltissimi posti sos saranno dati nella fase c. ma l'anno dopo sono coloro che hanno avuto il ruolo nella fase c a dover partire, a beneficio di coloro che sono entrati nella fase b e a.  quindi non so se convien sperare di entrare nella fase c. sono proprio loro che, dopo un anno potrebbero partire per non rientrare. resta pero' da chiedersi se cio' e' legale poiché mentre chi e' nella fase b ha fatto domanda per essere assunti fuori, quello della fase c e' spostato d'ufficio. e' legale cio'? non si rischia di accettare la fase b, sapendo di rientrare l'anno dopo e poi la mobilita' non e' concessa perché quelli della fase c non sono obbligati a spostarsi?

solo fase a, fase b non rientra nel piano mobilità

spillo16

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

Se si va via,quando (presumibilmente) si dientra in oropria provincia? Empty Re: Se si va via,quando (presumibilmente) si dientra in oropria provincia?

Messaggio Da A0quarantasette Mar Giu 30, 2015 12:30 pm

enricat ha scritto:La storia di quelle persone che passano di ruolo in una provincia diversa da quella di appartenenza e non ci mettono mai piede, esiste veramente?
Se sì, come fanno?

Ho il sos e sicuro in fase b vado in una di quelle province del nord dove le gae sono esaurite, è matematico, anche se le metto per ultime comunque lì rimarranno posti liberi.

Se mi obbligsno a fare domanda e finisco a Sondrio, come faccio ad evitare di andare a Sondrio? Oppure starci il meno possibile? ( un anno potrei anche reggerlo).
Presumibilmente e secondo le leggi attuali ( che potrebbero cambiare) dovrei starci almeno 3 anni, giusto?

Aspettativa, malattia... Quali sono i mezzi? (Questa è violenza istituzionale davanti alla quale, secondo me, ogni forma di resistenza è giusta)

Intanto, se la nomina sarà solo giuridica, il primo anno non dovrai prendere servizio e questa è già una buona cosa.

Dal secondo anno puoi pensare all'assegnazione provvisoria se hai figli; però non è chiaro se le assegnazioni ci saranno ancora e comunque sarà molto difficile ottenerla con l'organico saturo.

L'aspettativa è anche una buona soluzione, ma non è retribuita.




A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Se si va via,quando (presumibilmente) si dientra in oropria provincia? Empty Re: Se si va via,quando (presumibilmente) si dientra in oropria provincia?

Messaggio Da spillo16 Mar Giu 30, 2015 12:31 pm

jenny ha scritto:Gli assunti nelle fasi b e c parteciperanno contemporaneamente alla mobilità, quindi non è detto che chi ha avuto il ruolo in fase c debba spostarsi. Così come potrebbe accadere che una persona assunta in fase b in un'altra provincia non riesca a riavvicinarsi a casa nemmeno con la mobilità straordinaria

si ma dopo la mobilità di quelli 2014/2015 poi, bisogna vedere i posti che restano...

spillo16

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

Se si va via,quando (presumibilmente) si dientra in oropria provincia? Empty Re: Se si va via,quando (presumibilmente) si dientra in oropria provincia?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.