Maternitá da ANTICIPATA ad OBBLIGATORIA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Maternitá da ANTICIPATA ad OBBLIGATORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Maternitá da ANTICIPATA ad OBBLIGATORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Maternitá da ANTICIPATA ad OBBLIGATORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Maternitá da ANTICIPATA ad OBBLIGATORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Maternitá da ANTICIPATA ad OBBLIGATORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Maternitá da ANTICIPATA ad OBBLIGATORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Maternitá da ANTICIPATA ad OBBLIGATORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Maternitá da ANTICIPATA ad OBBLIGATORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Maternitá da ANTICIPATA ad OBBLIGATORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Maternitá da ANTICIPATA ad OBBLIGATORIA

3 partecipanti

Andare in basso

Maternitá da ANTICIPATA ad OBBLIGATORIA Empty Maternitá da ANTICIPATA ad OBBLIGATORIA

Messaggio Da Cherrylu Mar Giu 30, 2015 11:35 am

Chiedo scusa se pongo una domanda giá presente in altri topic ma leggendoli evinco disposizioni diverse da ciò che mi hanno detto i sindacati al riguardo...
dunque, sono in terza fascia ed oggi mi scade il contratto annuale, al 30 giugno). Da aprile sono in maternitá anticipata ed entrerò in obbligatoria ad agosto. Come devo procedere? Il ginecologo deve farmi un nuovo certificato, ok, devo portarlo alla scuola e poi si occuperanno loro del passaggio all'Inps? (Così mi hanno detto i Sindacati).
Oppure, come leggo qui sul forum, devo essere io a presentare un modulo all'Inps? A partire da domani o dall'obbligatoria?
Grazie mille
Cherrylu
Cherrylu

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 03.05.13

Torna in alto Andare in basso

Maternitá da ANTICIPATA ad OBBLIGATORIA Empty Re: Maternitá da ANTICIPATA ad OBBLIGATORIA

Messaggio Da malibustacy Mar Giu 30, 2015 1:08 pm

l'inps non c'entra. porta i cerrtif del ginecologo a scuola e bsta........
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Maternitá da ANTICIPATA ad OBBLIGATORIA Empty Re: Maternitá da ANTICIPATA ad OBBLIGATORIA

Messaggio Da Cherrylu Mar Giu 30, 2015 2:34 pm

Grazie. Quindi, come intanto mi ha chiarito anche la segreteria, da domani parte un contratto fuori nomina retribuito all'80% e valido fino alla fine dell'anticipata. Poi presento ulteriore certificato per l'obbligatoria (che parte da agosto) e starò sotto maternitá fino ai tre mesi del bambino (o fino all'accettazione di un eventuale nuova supplenza a settembre). Giusto?
Cherrylu
Cherrylu

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 03.05.13

Torna in alto Andare in basso

Maternitá da ANTICIPATA ad OBBLIGATORIA Empty Re: Maternitá da ANTICIPATA ad OBBLIGATORIA

Messaggio Da malibustacy Gio Lug 02, 2015 11:49 am

l'obbliagatoria parte 2 mesi prima del parto. ok?
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Maternitá da ANTICIPATA ad OBBLIGATORIA Empty Re: Maternitá da ANTICIPATA ad OBBLIGATORIA

Messaggio Da giusy01 Gio Lug 02, 2015 4:38 pm

approfitto pure io del quesito. io entro in obbligatoria giorno 8 luglio. da quando ho letto su internet dobbiamo presentare la domanda all'inps on line e poi portare la ricevuta e la domanda a scuola. è sbagliato? malibustacy tu dici che farà tutto la scuola senza che io vada all'inps? e il certificato lo consegno giorno 8 o qualche giorno prima? grazie

giusy01

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 05.09.10

Torna in alto Andare in basso

Maternitá da ANTICIPATA ad OBBLIGATORIA Empty Re: Maternitá da ANTICIPATA ad OBBLIGATORIA

Messaggio Da malibustacy Gio Lug 02, 2015 5:11 pm

se sei presso una scuola privata vai all'inps, sepubblica fa tutto la scuola............il certif anche giorni prima
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Maternitá da ANTICIPATA ad OBBLIGATORIA Empty Re: Maternitá da ANTICIPATA ad OBBLIGATORIA

Messaggio Da giusy01 Gio Lug 02, 2015 5:28 pm

grazie. sono scuola pubblica, quindi fa tutto la scuola, meglio grazie

giusy01

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 05.09.10

Torna in alto Andare in basso

Maternitá da ANTICIPATA ad OBBLIGATORIA Empty Re: Maternitá da ANTICIPATA ad OBBLIGATORIA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.