Assegnazione provvisoria: dubbi su sezioni da compilare  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione provvisoria: dubbi su sezioni da compilare  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione provvisoria: dubbi su sezioni da compilare  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione provvisoria: dubbi su sezioni da compilare  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione provvisoria: dubbi su sezioni da compilare  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione provvisoria: dubbi su sezioni da compilare  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione provvisoria: dubbi su sezioni da compilare  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione provvisoria: dubbi su sezioni da compilare  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione provvisoria: dubbi su sezioni da compilare  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione provvisoria: dubbi su sezioni da compilare  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione provvisoria: dubbi su sezioni da compilare

5 partecipanti

Andare in basso

Assegnazione provvisoria: dubbi su sezioni da compilare  Empty Assegnazione provvisoria: dubbi su sezioni da compilare

Messaggio Da matematiko Mer Lug 01, 2015 8:44 am

Salve, chiedo un aiuto a Lalla,Giovanna o a chi mi possa dare una mano.
Vorrei chiedere l'assegnazione provvisoria per la secondaria di II grado. Ho solo un genitore di età inferiore a 65 anni (che non usufruisce di 104/92, etc.), pertanto so che il punteggio che mi sarà attribuito è pari a zero.
Volevo chiedere però alcune informazioni.
Quale sezione della domanda devo compilare?
SEZIONE D PREFERENZE
Io l'ho lasciata vuota, ho fatto bene? O devo compilare qualcosa? C'è, tra questi punti, quello che indica che si vuole ricongiungersi al genitore con età inferiore a 65 anni? Mi sembra di no, ma chiedo conferma.
SEZIONE F ESIGENZE DI FAMIGLIA
Ho compilato il punto 22 "Ricongiungimento al coniuge, al convivente o al familiare nel comune di"
Per comune di il sistema non mi fa mettere il comune di residenza di mio padre, forse perché mancano le scuole superiori in questo comune? Metto pertanto il comune più vicino a quello dove risiede mio padre in cui ci sono le superiori?
Il punto 25. "Comune dove possono essere assistiti il coniuge, i figli minorati, tossicodipendenti, etc" va compilato?
SEZIONE N come prima opzione nella scelta delle sedi va messo il comune che ho indicato al punto 22, giusto? Per le altre sedi, devo indicarle in ordine progressivo di distanza dal primo comune, o posso metterle come voglio?
ALLEGATI
Ho inserito
dichiarazione personale docenti
dichiarazione residenza anagrafica del genitore
dichiarazione esigenze di famiglia
possesso abilitazioni specifiche

manca qualcosa?
E' la prima volta che presento domanda di assegnazione provvisoria, e siccome so che all'AT sono molto fiscali e al minimo errore rifiutano la domanda!



matematiko

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: dubbi su sezioni da compilare  Empty Re: Assegnazione provvisoria: dubbi su sezioni da compilare

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 01, 2015 7:55 pm

Hai interpretato tutto correttamente
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: dubbi su sezioni da compilare  Empty Re: Assegnazione provvisoria: dubbi su sezioni da compilare

Messaggio Da *monià* Mer Lug 01, 2015 8:17 pm

io avrei inserito soltanto l'autodichiarazione su comune di residenza del coniuge, ma vedo che c'è anche 'dichiarazione personale docenti', che cos'è?

*monià*

Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 08.05.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: dubbi su sezioni da compilare  Empty Re: Assegnazione provvisoria: dubbi su sezioni da compilare

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 01, 2015 11:38 pm

Bisognerebbe chiederlo a Matematiko, in quanto si tratta di dichiarazione personale
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: dubbi su sezioni da compilare  Empty Re: Assegnazione provvisoria: dubbi su sezioni da compilare

Messaggio Da matematiko Gio Lug 02, 2015 3:15 pm

Giovanna, grazie mille per la risposta!
La dichiarazione personale docenti che ho messo è quella che ho utilizzato anche per il trasferimento, in cui dichiaro abilitazioni e master.

@monica ma nel mio caso è un po' difficile dichiarare il comune di residenza del coniuge...

matematiko

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: dubbi su sezioni da compilare  Empty Re: Assegnazione provvisoria: dubbi su sezioni da compilare

Messaggio Da irmadillari Gio Lug 02, 2015 3:29 pm

immessa in ruolo 2014/2015 con figlio piccolo. Bisogna compilare la parte del ricongiungimento al coniuge?

irmadillari

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 06.01.15

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: dubbi su sezioni da compilare  Empty Re: Assegnazione provvisoria: dubbi su sezioni da compilare

Messaggio Da irmadillari Gio Lug 02, 2015 4:44 pm

irmadillari ha scritto:immessa in ruolo 2014/2015 con figlio piccolo. Bisogna compilare la parte del ricongiungimento al coniuge?

chi mi risponde?

irmadillari

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 06.01.15

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: dubbi su sezioni da compilare  Empty Re: Assegnazione provvisoria: dubbi su sezioni da compilare

Messaggio Da rio Gio Lug 02, 2015 5:08 pm

Anche io sono stata immessa in ruolo nel 2014/15 e ho un figlioche ha meno di 3 anni. Cosa devo scrivere nell'autocertificazione da allegare nella domanda di assegnazione provvisoria interprovinciale? C'è un modulo già pronto che posso utilizzare? Devo far riferimento anche al ricongiungimento al coniuge? Inoltre, cosa è la "dichiarazione personale docenti"? Aiutoooo

rio

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 15.06.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: dubbi su sezioni da compilare  Empty Re: Assegnazione provvisoria: dubbi su sezioni da compilare

Messaggio Da giovanna onnis Gio Lug 02, 2015 5:41 pm

matematiko ha scritto:Giovanna, grazie mille per la risposta!
La dichiarazione personale docenti che ho messo è quella che ho utilizzato anche per il trasferimento, in cui dichiaro abilitazioni e master.
Per l'AP non serve in quanto titoli e servizio non si valutano, solo esigenze di famiglia.
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: dubbi su sezioni da compilare  Empty Re: Assegnazione provvisoria: dubbi su sezioni da compilare

Messaggio Da matematiko Gio Lug 02, 2015 5:43 pm

Ok, Giovanna! Grazie della risposta!Gentilissima, come sempre!!!
Come allegati, gli altri vanno bene? O manca qualcosa?
dichiarazione residenza anagrafica del genitore
dichiarazione esigenze di famiglia
possesso abilitazioni specifiche (chiedo ap su più cdc)

matematiko

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: dubbi su sezioni da compilare  Empty Re: Assegnazione provvisoria: dubbi su sezioni da compilare

Messaggio Da giovanna onnis Gio Lug 02, 2015 5:44 pm

@ Irmadillari e Rio

Per domanda di AP è necessaria un'autocertificazione dove si dichiara lo stato di famiglia (figli minori con relativa data di nascita) e residenza coniuge con decorrenza temporale
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: dubbi su sezioni da compilare  Empty Re: Assegnazione provvisoria: dubbi su sezioni da compilare

Messaggio Da giovanna onnis Gio Lug 02, 2015 5:45 pm

matematiko ha scritto:Ok, Giovanna! Grazie della risposta!Gentilissima, come sempre!!!
Come allegati, gli altri vanno bene? O manca qualcosa?
dichiarazione residenza anagrafica del genitore
dichiarazione esigenze di famiglia
possesso abilitazioni specifiche (chiedo ap su più cdc)
Ok
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: dubbi su sezioni da compilare  Empty Re: Assegnazione provvisoria: dubbi su sezioni da compilare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.