Problemi con piccolo prestito Inpdap Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Problemi con piccolo prestito Inpdap Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Problemi con piccolo prestito Inpdap Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Problemi con piccolo prestito Inpdap Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Problemi con piccolo prestito Inpdap Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Problemi con piccolo prestito Inpdap Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Problemi con piccolo prestito Inpdap Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Problemi con piccolo prestito Inpdap Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Problemi con piccolo prestito Inpdap Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Problemi con piccolo prestito Inpdap Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Problemi con piccolo prestito Inpdap

4 partecipanti

Andare in basso

Problemi con piccolo prestito Inpdap Empty Problemi con piccolo prestito Inpdap

Messaggio Da Tittas Ven Lug 03, 2015 9:33 pm

[In data 10/04/2015,ho presentato domanda di rinnovo di piccolo prestito:la stessa è rimasta ferma fino al 16/06 quando finalmente è passata alla fase liquidazione e dal 23/06 risulta erogata;tutto questo tempo è stato necessario a detta della sede INPDAP per mancanza di fondi.Il problema è che dal 23 è di nuovo ferma(ancora non risulta in ammortamento),la sede mi ha inviato un sms dicendo che la stessa risulta inserita per il mandato di pagamento,ma per fare ciò aspettano la conferma della Ragioneria.Premetto che la domanda precedente è andata liscia come l'olio,vorrei chiedere a qualcuno più informato di me che conferma aspettano dalla Ragioneria;francamente non ne posso più.

Tittas

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 03.07.15

Torna in alto Andare in basso

Problemi con piccolo prestito Inpdap Empty Re: Problemi con piccolo prestito Inpdap

Messaggio Da margheemme Mar Lug 21, 2015 11:28 am

Ciao, ho la tua identica situazione. Dopo 70 giorni appare una determina che per magia scompare dopo 13 giorni. Dal 17/7 sono in ammortamento...finalmente dirai! E invece non è finita! Il bonifico non arriva e al numero verde inps non conoscono i tempi: da 48 ore a 30 giorni! È un disastro!

margheemme

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 21.07.15

Torna in alto Andare in basso

Problemi con piccolo prestito Inpdap Empty Re: Problemi con piccolo prestito Inpdap

Messaggio Da margheemme Mar Lug 21, 2015 11:30 am

Ciao, ho la tua identica situazione. Dopo 70 giorni appare una determina che per magia scompare dopo 13 giorni. Dal 17/7 sono in ammortamento...finalmente dirai! E invece non è finita! Il bonifico non arriva e al numero verde inps non conoscono i tempi: da 48 ore a 30 giorni! È un disastro!

margheemme

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 21.07.15

Torna in alto Andare in basso

Problemi con piccolo prestito Inpdap Empty Re: Problemi con piccolo prestito Inpdap

Messaggio Da margheemme Mar Lug 21, 2015 11:32 am

Ciao, ho la tua identica situazione. Dopo 70 giorni appare una determina che per magia scompare dopo 13 giorni. Dal 17/7 sono in ammortamento...finalmente dirai! E invece non è finita! Il bonifico non arriva e al numero verde inps non conoscono i tempi: da 48 ore a 30 giorni! È un disastro!

margheemme

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 21.07.15

Torna in alto Andare in basso

Problemi con piccolo prestito Inpdap Empty Re: Problemi con piccolo prestito Inpdap

Messaggio Da Tittas Mar Lug 21, 2015 12:13 pm

Anche a me dal 17/07 la pratica risulta in ammortamento....per avere i soldi sul c/c,in genere,servono 10 giorni lavorayivi....quindi verso fine mese o i primi d'agosto.

Tittas

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 03.07.15

Torna in alto Andare in basso

Problemi con piccolo prestito Inpdap Empty Re: Problemi con piccolo prestito Inpdap

Messaggio Da mariac756 Gio Lug 23, 2015 10:58 am

Buongiorno, ha provato a chiedere anche io il piccolo prestito inpdap, sapete più o meni quanto passa per la lavorazione? grazie
mariac756
mariac756

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Problemi con piccolo prestito Inpdap Empty Re: Problemi con piccolo prestito Inpdap

Messaggio Da mariac756 Ven Lug 31, 2015 5:22 pm

Salve, la mia richiesta risulta erogata, sul pdf risulta bonifico effettuato il 28/07.... e l'ammortamento dovrebbe iniziare a partirà dal 09/15... naturalmente ancora nessun accredito... ho letto da qualche parte che il bonifico dovrebbe arrivare dopo circa 10gg lavorativi... a voi risulta così? la cosa strana che nel tabulato dove dovrebbe esserci tutto il piano d'ammortamento non c'è scritto nulla....
mariac756
mariac756

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Problemi con piccolo prestito Inpdap Empty Re: Problemi con piccolo prestito Inpdap

Messaggio Da Tittas Ven Lug 31, 2015 6:00 pm

Vedrai che riceverai il bonifico i primi giorni della prossima settimana.

Tittas

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 03.07.15

Torna in alto Andare in basso

Problemi con piccolo prestito Inpdap Empty Re: Problemi con piccolo prestito Inpdap

Messaggio Da mariac756 Ven Lug 31, 2015 6:36 pm

grazie, spero che anche per te le cose si siano aggiustate.
mariac756
mariac756

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Problemi con piccolo prestito Inpdap Empty Re: Problemi con piccolo prestito Inpdap

Messaggio Da Tittas Ven Lug 31, 2015 8:02 pm

Si,tutto ok....da una settimana ho ricevuto il bonifico.

Tittas

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 03.07.15

Torna in alto Andare in basso

Problemi con piccolo prestito Inpdap Empty Re: Problemi con piccolo prestito Inpdap

Messaggio Da pipo39 Mer Ott 28, 2015 12:49 pm

mariac756 ha scritto:Buongiorno, ha provato a chiedere anche io il piccolo prestito inpdap, sapete più o meni quanto passa per la lavorazione?  grazie
Ho letto che di solito vengono erogati entro 60 giorni dalla ricezione della domanda

pipo39

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 28.10.15

Torna in alto Andare in basso

Problemi con piccolo prestito Inpdap Empty Re: Problemi con piccolo prestito Inpdap

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.