Quando escono i risultati AP? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quando escono i risultati AP? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quando escono i risultati AP? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quando escono i risultati AP? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quando escono i risultati AP? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quando escono i risultati AP? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quando escono i risultati AP? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quando escono i risultati AP? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quando escono i risultati AP? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quando escono i risultati AP? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Quando escono i risultati AP?

+5
annacico
dennis37
foreveryoung
giovanna onnis
Samylet
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Quando escono i risultati AP? - Pagina 2 Empty Quando escono i risultati AP?

Messaggio Da Samylet Mer Lug 08, 2015 5:57 pm

Promemoria primo messaggio :

Scusate ma indicativamente quando escono i risultati delle AP? vengono pubblicati nei siti dell'ATP? Grazie

Samylet

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 02.07.14

Torna in alto Andare in basso


Quando escono i risultati AP? - Pagina 2 Empty Re: Quando escono i risultati AP?

Messaggio Da Ospite Ven Lug 10, 2015 2:00 pm

giovanna onnis ha scritto:Hai ragione, considerando che con i risultati del referendum del 6 maggio 2012 le 4 nuove province (Olbia-Tempio; Ogliastra; Carbonia-Iglesias e Medio Campidano) non dovrebbero esistere più , ma......

ma... mistero :-)

a margine, non ho votato al referendum per l'istituzione delle nuove province, se non ricordo male non ho votato neppure al referendum per l'abolizione. Della serie "cui prodest?"

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quando escono i risultati AP? - Pagina 2 Empty Re: Quando escono i risultati AP?

Messaggio Da arcenciel Ven Lug 10, 2015 7:14 pm

Nella mia provincia sono uscite per due anni il 28 agosto: uno stillicidio...non sapere fino all'ultimo dove si inizierà il primo settembre...speriamo che quest'anno anticipino almeno di una settimana



arcenciel
arcenciel

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

Quando escono i risultati AP? - Pagina 2 Empty Re: Quando escono i risultati AP?

Messaggio Da Ospite Ven Lug 10, 2015 7:58 pm

Tieni presente che negli ultimi anni i trasferimenti nella secondaria sono stati pubblicati a fine luglio e quindi le istanze per la mobilità dell'organico di fatto si dovevano inviare agli inizi di agosto. Quest'anno è stato anticipato tutto di circa un mese, perciò è presumibile che assegnazioni e utilizzazioni saranno pubblicate agli inizi di agosto. Al massimo nella prima metà di agosto nel caso di uffici scolastici in affanno.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quando escono i risultati AP? - Pagina 2 Empty Re: Quando escono i risultati AP?

Messaggio Da verdeacqua Lun Lug 13, 2015 10:20 am

L'anno scorso nella mia provincia le AP e utilizzazioni sono state pubblicate esattamente 3 settimane dopo la scadenza della domanda. Dato che quest'anno la scadenza delle domande era 21 gg prima dell'anno scorso ... mi aspetto di poter soffrire altrettanti giorni di meno...
Ma in tutto ciò non ho capito come influisce la nuova legge. Ho visto che il mio ATP l'anno scorso ha pubblicato separatamente i movimenti OF provinciali e quelli interprovinciali, che sono stati pubblicati una decina di giorni dopo. Allora mi chiedo: se li lavorano separatamente, potrebbero intanto pubblicare i movimenti provinciali? E dopo, riaprendo i termini a seguito della (ormai!) legge, fare i movimenti interprovinciali?
Scusate ... nel caldo mi sto arrovellando con questo pensiero ...
Grazie

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Quando escono i risultati AP? - Pagina 2 Empty Re: Quando escono i risultati AP?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.