Per cosa sta la sigla SS nel codice meccanografico delle scuole? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per cosa sta la sigla SS nel codice meccanografico delle scuole? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per cosa sta la sigla SS nel codice meccanografico delle scuole? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per cosa sta la sigla SS nel codice meccanografico delle scuole? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per cosa sta la sigla SS nel codice meccanografico delle scuole? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per cosa sta la sigla SS nel codice meccanografico delle scuole? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per cosa sta la sigla SS nel codice meccanografico delle scuole? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per cosa sta la sigla SS nel codice meccanografico delle scuole? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per cosa sta la sigla SS nel codice meccanografico delle scuole? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per cosa sta la sigla SS nel codice meccanografico delle scuole? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per cosa sta la sigla SS nel codice meccanografico delle scuole?

3 partecipanti

Andare in basso

Per cosa sta la sigla SS nel codice meccanografico delle scuole? Empty Per cosa sta la sigla SS nel codice meccanografico delle scuole?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Lug 09, 2015 11:27 pm

Sto guardando i trasferimenti e sto cercando di orientarmi in vista di possibili supplenze

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Per cosa sta la sigla SS nel codice meccanografico delle scuole? Empty Re: Per cosa sta la sigla SS nel codice meccanografico delle scuole?

Messaggio Da Dec Ven Lug 10, 2015 1:41 am

Mi sembra che ce l'abbiano solo i docenti della Dos, della Dop e titolari della provincia; ma non capisco a cosa ti serva saperlo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Per cosa sta la sigla SS nel codice meccanografico delle scuole? Empty Re: Per cosa sta la sigla SS nel codice meccanografico delle scuole?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Lug 10, 2015 4:58 pm

Mi interessa, appunto, monitorare i passaggi di cattedra e i trasferimenti da sos a disciplina e se qualcosa riguarda qualcuna delle mie 20 scuole in GI. Col sostegno prevedibilmente ancora straesaurito la fase 0 ci farà una carezza...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Per cosa sta la sigla SS nel codice meccanografico delle scuole? Empty Re: Per cosa sta la sigla SS nel codice meccanografico delle scuole?

Messaggio Da Dec Ven Lug 10, 2015 5:35 pm

Fai bene a monitorare il tutto, ma non credo che la sigla del codice meccanografico ti possa essere utile.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Per cosa sta la sigla SS nel codice meccanografico delle scuole? Empty Re: Per cosa sta la sigla SS nel codice meccanografico delle scuole?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Sab Lug 11, 2015 9:11 am

Mi sarebbe utile per capire se qualcuno passa da sos a materia lasciando eventualmente libero un posto in una delle 20 scuole che ho inserito in GI. E per individuare la scuole interessate da questi movimenti ho bisogno di risalire al codice meccanografico

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Per cosa sta la sigla SS nel codice meccanografico delle scuole? Empty Re: Per cosa sta la sigla SS nel codice meccanografico delle scuole?

Messaggio Da Dec Sab Lug 11, 2015 2:22 pm

Ma in questo caso c'è scritto da Dotazione Organica di Sostegno. Ho guardato il file di Bergamo e ho visto che c'è una collega, per esempio, della A048 che è passata dal sostegno alla sua materia. Non puoi individuare la scuola di provenienza, perché nella secondaria di secondo grado i docenti di sostegno non hanno una scuola di titolarità, ma sono tutti in utilizzazione.
Oppure ti riferisci alle scuole secondarie di I grado? In questo caso però la sigla è MM, non SS.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Per cosa sta la sigla SS nel codice meccanografico delle scuole? Empty Re: Per cosa sta la sigla SS nel codice meccanografico delle scuole?

Messaggio Da Garola84 Dom Lug 12, 2015 8:45 am

Nella mobilità SS dopo la sigla della provincia dovrebbe indicare un immesso in ruolo nel 2014 che aveva una sede provvisoria. Nel caso di Torino si legge da TOSS. a TOIS. Almeno così ho creduto vedendo gli esiti della mobilità.

Garola84

Messaggi : 1100
Data d'iscrizione : 28.07.12

Torna in alto Andare in basso

Per cosa sta la sigla SS nel codice meccanografico delle scuole? Empty Re: Per cosa sta la sigla SS nel codice meccanografico delle scuole?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Lug 12, 2015 10:26 pm

Dec ha scritto:Ma in questo caso c'è scritto da Dotazione Organica di Sostegno. Ho guardato il file di Bergamo e ho visto che c'è una collega, per esempio, della A048 che è passata dal sostegno alla sua materia. Non puoi individuare la scuola di provenienza, perché nella secondaria di secondo grado i docenti di sostegno non hanno una scuola di titolarità, ma sono tutti in utilizzazione.
Oppure ti riferisci alle scuole secondarie di I grado? In questo caso però la sigla è MM, non SS.
Mi interessa la secondaria di II grado in quanto sono in II GI per questa tipologia di scuole, ma alla secondaria di I grado ci butto comunque un occhio perchè, pur essendo in 3GI, sono nella cda a scorrimento più veloce della provincia di Bergamo. Almeno fino ad oggi...
Vorrà dire che mi accontenterò di risalire al numero di trasferimenti da sos a disciplina.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Per cosa sta la sigla SS nel codice meccanografico delle scuole? Empty Re: Per cosa sta la sigla SS nel codice meccanografico delle scuole?

Messaggio Da Dec Lun Lug 13, 2015 2:40 am

Altrimenti devi cercarti il file con le utilizzazioni che viene pubblicato ad agosto di ogni anno. Dato che gli insegnanti utilizzati sul sostegno vengono di solito confermati nelle stesse scuole per garantire continuità agli allievi, puoi capire in quale scuola lavoravano quegli insegnanti che hanno avuto il trasferimento su materia.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Per cosa sta la sigla SS nel codice meccanografico delle scuole? Empty Re: Per cosa sta la sigla SS nel codice meccanografico delle scuole?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.