Immissioni Primaria Puglia - Pagina 7 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissioni Primaria Puglia - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissioni Primaria Puglia - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissioni Primaria Puglia - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissioni Primaria Puglia - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissioni Primaria Puglia - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissioni Primaria Puglia - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissioni Primaria Puglia - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissioni Primaria Puglia - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissioni Primaria Puglia - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Immissioni Primaria Puglia

+38
perchè?
floretta
la reby
vollina
annabizzy
81anna
michetta
pippuzza
vercal
maestra filomena
NI84
1979
neutrale
lucrezia123
tabata77
alemamy78
minacalcio
adelecos
luisa68
Dec
rossellastri
terry80
loredana.x
paola760
sabri80
MAESTRA83
valerix104
malida79
StefyLe
alida79
costanza15
filamar
giu11
Vixvix
vedi
lamannafranca
donat@
feema83
42 partecipanti

Pagina 7 di 22 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 14 ... 22  Successivo

Andare in basso

Immissioni Primaria Puglia - Pagina 7 Empty Immissioni Primaria Puglia

Messaggio Da feema83 Ven Lug 10, 2015 10:33 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno,
qualcuno saprebbe dirmi a che punto siamo con le nomine per Primaria Puglia?Quale è stata l'ultima immissione in ruolo?
Se non ho capito male tra fase 0 e fase A gli immessi da gm sarebbero in totale 101 circa, sbaglio?

feema83

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 31.01.13

Torna in alto Andare in basso


Immissioni Primaria Puglia - Pagina 7 Empty Re: Immissioni Primaria Puglia

Messaggio Da neutrale Ven Lug 24, 2015 12:15 pm

Mi date un parere per favore? Sono in GAE Bari primaria posto comune intorno alla posizione 230.
Che possibilità ho? Verrò sbattuta al nord?

neutrale

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Immissioni Primaria Puglia - Pagina 7 Empty Re: Immissioni Primaria Puglia

Messaggio Da minacalcio Ven Lug 24, 2015 12:36 pm

lamannafranca ha scritto:
minacalcio ha scritto:
lamannafranca ha scritto:Primaria comune, ci hanno tolto 1 posto ! L'aliquota prevedeva 150 posti da dividere con la GAE, quindi 75. Ora hanno rettificato, hanno tolto 1 posto sulla comune e ne hanno aggiunti 2 su primaria sostegno. Perchè ??
Chiedo a te Franca...vedo che a calcoli sei messa bene e riesci a fare delle ipotesi sui vari dati e la varie tabelle gentilmente concesse dal Miur o da vari sindacati.....Posso almeno sperare nella fase C posto comune nella regione? Punti 142, 380esima circa (Ba). Nell'attesa...."diamo i numeri" !!!!
Grazieee
Ma per primaria ? Da GAE ?
Sì, primaria GAE

minacalcio

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 10.02.11

Torna in alto Andare in basso

Immissioni Primaria Puglia - Pagina 7 Empty Re: Immissioni Primaria Puglia

Messaggio Da 1979 Ven Lug 24, 2015 4:32 pm

Qualcuno ha notizie delle odierne convocazioni? Mi hanno riferito che ci sono state solo 2 rinunce!

1979

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni Primaria Puglia - Pagina 7 Empty Re: Immissioni Primaria Puglia

Messaggio Da filamar Ven Lug 24, 2015 4:44 pm

1979 ha scritto:Qualcuno ha notizie delle odierne convocazioni? Mi hanno riferito che ci sono state solo 2 rinunce!
3 rinunce ma se ne potrebbe aggiungere qualche altra dopo le convocazioni infanzia e tre ruoli d'ufficio; sono arrivati alla n. 204.

filamar

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 27.05.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni Primaria Puglia - Pagina 7 Empty Re: Immissioni Primaria Puglia

Messaggio Da NI84 Ven Lug 24, 2015 4:45 pm

Sapete nulla delle convocate sul sostegno primaria, hanno preferito questo o il posto comune? grazie

NI84

Messaggi : 584
Data d'iscrizione : 30.07.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni Primaria Puglia - Pagina 7 Empty Re: Immissioni Primaria Puglia

Messaggio Da filamar Ven Lug 24, 2015 4:51 pm

solo una ha scelto il sostegno

filamar

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 27.05.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni Primaria Puglia - Pagina 7 Empty Re: Immissioni Primaria Puglia

Messaggio Da 1979 Ven Lug 24, 2015 4:52 pm

filamar ha scritto:
1979 ha scritto:Qualcuno ha notizie delle odierne convocazioni? Mi hanno riferito che ci sono state solo 2 rinunce!
3 rinunce ma se ne potrebbe aggiungere qualche altra dopo le convocazioni infanzia e tre ruoli d'ufficio; sono arrivati alla n. 204.

ok grazie.

1979

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni Primaria Puglia - Pagina 7 Empty Re: Immissioni Primaria Puglia

Messaggio Da Vixvix Ven Lug 24, 2015 4:54 pm

Sai anche la provincia che ha scelto? Mi riferisco all'unica su sostegno

Vixvix

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 11.07.15

Torna in alto Andare in basso

Immissioni Primaria Puglia - Pagina 7 Empty Re: Immissioni Primaria Puglia

Messaggio Da NI84 Ven Lug 24, 2015 4:54 pm

filamar ha scritto:solo una ha scelto il sostegno
grazie

NI84

Messaggi : 584
Data d'iscrizione : 30.07.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni Primaria Puglia - Pagina 7 Empty Re: Immissioni Primaria Puglia

Messaggio Da lamannafranca Ven Lug 24, 2015 4:59 pm

filamar ha scritto:solo una ha scelto il sostegno
Strano....capisco la 138 e la 168 che sono state convocate anche per posto comune e, al massimo la 217 che può rientrare in fase A, ma le altre 3 rifiutando sostegno finiscono dritte dritte in fase C....mah !
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

Immissioni Primaria Puglia - Pagina 7 Empty Re: Immissioni Primaria Puglia

Messaggio Da 1979 Ven Lug 24, 2015 5:01 pm

filamar sei la 271 circa? Ma tu sei anche in gae giusto? Dovresti rientrare con la fase A o no? Scusa se chiedo ma stiamo vivendo tutte un momento particolare con poche certezze!!!

1979

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni Primaria Puglia - Pagina 7 Empty Re: Immissioni Primaria Puglia

Messaggio Da lamannafranca Ven Lug 24, 2015 5:01 pm

filamar ha scritto:
1979 ha scritto:Qualcuno ha notizie delle odierne convocazioni? Mi hanno riferito che ci sono state solo 2 rinunce!
3 rinunce ma se ne potrebbe aggiungere qualche altra dopo le convocazioni infanzia e tre ruoli d'ufficio; sono arrivati alla n. 204.
Con 3 rinunce sarebbero dovuti arrivare alla 205....e cosa sono questi 3 ruoli d'ufficio ?
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

Immissioni Primaria Puglia - Pagina 7 Empty Re: Immissioni Primaria Puglia

Messaggio Da lamannafranca Ven Lug 24, 2015 5:07 pm

minacalcio ha scritto:
lamannafranca ha scritto:
minacalcio ha scritto:
lamannafranca ha scritto:Primaria comune, ci hanno tolto 1 posto ! L'aliquota prevedeva 150 posti da dividere con la GAE, quindi 75. Ora hanno rettificato, hanno tolto 1 posto sulla comune e ne hanno aggiunti 2 su primaria sostegno. Perchè ??
Chiedo a te Franca...vedo che a calcoli sei messa bene e riesci a fare delle ipotesi sui vari dati e la varie tabelle gentilmente concesse dal Miur o da vari sindacati.....Posso almeno sperare nella fase C posto comune nella regione? Punti 142, 380esima circa (Ba). Nell'attesa...."diamo i numeri" !!!!
Grazieee
Ma per primaria ? Da GAE ?
Sì, primaria GAE
Mina non saprei perchè i posti in Puglia per la fase C dovrebbero essere 1236 , in GM resteremo circa una novantina quindi anche se scegliamo prioritariamente non intacchiamo tanto l numeri ma poi quando subentrano le GAE non ho idea di quello che succederà. Qualche pagina indietro di questo topic ho postato i numeri dei candidati probabili per fase C da GM e i posti del potenziamento....le GAE di Sicilia e Campania potrebbero intaccare massicciamente la Puglia.
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

Immissioni Primaria Puglia - Pagina 7 Empty Re: Immissioni Primaria Puglia

Messaggio Da lamannafranca Ven Lug 24, 2015 5:08 pm

neutrale ha scritto:Mi date un parere per favore? Sono in GAE Bari primaria posto comune intorno alla posizione 230.
Che possibilità ho? Verrò sbattuta al nord?
Più o meno vale la stessa risposta che ho dato a minacalcio.
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

Immissioni Primaria Puglia - Pagina 7 Empty Re: Immissioni Primaria Puglia

Messaggio Da filamar Ven Lug 24, 2015 5:08 pm

lamannafranca ha scritto:
filamar ha scritto:solo una ha scelto il sostegno
Strano....capisco la 138 e la 168 che sono state convocate anche per posto comune e, al massimo la 217 che può rientrare in fase A, ma le altre 3 rifiutando sostegno finiscono dritte dritte in fase C....mah !
la 138 ha scelto il sostegno ma non so la provincia, la 168 posto comune; per le altre non so perchè non ero presente e  ho dimenticato di chiedere

filamar

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 27.05.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni Primaria Puglia - Pagina 7 Empty Re: Immissioni Primaria Puglia

Messaggio Da lamannafranca Ven Lug 24, 2015 5:10 pm

filamar ha scritto:
lamannafranca ha scritto:
filamar ha scritto:solo una ha scelto il sostegno
Strano....capisco la 138 e la 168 che sono state convocate anche per posto comune e, al massimo la 217 che può rientrare in fase A, ma le altre 3 rifiutando sostegno finiscono dritte dritte in fase C....mah !
la 138 ha scelto il sostegno ma non so la provincia, la 168 posto comune; per le altre non so perchè non ero presente e  ho dimenticato di chiedere
Ok grazie, per le nomine d'ufficio che mi dici?
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

Immissioni Primaria Puglia - Pagina 7 Empty Re: Immissioni Primaria Puglia

Messaggio Da filamar Ven Lug 24, 2015 5:13 pm

lamannafranca ha scritto:
filamar ha scritto:
1979 ha scritto:Qualcuno ha notizie delle odierne convocazioni? Mi hanno riferito che ci sono state solo 2 rinunce!
3 rinunce ma se ne potrebbe aggiungere qualche altra dopo le convocazioni infanzia e tre ruoli d'ufficio; sono arrivati alla n. 204.
Con 3 rinunce sarebbero dovuti arrivare alla 205....e cosa sono questi 3 ruoli d'ufficio ?
i ruoli d'ufficio li hanno dati alle assenti: 108 (che dovrebbe essere già di ruolo), 162 e 187.

filamar

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 27.05.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni Primaria Puglia - Pagina 7 Empty Re: Immissioni Primaria Puglia

Messaggio Da 1979 Ven Lug 24, 2015 5:16 pm


Mina non saprei perchè i posti in Puglia per la fase C dovrebbero essere 1236 , in GM resteremo circa una novantina quindi anche se scegliamo prioritariamente non intacchiamo tanto l numeri ma poi quando subentrano le GAE non ho idea di quello che succederà. Qualche pagina indietro di questo topic ho postato i numeri dei candidati probabili per fase C da GM e i posti del potenziamento....le GAE di Sicilia e Campania potrebbero intaccare massicciamente la Puglia.[/quote]

Quindi con molta probabilità nella fase C resteremo perlomeno in Puglia e se siamo fortunate nella nostra provincia di appartenenza? Giusto Lamannafranca?

1979

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni Primaria Puglia - Pagina 7 Empty Re: Immissioni Primaria Puglia

Messaggio Da lamannafranca Ven Lug 24, 2015 5:16 pm

filamar ha scritto:
lamannafranca ha scritto:
filamar ha scritto:
1979 ha scritto:Qualcuno ha notizie delle odierne convocazioni? Mi hanno riferito che ci sono state solo 2 rinunce!
3 rinunce ma se ne potrebbe aggiungere qualche altra dopo le convocazioni infanzia e tre ruoli d'ufficio; sono arrivati alla n. 204.
Con 3 rinunce sarebbero dovuti arrivare alla 205....e cosa sono questi 3 ruoli d'ufficio ?
i ruoli d'ufficio li hanno dati alle assenti: 108 (che dovrebbe essere già di ruolo), 162 e 187.
Ah....speriamo che facciano rinuncia subito se intendono rimanere dove sono
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

Immissioni Primaria Puglia - Pagina 7 Empty Re: Immissioni Primaria Puglia

Messaggio Da lamannafranca Ven Lug 24, 2015 5:17 pm

1979 ha scritto:
Mina non saprei perchè i posti in Puglia per la fase C dovrebbero essere 1236 , in GM resteremo circa una novantina quindi anche se scegliamo prioritariamente non intacchiamo tanto l numeri ma poi quando subentrano le GAE non ho idea di quello che succederà. Qualche pagina indietro di questo topic ho postato i numeri dei candidati probabili per fase C da GM e i posti del potenziamento....le GAE di Sicilia e Campania potrebbero intaccare massicciamente la Puglia.

Quindi con molta probabilità nella fase C resteremo perlomeno in Puglia e se siamo fortunate nella nostra provincia di appartenenza? Giusto Lamannafranca?[/quote]
Per chi è in GM direi di si
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

Immissioni Primaria Puglia - Pagina 7 Empty Re: Immissioni Primaria Puglia

Messaggio Da Vixvix Ven Lug 24, 2015 5:18 pm

Scusa la domanda Franca, mi rivolgo anch'io a te. Per una manciata di posti nn rientrerò probabilmente nella fase A (grad primaria sostegno). Se decidessi di compilare la domanda, rischierei di ritrovarmi in fase B in qualche provincia del nord giusto? (Pur indicando in ordine di preferenza la mia provincia che in organico di diritto è già al completo...possiamo già dire)

Vixvix

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 11.07.15

Torna in alto Andare in basso

Immissioni Primaria Puglia - Pagina 7 Empty Re: Immissioni Primaria Puglia

Messaggio Da filamar Ven Lug 24, 2015 5:18 pm

1979 ha scritto:filamar sei la 271 circa? Ma tu sei anche in gae giusto? Dovresti rientrare con la fase A o no? Scusa se chiedo ma stiamo vivendo tutte un momento particolare con poche certezze!!!
271 sì; sono nella gae ma la "fase" purtroppo dipenderà solo dal numero dei riservisti che al momento è ignoto come sono ignote le graduatorie ripulite...e intanto andiamo tutti fuori fase!!!! Tu in che posizione sei?

filamar

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 27.05.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni Primaria Puglia - Pagina 7 Empty Re: Immissioni Primaria Puglia

Messaggio Da 1979 Ven Lug 24, 2015 5:21 pm

filamar ha scritto:
1979 ha scritto:filamar sei la 271 circa? Ma tu sei anche in gae giusto? Dovresti rientrare con la fase A o no? Scusa se chiedo ma stiamo vivendo tutte un momento particolare con poche certezze!!!
271 sì; sono nella gae ma la "fase" purtroppo dipenderà solo dal numero dei riservisti che al momento è ignoto come sono ignote le graduatorie ripulite...e intanto andiamo tutti fuori fase!!!! Tu in che posizione sei?


Ultima modifica di 1979 il Ven Lug 24, 2015 5:45 pm - modificato 1 volta.

1979

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni Primaria Puglia - Pagina 7 Empty Re: Immissioni Primaria Puglia

Messaggio Da lamannafranca Ven Lug 24, 2015 5:22 pm

Vixvix ha scritto:Scusa la domanda Franca, mi rivolgo anch'io a te. Per una manciata di posti nn rientrerò probabilmente nella fase A (grad primaria sostegno). Se decidessi di compilare la domanda, rischierei di ritrovarmi in fase B in qualche provincia del nord giusto? (Pur indicando in ordine di preferenza la mia provincia che in organico di diritto è già al completo...possiamo già dire)
Per il sostegno non saprei perchè non sono noti tutti i dati
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

Immissioni Primaria Puglia - Pagina 7 Empty Re: Immissioni Primaria Puglia

Messaggio Da donat@ Ven Lug 24, 2015 5:25 pm

filamar ha scritto:solo una ha scelto il sostegno
sai su quale provincia? ele altre 5 tutte la comune?

donat@

Messaggi : 426
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

Immissioni Primaria Puglia - Pagina 7 Empty Re: Immissioni Primaria Puglia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 22 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 14 ... 22  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.