Se rifiuto posso inserirmi in II GI? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Se rifiuto posso inserirmi in II GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Se rifiuto posso inserirmi in II GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Se rifiuto posso inserirmi in II GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Se rifiuto posso inserirmi in II GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Se rifiuto posso inserirmi in II GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Se rifiuto posso inserirmi in II GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Se rifiuto posso inserirmi in II GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Se rifiuto posso inserirmi in II GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Se rifiuto posso inserirmi in II GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Se rifiuto posso inserirmi in II GI?

2 partecipanti

Andare in basso

Se rifiuto posso inserirmi in II GI? Empty Se rifiuto posso inserirmi in II GI?

Messaggio Da enricat Sab Lug 11, 2015 11:33 am

mattiamo che la domanda è obbligatoria ( secondo me non lo sarà comunque) e devo presentarla per forza e sfiga vuole che io vada a finire in un posto lontano e devo rinunciare. Verrò cancellata da gae e I GI. Posso poi reinserirmi in II GI? Quando? Ho letto che ci saranno delle finestre semestrali. Posso partecipare al concorso in ogni caso? Se invece accetto ma poi mi licenzio posso sempre inserirmi in GI e fare concorso?

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Se rifiuto posso inserirmi in II GI? Empty Re: Se rifiuto posso inserirmi in II GI?

Messaggio Da iononmisposto Sab Lug 11, 2015 12:33 pm

Anche io vorrei saperlo.
Il moderatore Dec mi aveva detto sì nelle GI nel 2017. Il bando delle finestre sembra riservato solo a chi si abilita ora, ma magari poi cambiano.

iononmisposto

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

Se rifiuto posso inserirmi in II GI? Empty Re: Se rifiuto posso inserirmi in II GI?

Messaggio Da enricat Sab Lug 11, 2015 1:03 pm

e il concorso si può fare se non sono inserita in GI? e se invece mi licenzio?

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Se rifiuto posso inserirmi in II GI? Empty Re: Se rifiuto posso inserirmi in II GI?

Messaggio Da iononmisposto Sab Lug 11, 2015 3:01 pm

Per il concorso ci vuole solo l'abilitazione.
Per il licenziamento anche io avevo chiesto ma nessuno ad oggi mi ha dato risposta.

iononmisposto

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

Se rifiuto posso inserirmi in II GI? Empty Re: Se rifiuto posso inserirmi in II GI?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.