URGENTE Assegnazione Provvisoria su CPIA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTE Assegnazione Provvisoria su CPIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTE Assegnazione Provvisoria su CPIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTE Assegnazione Provvisoria su CPIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTE Assegnazione Provvisoria su CPIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTE Assegnazione Provvisoria su CPIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTE Assegnazione Provvisoria su CPIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTE Assegnazione Provvisoria su CPIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTE Assegnazione Provvisoria su CPIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTE Assegnazione Provvisoria su CPIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



URGENTE Assegnazione Provvisoria su CPIA

Andare in basso

URGENTE Assegnazione Provvisoria su CPIA Empty URGENTE Assegnazione Provvisoria su CPIA

Messaggio Da Laura M. Dom Lug 12, 2015 11:58 am

Gentilissimi:
sono insegnante di secondaria I grado su un CTP del Veneto (convertito in CPIA in corso d'anno)
dove ho ottenuto il ruolo dal settembre 2013.
Nel caso ci venisse consentito di inviare la domanda di AP:
Vorrei tentare l'Assegnazione Provvisoria Interprovinciale nel comune di residenza dei miei genitori, sempre su CPIA.
Il CPIA più vicino ha sede nel comune adiacente a questo, a pochissimi chilometri ma su comune diverso.
E' accettabile la domanda inserendo direttamente il codice meccanografico del CPIA?
Il codice del comune di residenza va inserito prima o dopo? Se si crea la disponibilità su una diversa scuola del comune di residenza, oltre che sul CPIA, mi verrebbe assegnato questo posto invece del CPIA?
Spero di essere stata chiara.
Inoltre ho un dubbio su quali modelli allegare se non si hanno partiicolari precedenze:
solo la dichiarazione personale (dove si dichiara la residenza e l'età anagrafica dei familiari)
e l'allegato D? Ho visto che iun quest'ultimo allegato non si fa riferimento alla scuola di attuale titolarità.
Occorre presentare altri allegati?
Vi ringrazio per il vostro preziosissimo aiuto
Laura M.

Laura M.

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 25.03.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.