supplente agli Esami di Stato superiore Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
supplente agli Esami di Stato superiore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
supplente agli Esami di Stato superiore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
supplente agli Esami di Stato superiore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
supplente agli Esami di Stato superiore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
supplente agli Esami di Stato superiore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
supplente agli Esami di Stato superiore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
supplente agli Esami di Stato superiore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
supplente agli Esami di Stato superiore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
supplente agli Esami di Stato superiore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



supplente agli Esami di Stato superiore

Andare in basso

supplente agli Esami di Stato superiore Empty supplente agli Esami di Stato superiore

Messaggio Da Ospite Gio Giu 09, 2011 9:10 am

A Lalla e co: Ho una supplenza da marzo e fino agli scrutini su una quinta (cdc A050). La titolare non rientrerà ma il D.S. mi ha detto che probabilmente ad accompagnare in qualità di membro interno i ragazzi agli esami non sarò io ma un collega di ruolo nella scuola non impegnato in classi terminali. E' corretto? Ho cmq l'impressione che la scelta rientri nell'ottica del risparmio economico....anche se si tratterebbe di appena 15 gg (o forse meno).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

supplente agli Esami di Stato superiore Empty Re: supplente agli Esami di Stato superiore

Messaggio Da giulia boffa Gio Giu 09, 2011 9:24 am

gigia ha scritto:A Lalla e co: Ho una supplenza da marzo e fino agli scrutini su una quinta (cdc A050). La titolare non rientrerà ma il D.S. mi ha detto che probabilmente ad accompagnare in qualità di membro interno i ragazzi agli esami non sarò io ma un collega di ruolo nella scuola non impegnato in classi terminali. E' corretto? Ho cmq l'impressione che la scelta rientri nell'ottica del risparmio economico....anche se si tratterebbe di appena 15 gg (o forse meno).

fatti mettere per iscritto il motivo e parlane con un sindacato, la supplenza decade quando non esitono più i motivi che l'hanno generata, ma non mi sembra il tuo caso
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.