Domanda per Giovanna. Per Nei immessi, nessuna assegnazione provvisoria in altro ordine? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda per Giovanna. Per Nei immessi, nessuna assegnazione provvisoria in altro ordine? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda per Giovanna. Per Nei immessi, nessuna assegnazione provvisoria in altro ordine? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda per Giovanna. Per Nei immessi, nessuna assegnazione provvisoria in altro ordine? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda per Giovanna. Per Nei immessi, nessuna assegnazione provvisoria in altro ordine? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda per Giovanna. Per Nei immessi, nessuna assegnazione provvisoria in altro ordine? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda per Giovanna. Per Nei immessi, nessuna assegnazione provvisoria in altro ordine? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda per Giovanna. Per Nei immessi, nessuna assegnazione provvisoria in altro ordine? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda per Giovanna. Per Nei immessi, nessuna assegnazione provvisoria in altro ordine? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda per Giovanna. Per Nei immessi, nessuna assegnazione provvisoria in altro ordine? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda per Giovanna. Per Nei immessi, nessuna assegnazione provvisoria in altro ordine?

2 partecipanti

Andare in basso

Domanda per Giovanna. Per Nei immessi, nessuna assegnazione provvisoria in altro ordine? Empty Domanda per Giovanna. Per Nei immessi, nessuna assegnazione provvisoria in altro ordine?

Messaggio Da Uga70 Mar Lug 14, 2015 10:45 am

Ciao, leggevo la guida di Orizzonte per l'assegnazione provvisoria per la secondaria di I grado, ciclo scolastico nel quale sono stata immessa in ruolo il 01/09/2014. Avrei voluto chiedere l'assegnazione provvisoria sia per lo stesso grado di titolarità, che per la secondaria di II grado.
Leggo che:
- essendo stata immessa in ruolo il 01/09/2014 non posso chiedere assegnazione provvisoria per la secondaria di II grado. Possono farlo gli immessi nell'anno 2013/2014 o negli anni precedenti.
- supposto si possa farlo, la guida riporta "l’assegnazione per altri ruoli o posti è in subordine al posto di titolarità e non in alternativa ad esso". Cioè? Devo obbligatoriamente (anche se era nelle mie intenzioni) chiedere l'assegnazione provvisoria anche per la secondaria di I grado?
- ancora, supposto si possa farlo, la precedenza è quella del proprio ordine di titolarità. Quindi nel mio caso la secondaria di I grado. Ma perché allora viene chiesto un indice di gradimento nel caso si presentino più domande di assegnazione?

Qualcuno mi potrebbe aiutare?
Giovanna help :-)
Grazie

Uga70

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 14.03.15

Torna in alto Andare in basso

Domanda per Giovanna. Per Nei immessi, nessuna assegnazione provvisoria in altro ordine? Empty Re: Domanda per Giovanna. Per Nei immessi, nessuna assegnazione provvisoria in altro ordine?

Messaggio Da Uga70 Mar Lug 14, 2015 3:22 pm

Nessuno come me?

Uga70

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 14.03.15

Torna in alto Andare in basso

Domanda per Giovanna. Per Nei immessi, nessuna assegnazione provvisoria in altro ordine? Empty Re: Domanda per Giovanna. Per Nei immessi, nessuna assegnazione provvisoria in altro ordine?

Messaggio Da giovanna onnis Mar Lug 14, 2015 7:17 pm

Non hai ancora superato l'anno di prova, quindi puoi chiedere AP solo nel grado di titolarità anche per altre cdc
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda per Giovanna. Per Nei immessi, nessuna assegnazione provvisoria in altro ordine? Empty Re: Domanda per Giovanna. Per Nei immessi, nessuna assegnazione provvisoria in altro ordine?

Messaggio Da Uga70 Mer Lug 15, 2015 10:23 am

Ma scusa, una volta che ho fatto il corso di formazione e sostenuto il colloquio finale con il comitato di valutazione, non si ritiene superato l'anno di prova?
Se no, quando si ritiene superato?
Per cui io, essendo entrata di ruolo nella A033 (ed. tecnica nella media), per quest'anno non posso chiedere AP nella A035 (elettrotecnica nella superiore)? Ho capito bene?

Uga70

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 14.03.15

Torna in alto Andare in basso

Domanda per Giovanna. Per Nei immessi, nessuna assegnazione provvisoria in altro ordine? Empty Re: Domanda per Giovanna. Per Nei immessi, nessuna assegnazione provvisoria in altro ordine?

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 15, 2015 5:13 pm

L'anno di prova finisce il 31 agosto.

Si, hai capito bene quest'anno puoi chiedere AP solo nel I grado
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda per Giovanna. Per Nei immessi, nessuna assegnazione provvisoria in altro ordine? Empty Re: Domanda per Giovanna. Per Nei immessi, nessuna assegnazione provvisoria in altro ordine?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.