Cdc non interessate dalla fase B - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Cdc non interessate dalla fase B - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Cdc non interessate dalla fase B - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Cdc non interessate dalla fase B - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Cdc non interessate dalla fase B - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Cdc non interessate dalla fase B - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Cdc non interessate dalla fase B - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Cdc non interessate dalla fase B - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Cdc non interessate dalla fase B - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Cdc non interessate dalla fase B - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Cdc non interessate dalla fase B

+16
TergiVerso
senza parole
dehiho
Emma1970
chere
maritodidocente
Dec
genziana
lunadinotte
Lalù
matira
chicca70
lucylucy
clace
lamannafranca
goblinga
20 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Cdc non interessate dalla fase B - Pagina 2 Empty Cdc non interessate dalla fase B

Messaggio Da goblinga Mar Lug 14, 2015 3:12 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao, in base alle vostre conoscenze, quali classi di concorso è realisticamente possibile escludere dalla fase B? In altre parole, quali potrebbero passare direttamente alla fase C?

goblinga

Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso


Cdc non interessate dalla fase B - Pagina 2 Empty Re: Cdc non interessate dalla fase B

Messaggio Da senza parole Mer Lug 15, 2015 2:13 pm

Tra classe sfigata e sostegno mi toccherà scegliere la prima per evitare la deportazione. Ma chi ci garantisce che poi troveremo posto con la fase c? Resteremo a marcire in gae o saremo completamente fuori se dovessimo scegliere gm perché queste ultime perderanno efficacia con le nuove gm del concorso 2015? Essere o non essere?

senza parole

Messaggi : 246
Data d'iscrizione : 02.04.15

Torna in alto Andare in basso

Cdc non interessate dalla fase B - Pagina 2 Empty Re: Cdc non interessate dalla fase B

Messaggio Da TergiVerso Mer Lug 15, 2015 3:28 pm

senza parole ha scritto:Tra classe sfigata e sostegno mi toccherà scegliere la prima per evitare la deportazione. Ma chi ci garantisce che poi troveremo posto con la fase c? Resteremo a marcire in gae o saremo completamente fuori se dovessimo scegliere gm perché queste ultime perderanno efficacia con le nuove gm del concorso 2015? Essere o non essere?
La mia cdc è la A016, che consta di 1086 posti in OD, 1242 titolari, 3 disponibilità in OD e ben 159 esuberi.. non penso verranno banditi posti nei prossimi concorsi. Sono anche su AD03,ma come ho scritto in un altro post, siamo in tutta Italia 5000 a contenderci 1000 posti. I posti totali per la fase C assegnati alla secondaria son circa 23000,quindi non penso di rientrarvi

TergiVerso

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 31.07.14

Torna in alto Andare in basso

Cdc non interessate dalla fase B - Pagina 2 Empty Re: Cdc non interessate dalla fase B

Messaggio Da dehiho Mer Lug 15, 2015 3:31 pm

Ecco ad esempio per la a016 gli esuberi che fine faranno? Alcuni riconvertiti sul sostegno (ma credo pochi) diciamo che resteranno 100 esuberi.... che fine fanno? Potenziamento?

dehiho

Messaggi : 411
Data d'iscrizione : 01.05.14

Torna in alto Andare in basso

Cdc non interessate dalla fase B - Pagina 2 Empty Re: Cdc non interessate dalla fase B

Messaggio Da TergiVerso Mer Lug 15, 2015 4:32 pm

dehiho ha scritto:Ecco ad esempio per la a016 gli esuberi che fine faranno? Alcuni riconvertiti sul sostegno (ma credo pochi) diciamo che resteranno 100 esuberi.... che fine fanno? Potenziamento?
utilizzazioni penso, quindi OF

TergiVerso

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 31.07.14

Torna in alto Andare in basso

Cdc non interessate dalla fase B - Pagina 2 Empty Re: Cdc non interessate dalla fase B

Messaggio Da Mapi268 Mer Lug 15, 2015 6:18 pm

Per la A545/A546 (tedesco medie e superiori) fase B o C?

Mapi268

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 11.07.15

Torna in alto Andare in basso

Cdc non interessate dalla fase B - Pagina 2 Empty Re: Cdc non interessate dalla fase B

Messaggio Da maritodidocente Mer Lug 15, 2015 6:25 pm

A noi inteessa francese superiori a246...
Fase B c è rischio?

maritodidocente

Messaggi : 276
Data d'iscrizione : 30.06.15

Torna in alto Andare in basso

Cdc non interessate dalla fase B - Pagina 2 Empty Re: Cdc non interessate dalla fase B

Messaggio Da maritodidocente Mer Lug 15, 2015 6:26 pm

A noi inteessa francese superiori a246...
Fase B c è rischio?

maritodidocente

Messaggi : 276
Data d'iscrizione : 30.06.15

Torna in alto Andare in basso

Cdc non interessate dalla fase B - Pagina 2 Empty Re: Cdc non interessate dalla fase B

Messaggio Da Dec Mer Lug 15, 2015 9:54 pm

Ma tu non speravi nella fase B perché dicevi che trasferirsi non era un problema?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cdc non interessate dalla fase B - Pagina 2 Empty Re: Cdc non interessate dalla fase B

Messaggio Da Dec Mer Lug 15, 2015 9:55 pm

Mapi268 ha scritto:Per la A545/A546 (tedesco medie e superiori) fase B o C?

Più C che B. Non sono certo tra le cdc messe meglio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cdc non interessate dalla fase B - Pagina 2 Empty Re: Cdc non interessate dalla fase B

Messaggio Da maritodidocente Mer Lug 15, 2015 9:58 pm

Certo, no problem, ma se posso sceglier sede è meglio

maritodidocente

Messaggi : 276
Data d'iscrizione : 30.06.15

Torna in alto Andare in basso

Cdc non interessate dalla fase B - Pagina 2 Empty Re: Cdc non interessate dalla fase B

Messaggio Da Dec Mer Lug 15, 2015 10:23 pm

Ok, mi sembra giusto. Io credo che per francese i posti saranno dati soprattutto (se non soltanto) in fase C.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cdc non interessate dalla fase B - Pagina 2 Empty Re: Cdc non interessate dalla fase B

Messaggio Da maritodidocente Mer Lug 15, 2015 10:26 pm

Grazie dell' info

maritodidocente

Messaggi : 276
Data d'iscrizione : 30.06.15

Torna in alto Andare in basso

Cdc non interessate dalla fase B - Pagina 2 Empty Re: Cdc non interessate dalla fase B

Messaggio Da gaesenzaservizio! Mer Lug 15, 2015 10:30 pm

Secondo voi, la A042 è interessata alla fase B? Io temo di sì perché ho visto molte gae esaurite...ovviamente al nord mentre io sono del sud. Ho la necessità di saperlo perché credo che se farò il domanda dovrò trasferirmi, forse molto lontano da casa. Grazie a chi mi risponderà.

gaesenzaservizio!

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 28.02.15

Torna in alto Andare in basso

Cdc non interessate dalla fase B - Pagina 2 Empty Re: Cdc non interessate dalla fase B

Messaggio Da gabri2 Mer Lug 15, 2015 10:37 pm

Per Goblinga: 345 a Gorizia è inglese nelle scuole di lingua italiana(quelle della minoranza slovena hanno altra numerazione);ma sei sicuro/a che la gae sia esurita? Per certo conosco persone che ci sono ancora(anche se, in posizioni ovviamente diverse, compaiono nella graduatoria inglese superiori)

gabri2

Messaggi : 585
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cdc non interessate dalla fase B - Pagina 2 Empty Re: Cdc non interessate dalla fase B

Messaggio Da Dec Gio Lug 16, 2015 1:24 am

gaesenzaservizio! ha scritto:Secondo voi, la A042 è interessata alla fase B? Io temo di sì perché ho visto molte gae esaurite...ovviamente al nord mentre io sono del sud. Ho la necessità di saperlo perché credo che se farò il domanda dovrò trasferirmi, forse molto lontano da casa. Grazie a chi mi risponderà.

Sì, sarà interessata dalla fase B. Naturalmente non è detto che tutti rientrino, ma la possibilità esiste.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cdc non interessate dalla fase B - Pagina 2 Empty Re: Cdc non interessate dalla fase B

Messaggio Da gaesenzaservizio! Gio Lug 16, 2015 7:53 am

Ok,grazie dec.Resta ora le decisione più difficile: fare domanda con tutti i possibili rischi (famiglia divisa per alcuni anni non quantificabili esattamente) al fine di realizzare il sogno di una vita oppure restare a lavorare in un'azienda privata nella mia provincia visto che sono a tempo indeterminato e continuare a fare un lavoro che non mi piace. Sempre che ci sia data la possibilità di scelta...

gaesenzaservizio!

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 28.02.15

Torna in alto Andare in basso

Cdc non interessate dalla fase B - Pagina 2 Empty Re: Cdc non interessate dalla fase B

Messaggio Da goblinga Gio Lug 16, 2015 8:39 am

Ciao gabri2, puoi verificare qua. Vedo che non ci sono aspiranti nelle scuole di lingua slovena.

https://oc4jese1ssl.pubblica.istruzione.it/graduadesauri/ricercaGraduatoria/switch.do

goblinga

Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Cdc non interessate dalla fase B - Pagina 2 Empty Re: Cdc non interessate dalla fase B

Messaggio Da gabri2 Gio Lug 16, 2015 8:45 am

Ok, non avevo capito se facessi riferimento a quelle in lingua italiana o in lingua slovena( quest'ultima è una realtà ovviamente a parte)

gabri2

Messaggi : 585
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cdc non interessate dalla fase B - Pagina 2 Empty Re: Cdc non interessate dalla fase B

Messaggio Da whitelilac Gio Lug 16, 2015 12:16 pm

per Dec: sono abilitata su A345 e A346, quest'anno inserisco AD00 quindi vado in coda e temo di non rientrare nella fase A. Cosa posso fare per evitare la fase B? C'è la possibilità di scegliere solo una classe di concorso? Da quello che ho capito io si esprime una preferenza come con le province, ma poi vieni considerata per tutte le cdc in cui sei inserita..

whitelilac

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 14.05.11

Torna in alto Andare in basso

Cdc non interessate dalla fase B - Pagina 2 Empty Re: Cdc non interessate dalla fase B

Messaggio Da Dec Gio Lug 16, 2015 6:21 pm

Penso che tu non possa fare nulla, a parte non presentare domanda (ma pensaci bene).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cdc non interessate dalla fase B - Pagina 2 Empty Re: Cdc non interessate dalla fase B

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.